A Christmas Carol
di evenstar

23/12/06, ore 19:47

Oh, che bello, una Fan Fiction con Remie e Tonks *-* Ma quanto li lovvo xD Comunque grazie mille per aver recensito la mia ^_- Si, l'avevo gią pubblicata tempo fa, ero iscritta con "Ginny Weasley", ma a causa di problemi che mi dava quell'account l'ho dovuto rimuovere e iscrivermi con il nickname che vedi, spostando tutte le Fan Fiction da quel vecchio account a questo ^_^ Mi sembra anche di ricordarmi di te *.* Ora mi salvo qualcosa di tuo e ti leggerņ ^_^ Bacioni ^__- Remus & Tonks 4eva xD

Lore
20/12/06, ore 19:11

Che inizio mozzafiato!! Complimenti, mi piace moltissimo! Vado a leggere l'altro!

blacksmile
18/12/06, ore 18:03

che storia interessante... povero Remus, la pasta al forno deve proprio avergli fatto male... mi raccomando cerca di postare presto, sono curiosa... baci!

18/12/06, ore 10:17

Che bello una tua nuova storia!!! bellissima l'dea di adattarla al mondo potteriano :D aspetto con ansia in nuovi capitoli ;)

Aurora
18/12/06, ore 09:43

bell'inizio...storia interessante.

Alektos
17/12/06, ore 23:39

Sarą una storia vecchia... ma in versione Potteriana ancora non la avevo letta. Mi ispira molto. Continua.

17/12/06, ore 23:36

Sei tornataaaaaaaaaaaa!! Che bello non vedevo l'ora di leggere la tua storia ( le tue storie, scusa ) di Natale! Che dire, l'idea č carinissima e non vedo l'ora di vedere gli altri fantasmi!

albicoccacida
17/12/06, ore 22:02

wow speravo un giorno di leggere una ff del genere....ed ora che l'ho letta sono davvero felice...chissą chi sono gli altri due fantasmi, come sono curiosa....

carillon
17/12/06, ore 22:00

bel capitolo, ironico e divertente ma anche malinconico ē__ē sisi mi hai incuriosita! aspetto il prossimo^^

Evan88
17/12/06, ore 21:43

Sono profondamente offesa dal fatto che Remus non sia scoppiato in lacrime alla dipartita dello spettro di Sirius U_U Ma č bellissima come idea xD Mi ispira, chissą chi sono gli altri fantasmi! Probabilmente qualcuno come James ci finirą in mezzo... (chissą perchč mi č venuta in mente Bertha Jorkins¬_¬) Beh, a presto^^ Bye, Ecchan

17/12/06, ore 21:36

Wow..ff molto strana!!Perņ mi piace!!Mi raccomando vieni a leggere la mia ff su Lily e James č molto carina!Ti faccio ancora tanti complimenti posta presto!BAci SteLLina