I'm Forever Yours Faithfully
di RachelBerry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/14, ore 12:58

Di per se la storia é molto bella :)
Ma ti consiglierei di rivedere un po' il passato remoto del verbi :S

Per il resto la storia é bella, spero che la continui :)

14/08/12, ore 16:26

Ciao! =) Ben tornata! =) Tranquilla!! =) Non fa niente! =) Anche io sono in blocco! =) Comunque... sia anche io mi sarei arrabbiata!! =) Hihihihihi vedremo cosa hai in mente per noi! =) Alla prossima!! =)

10/07/12, ore 18:23

Che faccia tosta quel Patrick del beeeeeeeep!! Dio che nervoso che mi da!! Ad ogni modo cercare di baciare Rachel a tutti i costi e farle addirittura male... che essere... Meno male che Finn e Rachel si sono chiariti!! =) Questo è l'importante!! =)Vediamo se questi de riescono a sposarsi o no!! =)

10/07/12, ore 15:56

che belloooooooooooooooooooooooooo Patrick è uno stronzo, Finn è un cucciolo, caro!!! Che romantico!! Brava <3

05/07/12, ore 18:52

Che bello, mi sto appassionando molto, e sono curiosissima di sapere come andrà a finire!! e la proposta su una nuovo FF monchele, mi ha reso felicissima!! Brava!! :) <3

05/07/12, ore 16:29

Hahahahaha io l'ho sempre sostenuto che Patrick è una grandissimo pezzo di ***** >.< Che razza di serpe velenosa!! Se sperava che così facendo lei si gettasse a capofitto tra le sue braccia si sbaglia di grosso!! Ohh come si sbaglia! Non ha fatto altro che farla soffrire!! La vedrà a terra (ammesso che metta piede a scuola!!) Ma come ti permetti!! E tu razza di cretino che non sei altro, perché tanta aggressività! Prova a pensare che magari lui l'abbia detto apposta!! MA come si fa?!?!?! Spero che risolvano presto! Confido nella tua bontà per un lieto fine! =) Alla prossima! =)

04/07/12, ore 18:47

Devo iniziare a preoccuparmi già da adesso, ho capito! =) E non so perché ma qualcosa mi dice che centra Patrick! Ad ognimodo una giornatina romantica ci sta!!! =) BEllo bello! =)

04/07/12, ore 16:21

Oddio!! Abbiamo avuto la stessa idea sul parco divertimenti!! che telepatiche che siamo!! bellissimo come sempre!! :)) <3<3

29/06/12, ore 18:22

Ok, senti Patrick, posso capire che t sia assillante come una mosca a chiederle di uscire... ma che arrivi a chiederle di disdire con il suo ragazzo questo NO!!! Con quale faccia di bronzo di permetti di chiedere una cosa del genere???? Arrrrrrr.... TI DETESTO PATRICK!!!!! Ad ogni modo bella la sorpresa della moto! =) Se non avessi paura di salirci, anche a me piacerebbe una sorpresa del genere! =) Ecco il grande momento che tutti attendevamo... la grande notizia... In effetti anche io mi chiedo perché proprio Mercedes è saltata su contro di loro? Infondo sono molto amiche... che ci sia sotto qualcosa?? Comunque santo Finn che ha sempre le parole giuste per risollevare l'animo alla sua futura moglie! =) Attendo con ansia gli sviluppi!! =) Ciao!! =)

29/06/12, ore 15:48

che bello che è!! che dolce finn, che cucciolosa Rach, sei stata proprio brava!!

28/06/12, ore 18:54

Premetto che adoro quella canzone! =) Che dolci loro che si trovano sempre a fare la Web la notte!! =) (possibile che questo Patrick sia onnipresente?!)
Che carino Finn quando fa il geloso!! =) Però ha ragione! Dovresti aiutare il tuo futuro marito a passare il test!
Patrick hai sinceramente rotto le scatole! Smettila di chiederle ogni volta di uscire!! Quando ne ha voglia te lo farà sapere!! Madonna come sei assillante!!!
Speriamo che vada bene il test di Finn!! =) Sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso!! =)

26/06/12, ore 15:01

Carino dai!=) Uhm questo Patrick ci deve rompere x forza?!>_< vabbè ma d'altronde tutte le storie hanno un "cattivo" =) però un pò esagerato finn a dire che non passavano tempo insieme quando fino alla notte prima.... Comunque al solito... al prossimo capitolo!;)

25/06/12, ore 16:23

Oooook... c'è qualcosa che non mi torna... se avete passato gli ultimi due giorni attaccati con la colla... come diavolo fai a dire che non ha mai tempo per te?? Seconda cosa: Patrick perché non ti fai una vagonata di affaracci tuoi?? Non so se l'hai capito ma sta per sposarsi, è del tutto normale che possa avere dei rapporti fisici (di qualsiasi tipo) con Finn!! E vedi di non fare il geloso perché non risolvi nulla! =) Ad ogni modo brava! =)

25/06/12, ore 15:43

Riesci a pubblicare oggi?? xkè non vedo l'oraa!=) Voglio i dettagli della festa!XD e x favore non far combinare troppi danni a quel Patrick del cavolo!;D A presto!=)=)

24/06/12, ore 17:01

Per un momento ho creduto che fosse il matrimonio di Finchel, anziché quello di Burt e Carol! =) Hahahaha comunque... ci godo Patrick! Meno tempo passate insieme e meglio è per tutti! "nemmeno ieri siamo stati insieme..." ma cosa ti lamenti??? Non è mica la tua ragazza!! Zio canta se ti odio!! Ad ogni modo passare tutto il giorno insieme a Finn e Rachel ha fatto molto più che bene! =) Si sa che non c'è da preoccuparsi, che per quanti siano lunghi e difficili gli ostacoli, loro due ritroveranno la retta via e staranno insieme!! =) Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo... =) E se Patrick (misteriosamente) riesce ad imbucarsi alla festa?? e se poi si picchia con Finn?? E se... OK, calma... respira!!! Al prossimo capitolo! =) Ciao! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]