The Fear of Oblivion
di Lady Moonlight

29/09/14, ore 16:11

Mi mancava leggere qualcosa di tuo su Thor:') In attesa del tuo aggiornamento di "Cicatrici", ho pensato fosse giusto passare sul tuo profilo e dare un'occhiata:3
Ancora una volta, mi ritrovo a provare compassione verso Loki: è il figlio di un re, ma non si sente un principe e non viene trattato come Thor; è normale il fatto che si senta così u.u
Frigga continua a visitarlo quotidianamente, facendo sì che si senta meno solo:')
Ma una domanda mi sorge spontanea: quando aggiorni l'altra storiaaaa?D:
Spero che, nonostante questa FF sia un po' vecchiotta, tu possa vedere la mia recensione e rispondermi u.u
Ciaoo ^-^

05/06/12, ore 22:08

beh secondo me rende molta giustizia a Thor e Loki invece :)
Sei stata davvero brava complimenti la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo.. Il finale poi con quel :"Nessuno poteva conoscere i timori di un re" mi è parso azzeccatissimo per uno come loki..
Quindi ti rifaccio i miei complimenti e spero di leggere presto altre tue storie. .
Questa va subito tra le ricordate XD
A presto!!
Ciao Ciao XD

31/05/12, ore 14:39

Mi è stata fatta una soffiata durante l'ultima ora di lezione, una soffiata su una tua storia su Thor e Loki. Sì, l'uccellino è Ale XD Mi sono precipitata qui, finalmente libera da interrogazioni/compiti! Mi è piaciuta un sacco questa one shot! L'immagine di Thor (sudato) che si allena (a petto nudo...ok, devo mettere un freno alla mia fantasia XD) e che afferma di aver paura dei fulmini mi è piaciuta un sacco *_____* E bella anche la paura di Loki, l'oblio, azzeccata, in linea con il personaggio.
Ti segnalo solo una ripetizione: "ma nessuno aveva badato a quel piccolo particolare. Era uscito sul piccolo terrazzo". Per il resto hai fatto un bel lavoro (non chiamarlo robaccia!), spero scriverai ancora su Thor *occhioni dolci*
Cla <3

30/05/12, ore 22:52

E' molto carina, ma mi sembra... incompleta. Come se mancasse un epilogo.