Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/09/07, ore 00:34

Stupenda, bellissima, semplicemente fantastastica!!!!!! Mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo, non avrei potuto smettere di leggere neanche volendo!!!!!!! adoro questa fic, è, è... non ho parole per descriverla!!!!!! e non sto esagerando, ti assicuro che non sono una che fa spesso i complimenti... ma la tua storia è... oddio, che aggettivi non ho usato finora? ... fenomenale!!!!!! e adesso ti lascio, scusa, perchè devo fiondarmi a leggere il seguito!!!! bacissimi!!!!

'Cesca
08/09/07, ore 13:20

nn è possibile è la terza volta che recensisco e non me le posta mai...vabbeh ricominciamo...hey ciao!!!! mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a recensire gli altri capitoli e a recensire questo prima...ma nn è colpa mia. ho avuto numerosi problemi con il computer e con internet!!! e si sono risolti solo ora che si deve tornare a scuola...uffaa...BEh(NJI) che dirti è magnifica lo sai!!!! e ora.... cavoli non vedo l'ora!!!!! devo già andarmene nn è giustooooo!!!!! nn ho alternative....ciao ciao un bacione spero che tu continui a scrivere così!!!! S.P. Joel stato larva va benissimo...soprattutto per le ultime vicende....ariciao e un altro bacione

16/07/07, ore 11:52

prima di tutto spiegami una cosa:cosa vuol dire presto molto presto ci sarà una prossima??no perchè se hai intenzione di farmi sudare come hai fatto per questa dimmelo in anticipo che mi preparo psicologicamente!non vorrei ripetermi,ci ho già rimesso l'unico sistema nervoso che avevo...vabbè,và...come sarebbe che sei tornata in italia?cavolo,io parto e tu torni??roba da matti....io parto venerdì devo ancora preparare le valigie e sono in piena ansia da prepartenza,non so se a te capita...comunque per tornare alla storia,si, anche benji è bravo a fare lo psicologo....già già....sono così carini quei due!!!!insomma,spero che questa "prossima"arrivi presto,anche se io credo che tornerò a farmi sentire solo tra un mesetto....buone vacanze e a presto(spero)kisssssssssssssss!!!

16/06/07, ore 17:31

tesoro...fai tutto questo per noi...sono commossa!!!quelle foto le ho viste....e ho immensamente desiderato di essere lì davanti a loro...anche se non so quanto avrei resistito prima di saltargli addosso....vabbè...che tenero joel!!!cucciolo.....mi fa troppa tenerezza!!sniff...come hai potuto farlo soffrire così?non si può.....peccato che manca solo 1 capitolo....mi ci ero affezzionata...ehi però tu non sparirai vero??come farò senza di te e senza le tue storie????;-)))))ti voglio troppo bene!!!baci baci baci

16/06/07, ore 16:25

Ed eccomi qua!!!!!!!!!!!!! oddio...ero sicurissima di aver recensito la scorsa volta...e invece...mah! Nn ci sto + tanto con la testa ormai!!! Che bellino Joel!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io adoro questo ragazzo!!!! Già Già!!! Tanto tanto!!!! Bellissimo anche questo mm...SI!!! Davvero complimenti, come al solito.....ç_ç Nn ci posso pensare che è il penultimo.....ç_ç.....dai...cercheremo di tirare avanti!!!!! Grandissima, come sempre!!! Kisses!!!! Ti adoro!!!

bloody_tears
24/05/07, ore 16:06

teneri?? teneri??? ma doveeeeee!!!! teneri è pocoooo!!!!*______* sono a dir poco pucciosissimiiii!!!!!! Julia è troppo tenera... cioè... mi ci ritrovo in qll ke dice... (basta joel è x me!! muhahhaha XD xò io gli tingerò il platino di viola nel sonno!! xD).... e il billie è a dir poco sensitivo! auhahahah anke se con un po' di ritardo...xD bellissimo cmq qst missing moment... piccola teneruccia lei!!!!*__* cmq lo zio ke spettegola col papà... nono billie! non si fa!!! xD e tatuaggi rulezzzz!! (voglio andare ankio a rifugiarmi in camera di joel...-pervers moment- xD) e booom.... ke altro posso dire??? bravissima come sempre... aspetto il prossimo!!!*_* posta presto nèèè! xD e facci sapere come sn andati gli esami! (libertà rulezzz!! xD) luv

23/05/07, ore 19:05

uff....era ora!!mi hai fatto sudare per arrivare a queste cose eh!certo potevi pensarci prima mi avresti risparmiato un sacco di fatica(nonostante io OVVIAMENTE avevo già capito tutto)però...cucciola,gli piace joel....ma esiste una sola ragazza al mondo a cui non piace,dico io?se la trovo giuro che la porto direttamente a lourdes,non può certo essere normale...cavolo,però,ora volo subito a vedere le foto quanto ti invidio tesoruccio....sei riuscita a rimanere lucida con quei due davanti?io sarei impazzita ancora prima di arrivarci....vabbè...bacioni come sempre!!

