Me l'hai portata via
di BellatrixWolf

02/06/12, ore 14:49

Mi piace il rapporto che c'è fra questi due, mi ha sempre incuriosito molto. Ho apprezzato questa tua storia, anche se devo dire che è un po' troppo corta per i miei standard. C'è poca introspezione, e penso che, se le avessi dedicato un po' più di tempo, sarebbe venuto fuori qualcosa di veramente bello. Non è brutta. E' solo che, per come scrivi, mi dai l'idea di una che in realtà, con un po' di pazienza, può fare di più.
Per quanto riguarda il testo, ci sono degli errori di battitura, come ad esempio il doppio spazio prima di "Smise di urlare". Sono cose che capitano, soprattutto se non si rilegge bene la storia prima di pubblicarla. Per il resto però, non ho riscontrato nessun errore grammaticale, anzi, scrivi davvero bene, e sarei curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, magari di più impegnativo. Sono sicura che mi sorprenderesti davvero!

Strato.

30/05/12, ore 21:48

Cacchio. Questa fic mi ha lasciata....boh....la malinconia, l'angoscia. Per carità, mi è piaciuta un sacco! Ma non avevo mai realmente pensato a Lust e Gluttony come...fratello e sorella e questo mi fa strano ^__^" Sto solo pensando adesso a cosa proverei se la mia sorellona morisse... ç___ç oddio non ci posso pensare!

Grazie per averla scritta, è breve ma fa riflettere :) Alla prossima!

30/05/12, ore 21:41

oooh *-* anche io ci sono rimasta malissimo per la morte di lust, e gluttony mi ha fatto tanta tenerezza :c hai fatto un bel lavoro, ti seguirò *-* se ti va, passa dalla mia fanfiction :3
byebye (: