Piccolo Angelo
di MadHatter96

26/01/15, ore 09:49

la nostra Lauren Kate sarebbe fiera di te...continua la storia, è davvero bella

24/02/13, ore 17:08

Girovagando su EFP ho trovato la tua storia e dato che sono una patita di Fallen (e di Cam!) =) la seguirò, l'ho inserita anche tra le preferite! Comunque... questo capitolo mi è piaciuto anche se all'inizio tutto è un pò confuso, ma penso sia normale! =)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero dotata!
Ciao, Crazy

25/10/12, ore 15:02

Ciao,mi sono imbattuta in questa ff per caso e visto che adoro la saga di Fallen sono corsa qui a recensirla!
Come inizio è interessante e mi incuriosisce molto,anche perchè Isabelle non si ricorda quasi niente,quindi sarà bello scoprire cosa le è successo!
Inoltre ha questo senso di familiarità che non riesce a spiegarsi!
Un'altra cosa che mi piace è che la protagonista sia un personaggio nuovo :)
Ora vado a leggere il secondo capitolo!

11/10/12, ore 19:16

Ciao, ho letto questa storia per caso e non ho potuto fare ameno di recensirla ,anche se ha pubblicato questo capitolo tipo cinque mesi fa ma spero non ti dispiaccia.
Sono contenta che fianalmente qualcuno non scriva di lucinda ma di un altro personaggio, e come inizio mi intriga molto, inoltre scrivi bene, in modo lineare ed interessante. Da quanto ho capito questa storia sarà simile a quella dei quattro libri, solo con personaggi diversi. Come sempre ambientata nella temuta Sword & Cross , anche quando ne ho letto per la prima volta nel libro avevo voglia di farla crollare, mette tristezza e angoscia, un carcere in confronto sembrava un hotel a cinque stelle!, hai propio ragione! XD
Continuo a leggere perchè mi incuriosisce troppo. : )

29/09/12, ore 19:38

Ciao ;)
Sono una nuova lettrice ;)
Mi piace molto la saga di FAllen ;)
E anche la tua storia mi piace molto come l'hai iniziata ;)
ahahha Adoro Arianne ;)
Molto interessante in tuo personaggio sono curiosa di sapere come lo svilupperai ;)
Alla prossima,
Kiss Kiss