Vengeance
di Fluxx

25/08/12, ore 23:21

Ciao Evelyn!
Mamma mia! sono senza parole!
questa sì che è una storia... scrivi benissimo, senza errori, e non è neanche pesante, anzi questa storia è leggera come una piuma!
Ti dirò, io nn sn una appassionata di street fighter, non ho mai giocato e non so niente del gioco.
Allora cosa c'entro io qui?
Semplice: un componente del mio gruppo preferito (non specifico il nome del gruppo, ma ti lascio indovinare basandoti sul mio nickname) ha interpretato una parte nel film "street fighter la leggenda", film che vorrei tanto vedere.
Che parte? VEGA!
E volevo sapere qualcosa in più su di lui... questa storia mi è stata utilissima! Ho imparato un sacco su Vega, e comincia a frami quasi tenerezza, per come lo hanno trattato (ma solo quasi, nn dimentichiamo che è un lottatore... e che è ossessionato dalla bellezza!)
Grazie per aver scritto! Aspetto con ansia un aggiornamento!
A presto.
MiticaBEP97

30/05/12, ore 22:29

Oh yeah, chi poteva essere la prima a recensire, se non tua Moje? (Ok, basta, dopo questa...)
*.*
Semplicemente fantastica! A parte che abbiamo entrambi una predilezione per gli uomini con i lunghi e fluenti capelli biondi, mi è piaciuto tutto, dall'inizio, alla fine!
Parlo dell'inizio, di quando lui stanco torna in albergo, fino ovviamente alla scena della doccia *w*. Ho proprio immaginato l'acqua che gli scivolava sul corpo muscoloso, poi le gocce di sangue scorrere giù, il tatuaggio solcargli l'addome! Bello, proprio una bella scena (chissà perché.)
A parte questo, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sua riflessione sul fatto che l'acqua non potesse in alcun modo lavare lo sporco che ormai aveva dentro, per non parlare poi dell'ultima scena. Mi hai fatto venire in mente uno spettacolo teatrale dove c'era sul fondo della scena uno specchio frantumato, fatto in mille pezzi. Credo che tutto ciò sia emblematico, di come quei pezzi di vetro rotti indichino la perdita di qualsiasi certezza, il punto di definitiva rottura, l'inizio della Fine e la nascita dell'Assassino. Cioè, di Vega, per come lo conosciamo.
Che dire ? Sbav. Ecco, questo mancava, rigorosamente.
Ma incontrerà perlomeno una giapponesina di quelle carine?!!?? Ahahahahahaha :D Allora aspetterò il prossimo chappy con ansia u.u
Ti amo u.u
E brava troja, sei popo mi moje.
(mai vantarsi troppo.)