The Marauders truth
di Lizzyblack

Jiò Granger
18/06/04, ore 16:47

E' veramente splendida! ma cosa volevate?!?!lizzy è lizzy!!! Cmq veramente magnifica sxo c sia 1 futuro x cian e sirius...x james e lily..sappiamo ke c sarà:D Cmq complimentoni!!!!

13/06/04, ore 15:03

ti prego, continua a scrivere!!!!!!!!!! la storia è sempre bella!

RoBeRtA
10/06/04, ore 19:13

Eccomi Liz! Ank'io a commentare! Ho appena letto tt d'un fiato 5 capitoli, dato ke ero rimasta indietro, e trovo ke sia veramente BELLA! Bravissima!!! La storia si sta facendo sempre + interessante, Ciàn ke prevede, nn il futuro, ma ke cmq sa cosa sta x accadere, e poi se ne va nella foresta...uhm...voglio saxe cosa succede!!! Povero James, fa tt lo spaccone ma alla fine nn è mica così! Adesso cn ki andrà al Ballo? Se vuoi vado io a fargli compagnia... ;-P No skerzo (mi sembra logico..)... Aggiorna presto! Kisses

sara
06/06/04, ore 19:18

Povera Ciàn!Dove si sarà cacciata?Forse con un ragazzo più grande ha preso romanticamente la fuga e da qui si prospettano mille cose. Carino anche questo capitolo. Sara.winky

sara
06/06/04, ore 19:14

Chissà se i nostri cari Malandrini riusciranno a farsi delle raghazze. Se Sirius e Remus non riescono ad invitare le loro belle, ci siamo sempre io e Rachel. (Io mi prendo Black.N.d.Rachel Non credo proprio, cara mia. Lo faresti soffrireN.d.Sara Bè, Black è il più figo di tutta Hogwarts, no? Quindi avrà al suo fianco una ragazza come meN.d.Rachel). Carina la fic ma non credo proprio che Rachel cfombinerà qualciosa con Siriusd. Sara.winky

06/06/04, ore 12:55

continuerai a scrivere + spesso? la storia mi piace molto

Serena
06/06/04, ore 09:46

Devo ricordarmi di nn perdere + 1 capitolo!Bravissima e aggiorna presto,a nche se, già lo fai!Brava, brava!

Hal
05/06/04, ore 22:36

è molto bella! continua continua

Sabryy
23/05/04, ore 15:07

bellissima la tua FF aggiorna presto! complimenti!!!! baci Sabryy

Alexis Potter
11/05/04, ore 14:10

Mi paice moltissimo la tua storia e poi aggiorni molto velocemente!!! Compllimenti!!! Aggiorna al più presto!!!

11/05/04, ore 10:00

Bella Lizzy!!! mooooolto bella!!! complimenti!!! bacioni e aggiorna presto!!!

10/05/04, ore 18:03

caruccio!! mi piace, fai in modo di pubblicare in fertta gli altri capitoli

Serena
09/05/04, ore 09:36

Sembra buono come inizio. Voglio vedere come va avanti.

Alexis Potter
08/05/04, ore 22:43

Molto bella come storia, già dal primo capitolo mi appassiona! Spero aggiornerai presto!!! Complimenti!!!

08/05/04, ore 21:31

Vai Lizzy!!! come ti avevo già detto, vai così!!! Ora ti do un bel 10!! bacioni! PS: sono Cho ^_^