I’d catch a grenade for ya.....Yes, I would die for ya baby
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/12, ore 16:12

Hei eccomi come promesso :D Ho letto tutto, ci ho messo un po' ma va be :D Bè, la trama è molto carina , mi piacciono i triangoli amorosi e tutti quei casini, solo un consiglio: rileggi bene prima di pubblicare c'erano un po' di errori e poi ci sono alcune parti poco chiare, ma per il resto è tutto bello brava :D

03/08/12, ore 15:31

Ciaoo..ho scoperto oggi questa storia e sto gia al capitolo 20 *-*.
Lasciati dire che è una storia fantastica, stupenda (fino adesso) ma sono più che sicura che anche gli altri capitoli saranno tali.
Sei una bravissima scrittrice complimenti!
Ne sto scrivendo una anch'io, ma non credo che sia a quest'altezza :)

29/07/12, ore 21:06

Ciaooooo  ;)
la tua storia è semplicemente fantastica, l'ho letta con molto piacere e sicuramente leggerò anche l'altra!!!!!
Sono contenta che alla fine tutto si sia sistemato :D
E niente, complimenti!!!
Baci Ally :)

27/07/12, ore 17:06

Superbellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Davvero complimenti e leggerò di sicuro l'altra storia cn molto piacere!!!!!!
Sei stata bravissima!
Alla prossima! Mary <3

27/07/12, ore 16:47

Noooooooooooo! Finirà la storia al prossimo capitolo...... cm farò?
:( la storia è davvero interessante e bella! Complimentiii!
Ciao! Mary <3

26/07/12, ore 23:21

No dai! Credevo fosse vero....... sai cm sn rimasta? Più o meno così: O:
Nn ci posso ancora credere.......... ma è bellissimo cmq!!!!!!!
Alla prossima! <3

26/07/12, ore 12:55

Bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!! Nn me l'aspettavo sul serio!! Cmq qst FF è stupenda!!!
Ciao! Mary <3

24/07/12, ore 19:38

È stupendo, complimenti !! Davvero, sei stata bravissima.. La storia tra Harry e Elly, i problemi, le feste è tutto stupendo ! E se devo essere sincera la part che mi è piaciuta di piu è l'inizio, quando si facevano scherzi di continuo :D
Ancora complimenti, è una storia bellissima !
Bacii xx
Michi <3

24/07/12, ore 18:41

Ciao:) Ho letto questa storia in un giorno.. Anzi una notte lol Mi è piaciuta da morire e mi ha fatto sognare Scrivi molto bene e i ragazzi sono così dolciosi(?) Se ti va passa a leggere la mia FF "Like a dream" e se vuoi recensire:)

23/07/12, ore 19:09

mi dispiace davvero tanto che sia finita! mi mancheranno tantissimo!
posso sperare in una..seconda stagione,vero..?
;)

23/07/12, ore 13:34

Questo capitolo è bellissimo
mi piace molto come hai concluso la storia
ciao bacii
-bettuccia

23/07/12, ore 13:17

Ehi ciao! c:
L'avventura è finita. E' stato veramente un piacere leggere questa storia,
sono veramente contenta di aver letto questa storia.
La storia è finita nei migliori dei modi e sono felici che Alexia e Lux posso
venire.
Spero tanto che scriverai ancora fanfiction.

A presto.
Un bacio, Lee.

23/07/12, ore 12:04

Che bella fine :):) sono contenta che sono riusciti a sistemare tutto!! Pero' Ale doveva capire che comunque e' il suo lavoro...e' difficile crescere un figlio da sola, ma sapeva che lui e' un cantante e queste cose succedono....comunque fantastico, bella FF, sono contenta ora :):)
Complimenti ancora!
Giuli:)

22/07/12, ore 23:17

Ehi ciao Crazy! c:
Allora da dove posso iniziare? Prima di tutto, penso che le persone che
tengono alla storia stanno morendo dall'ansia per sapere il responso di Paul e tra
quelle persone ci sono io, purtroppo. Non fraintendermi non è che sono dispiaciuta che mi piace molto
questa storia, è solo che non ho molto pazienza e spero che aggiornerai presto.

In questo capitolo ho visto Elly molto determinata contro Paul e questo atteggiamento mi
ha colpito molto. Non so come Paul ha proposto a Louis di scegliere tra la sua famiglia e il suo sogno,
non è possibile. Non è da essere umani, è una proposta che la fanno coloro che non hanno un cuore.
Certe volte si fa di tutto per i soldi ma come si dice ' i soldi non portano alla felicità' ed hanno ragione.

Spero che aggiorni presto.

Un bacio, Lee.

22/07/12, ore 17:14

Non vedo l'ora che continui sto morendo dalla curiosita
bellissimo capitolo continua presto
ciao