Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

17/10/12, ore 17:02

Yeeeeeeeeeeeee un'altra fanfiction! E addirittura con le aggiunte musicali! <3 sarà una figata sta storia (adoro il mondo di Dragon Ball e più di tutto Vegeta e Bulma) Hai iniziato subito buttandoci nella storia, un incipit che mi ha colpito: magari, dato che Vegeta non è ancora sotto il dominio di Freezer, ci riuscirai a svelare alcune caratteristiche nuove del suo essere! A te la parola e meravigliaci! XD solo un piccolo consiglio.. ho notato che hai usato diverse volte il pronome relativo 'egli' riferendoti a Vegeta o al padre, magari anche in frasi che non lo richiedevano: cerca di non ripeterlo troppe volte, può risultare ridondante e fastidioso :) questo ovviamente, non negativizza la storia, tranquilla, sono solo accorgimenti che ti posso rendere la storia più piacevole e più corretta.
Ora corro a leggere gli altri capitoli! ^^
ciao ciao

28/08/12, ore 13:02

Sono senza parole...E' una fanfiction MERAVIGLIOSA e MERAVIGLIOSA è troppo poco!! La mia preferita in assoluto? Allora:
Si parla della mia 2^ coppia preferita
E' descritto tutto benissimo e anche Vegeta è perfettamente IC davvero! E' assurdo!
10 10 10000
Sei bravissima!! Ok, giudicato! La mia preferita *_* Complimentoni! Aspetta ma chi è quella Lora?? MI STA ANTIPATICAA (ok, poverina ma è meglio BULMA!!) ok, scusa!
Continuo a leggere
P.S Bellissima la tua idea!
P.S 2 Mi sono immaginata tutto!!
----------------------Bellissima fanfiction bandierina..VERDE!!-------------------------------------------------------------------------------------

27/08/12, ore 20:52

Bella storia,sei bravissima,ti seguo anche su face,però vorrei chiederti una cosa,la storia parla di tutti in generale ma come personagi principali prendi sempre Vegeta e Bulma,come mai? Non è una critica anzi è davvero una bella storia come quelle precedenti

05/06/12, ore 13:39

Complimenti è bellissima.. come sempre il carattere di Vegeta è fantastico :') .. io l'avrei fatto ancora un po' più arrogante però =P .. Comunque è davvero fantastica! :D non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

03/06/12, ore 17:55

Eccolo qui,finalmente,il tuo nuovo capolavoro.
L'inizio già mi piace.Quindi,se ho capito bene,i personaggi qui canteranno. Sono curiosa di vedere un Vegeta canterino XD
Bene,bene.Allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo.So già che questa fanfic mi piacerà.
Baci

01/06/12, ore 18:13

Non vedevo l'ora che cominciasse questa fanfic!! Forse sono un po' in ritardo, comunque il primo capitolo mi è piaciuto parecchio (amo tutte le cose che parlano del passato di Vegeta quando qualcuno le inventa) soprattutto scritto da te (sei grande *-*) poi l'idea del musical mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D Alla prossima!

Sara15 ;)

30/05/12, ore 20:02

L'idea del musical mi piace :D complimenti hai già attirato la mia attenzione con un solo capitolo cmq non vedo l'ora di leggere il seguito bella trama :)

30/05/12, ore 19:18

Ciao <3
Mi sei mancata tanto Lety!! *.*
Sono così felice di poterti risentire!!
Tornando alla ff, è fantastica <3 Non vedo l'ora di vedere il seguito!!
Circa quando lo pubblicherai? Sono così curiosa!!
La metterò nelle seguite, anche se penso che se continui così, andrà anche più su XD
Lola mi sta antipatica, diciamo che è ingenua! c:
Amore!! IO ti stimo!! Sei eccezionale !! ^^
Bacioni, ma tanti, tanti, tanti!!
Ali^^

PS. Mi sei mancata <3

30/05/12, ore 19:14

Inanzitutto ti ringrazio per avermi avvertita di questa storia :) L'inizio è molto accattivante!! Il padre di Vegeta mostra il suo egoismo mandando il figlio in una missione così pericolosa e con ben poche speranze di vittoria . Lora è la solita da una botta e via che però è innamorata, peccato che al nostro principino piacciano un'altro tipo di donne, appunto Bulma ;) Sinceramente mi hanno lasciato un pò perplessa i pensieri di Vegeta nella navicella, non ce lo vedo proprio a  cercare il  vero amore, anzi lui lo evita proprio! Però hai messo l'avvertimento OOC quindi ciò che ti ho scritto è solo soggettivo :)