23/05/07, ore 18:20

*_________* è veroooooo...c'era il concerto *.* awww corro a vedere le foto sul tuo myspace...non vedo l'ora di vederli il 9 giugno :D meglio tornare alla ff...bello anche qst cap..avere uno zio come bilie U.U

ho letto il tuo ff tutto d'un fiato!!complimentissimi scrivi proprio bene e l'idea è favolosa ormai vedo Billie come uno zio!ahah...complimenti ancora!sei una grande!!!!!!!!

Hola! complimenti ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato complimentissimi!!!!sei una grande e ti prego aggiorna presto per non far si che io muoia!ahaha scherzo complimenti ancora!

Laura Joe

sono davvero onorata di essere nei tuoi pensieri anche di notte,tesoro...quindi sei perdonatissima,naturalmente!!!certo che ce ne metti di tempo per arrivare a joel e julia,mi stai facendo sudare come hai fatto prima con la storia...neanche a me benji mi convince tanto con questa sicurezza,ma tanto so già come va a finire perchè mi preoccupo??aggiorna presto,mi raccomando!!!ciaooooooo!!

miss_C

Ed eccomi qua!!!! posso??? Posso...posso...??? Dimmi di sì....!!! Ok...so che è un missing moment...e qst cosa l'ho già detta circa altre 260 volte...ma.....CHE DOLCIOTTO BENJOLOZZOLO!!!!! snif!!!! povelino!!!! ç_ç!!! Io sarei partita in spedizione verso casa di Mark per mettere una bomba sotto la macchina!!! snif!!!! Bellittimo anche qst!! TITI!!! Io ormai ti adoro!! Ma io nn lo so...questa volta...un'altra canzone sconosciuta come titolo...ma dico io...ma che gruppi ascolti??? Musica strana...XD!! E poi...a che concerti vai..?? di certa gente...... Mah!!! Io nn ci vado xk mi fanno schifo...nn xk ql cazzo di giorno ho l'esibizione con la band e di conseguenza nn mi ci mandano.....ç_ç.....k depressione!!! Divertiti anche per me!!! Poi voglio le foto!!!! Ok??? Per la mia storia...ce l'ho dentro da quando ho letto la recensione....MA CHE TI ERI FUMATA???? Te la sei stampata???? O mamma....a parte dirti che sei pazza...XD...ti ringrazio tantissimo per i complimenti...sicura che ti piaccia sul serio??? Speriamo bene...XD!! Adesso nn mi resta che aspettare il prossimo chap e andare a tenermi la testa che mi sta scoppiando!!!Kisses!!!

bloody_tears

hola!!! uh ke bello!!! è arrivato il 2°!!!! yo! billo... cortuccio.. ma d'altronde nn è ke doveva succedere tanto ^^... cmq penso ke kiunque vedendo uno ke reagisce così la penserebbe come joel... anzi io penso ke l'avrei spiato x tutta la notte x controllarlo!! xD cmq sisi consola benji... ek così poi joel si sente solo e lo consolo io!! muhahahah xD o.o ok sto zitta... nn parlo di quella cosa li... mai +. cmq se vuoi (se riesko...) provo a fare un bel filmatino e te lo mando!^^ (sempre ke la mia mano nn abbia un attacco di parkinson...xD) scrivi presto il prossimo moment eh!!^^ ora vadukkio... un bacione!! <3

rebel girl

che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!si vede a distanza che il povero benji ci sta male per la storia di Kris!!!!povero lui!!!!cmq aggiorna presto..provo a scommettere che il prossimo miss moments è su KRIS!!bacioni

'Cesca

hey, hola hola hola ....hehehe però questa volta sono la prima!!!!!!! comunque Benji è veramente un orsacchiotto.... sto cercando un modo per modificare l'orsetto della mia sorellina... della serie qualche pearcing e roba molto maddenesca, tatuaggi.. beh magari la bambina mi uccide se glieli faccio... beh ma per loro questo ed altro... e io devo aspettare altri 34 giorni di scuola per vederli... i miei cd... beh li ho tenuti in borsa... confesso, sono stata un po' bastarda... ma ne avevano.... e poi gli ho detto che se ne avevano bisogno glili davo... non sono stata poi così cattiva.... eheh coomunque fa bene Joel a non fidarsi... Benji non lo vuol fare preoccupare... che tenero.. che bravo... che bello... che lago c'è ora attorno a me... basta Francesca è sconveniente far sapere queste cose.. beh ma lo sanno tutti che quando penso a certe persone io sbavo di brutto... basta.. ok basta... E Joel che tenero si preoccupa del gemellino, che gli vuole bene, che dolciotto, che bravo e che bello!!! ciaociao avrei da dire anmcora un sacco di cose, ma devvo andare!!! kisssssssssssssssssssssss kissssssss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]