Abbiam sogni perņ troppo grandi e belli sai
di Looking at the Rainbow

29/03/16, ore 18:53

[1] Recensione premio per il Contest “About Daily Life”.

Buon pomeriggio,
finalmente giungo a lasciare la recensione premio che ti devo e, tra tutte le storie che ho trovato all’interno della tua pagina, questa mi ha colpita immediatamente, complice anche il blackout dell’altro giorno.
Non osare mai più dire che questa storia è inutile, un’inutile sfogo perché non lo è, fidati.
Sono stata letteralmente colpita dall’amore che sembra sfociare da ogni singola parola che hai adoperato. E per alcuni versi mi ci ritrovo, solo che il mio lui si chiama Cristian e no, sfortunatamente, non ho mai ballato con lui.
Mi hai fatto riflettere parecchio: è proprio vero che dei gesti che magari ti paiono senza alcun significato diventano tutto d’un tratto importanti e significativi. Quel ballo, quel semplice ballo, è stato ciò che ha portato la protagonista a sognarsi il ragazzo e ad immaginare come sarebbe imprimere le proprie labbra sulle sue, a rimanere stretta tra le sue braccia per un tempo immemore, a scoprire altri lati del suo carattere che magari non ha mai mostrato.
E quando la ragazza si accorge di essersi presa una bella cotta, chissà poi da quanto questo sentimento stava germogliando dentro di lei sono a sbocciare completamente, comprende che qualcosa è cambiato, almeno da parte sua e ciò comporta la sua fuga ogniqualvolta veda il suddetto ragazzo nei corridoi. Ho adorato l’amica che ha lasciato stare la stranezza del comportamento della protagonista: non l’ha forzata a riferirle niente e questo l’ho apprezzato.
Ovviamente ti auguro buona fortuna e spero di potere leggere altre tue storie, ♥

Himeko