She's gone.
di EuterpeIsWriting

01/10/12, ore 18:42

Era da un bel pò che ti seguivo la storia ma praticamente solo ora ho avuto il tempo di leggerla e piano piano ti commenterò tutti i capitoli, tanto per scassarti l'anima LOL.
Dunque, come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ti giuro che mi sono venute le lacrime ripensando anche alla puntata çwç
Mi piace il modo in cui scrivi e penso che tu abbia descritto davvero ciò che Finn provava per Rachel çwç *piange*
Alla prossima, un bacio :*

E addirittura li ha separati, per un periodo non determinato, di modo che ne l’una né l’altro possono aggrapparsi al loro prossimo incontro per vivere con serenità il loro presente

11/07/12, ore 23:20

wow...grandioso come inizio...:) le ultime righe non mi hanno molto colpito...ma tutto il resto è stato WOW...;) grandioso...complimenti...

05/06/12, ore 17:16

Ciao...ho trovato per caso la tua storia qui dentro tra le mila che ci sono e devo ammettere che la trovo molto interessante, dici di essere una novellina [spero mi passerai il termine ;)))] ma mi piace molto come scrivi...vado a leggere il capitolo 2 :D Ciao Ila

03/06/12, ore 15:49

anche se è la tua prima Fan Fiction, devo dire che sei partita molto bene e non lo dico perché sono di parte e vado pazza per Finn o per la Finchel in generale. mi piace il tuo modo di scrivere e già mi hai catturato.
ma diciamo che leggo anche questa storia per autolesionismo. sì, perché a leggere del fine di stagione mi si stringe il cuore e parto a piangere come una stupida. 'sti ragazzi mi hanno completamente stravolto la vita.
e questo primo capitolo è una stretta al cuore perché noi guardiamo Rachel, ma non sappiamo cosa faceva Finn dopo la loro separazione. e lui ripercorre gli avvenimenti che il destino ha stravolto mentre guarda l'abito di Rachel - sono assolutamente convinta che le stava d'incanto.

comunque, complimenti vivissimi per questo primo capitolo. (:
ps. non so, questa frase "E quelle mani ancora sporche e rosse di sangue" mi ha catturato ma non hai scritto come mai aveva le mani sporche.

03/06/12, ore 13:31

Ho sempre pensato a come Finn si sarebbe sentito appena Rachel è partita! =) Anche a me era venuta in mente la scena di lui che piange davanti all'abito di lei... =) Che bello! Non vedo l'ora di sapere come procederà questa separazione! =) A presto! =)