Count the Sakura Petals 50 Times Over
di Temari

10/07/12, ore 03:50

Brava!! Bravissima! E' stato troppo divertente ed emozionate poter leggere una cosa del genere su una delle mie OTP assolute *__* GRAZIE MILLE!  E la fine mi ha fatto troppo emozionare!

Chizuru e Yukki li amo troppo <3 sono troppo belli!

Grazie ancora!

08/07/12, ore 20:20

Sigh *si asciuga una lacrimuccia* è finita ç__ç
Penso di ripetermi nel dire che ogni frase è bellissima *O* non saprei quale scegliere ^-^
Adoro questa coppia *-* e spero che scriverai altre frasi o altro *guarda con occhi da cucciolo*

kiss kiss Isa ^-^

02/07/12, ore 17:13

Oddio! *O*
Una frase più bella dell'altra! *O* Adoro sempre di più questa coppia! ^O^
Mi sono immaginata Yukki vestito da Host e.. sono svenuta *ç* ... xD

aspetto il seguito u.u

kiss kiss Isa ^-^

26/06/12, ore 00:54

Una raccolta molto carina, variopinta e leggera, mi è piaciuta molto.
Non ho riscontrato grosse cadute nell'OOC, anzi ho trovato i personaggi davvero molto simili agli originali in gran parte della raccolta! Ma, ti dirò, pur non essendo un estimatore dell'OOC, quando è fatto bene va elogiato e qui non posso esimermi dal farlo :) Hai saputo gestire molto bene il personaggio di Yuuki, con la sua battuta finale nella storia #1 mi hai strappato un sorriso. Chizuru non è da meno con i suoi interventi un pò stupidi, ma sempre capaci di renderlo simpatico e, a suo modo, gradevole.
Ottimo lavoro, complimenti :D

14/06/12, ore 20:30

Oddio una più bella dell'altra *O* Adoro sempre di più questa coppia! *^*
Ehm.. il gel.. non è quello che penso io vero?! O_O *modyaoipervattivo* ... ormai sono partita xD

Aspetto la quarta parte ^O^

07/06/12, ore 14:10

oooh *O* bellissime!
Sono tutte belle! *^* Quelle che mi hanno colpito di più sono la n.12, mi sono immaginata Chizuru con i capelli tirati indietro dal gel *ç* insomma è un bel figliolo u.u, la n.15 ahahah per convincere Yukki bisogna sfoderare (?) i bollini, povero portafoglio del capo squadra *rotola xD* be almeno hanno vinto u.u, la n.17 sto rotolando ancora xD.

Aspetto la terza parte *^*

30/05/12, ore 23:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaah *O*
Una più bella dell'altra! u.u Anche se la mia preferita è la prima sopratutto "... Era un bel pianeta." xD Oddio rotolo ancora dal ridere! xD

Aspetto il seguito ^-^