One More Day
di Kiki May

22/06/13, ore 21:59

Bellissima *________* Non so se piangere per l'angst o essere felice per l'happy ending. Storia scritta da Dio. Personaggi perfettamente IC e trama estremamente plausibile. In poche parole subito nelle preferite. Brava!

08/04/13, ore 11:32

Ora ho gli occhi a forma di cuoricino.
Storia tenerissima e credibile. Dopo tanto odio, la piccola famiglia merita davvero il meglio.

16/09/12, ore 22:45

Davvero tenera e carina. Complimenti
Deliziosa anche la dedica iniziale :)

05/06/12, ore 13:05

Ma che belli!
Mi è piaciuto molto ciò che hai scritto,trovo che i caratteri dei personaggi siano molto fedeli a quelli del film,e poi l'ultima parte è stata davvero molto bella.Il fatto di essere circondati dal dolore li ha fatti riavvicinare,perchè hanno capito che solo insiema possono essere felici.anche se si sono dati battaglia per un bel pò di tempo.
Poi il fatto che la mia mente contorta abbia immagginato Thor vestito da casalinga e Loki in vestaglia da camera che dormo con la figlioletta è un'altro conto XD.
Complimenti cara,a presto
Marquise.

01/06/12, ore 22:55

Molto, molto bella. complimentissimi. Non sono solita fare recensioni, ma tu la meriti decisamente. I personaggi sono delineati in modo perfetto e sono credibilissimi; è palpabile la loro sofferenza per l'immortalità che non gli permette di vivere serenamente in un mondo cosi caduco. Splendido quando descrivi l'arte (particolarmente toccante per me che sono studente di storia dell'arte), e l'ultima allegoria dell'amore è veramente bella, quasi commovente. Di nuovo complimenti.

01/06/12, ore 02:25

Cioè.. sono senza parole.
La tua fantasia, la tua immaginazione mi ha lasciata a bocca aperta.
Credo che i fatti rendano di più delle parole utilizzate anche se determinate espressioni mi hanno fatta battere il cuore..
Sei riuscita a rendere un sentimento tra i due che con baci e carezze non avresti potuto rendere.
Per non parlare di quel magnifico dialogo sull'arte terrestre.. Davvero congratulazioni.
L'ho letta in 10 minuti e vorrei scriverti un sacco di complimenti ma.. mi fermo qui. Brava davvero..

31/05/12, ore 21:39

Meravigliosa. Sul serio, meravigliosa.
Giuro, mentre leggevo avevo gli occhi lucidi, i personaggi sono stati resi talmente bene che...li ho sentiti. Avvertivo ciò che provavano, mi sembrava quasi di vederli, sei riuscita a farmeli immaginare perfettamente. Qui, nella mia testa, durante la fanfiction, avevo la scena ben presente.
E' stata una bella lettura, ti sei meritata assolutamente la recensione! Brava, davvero brava. E' scritta benissimo, è scorrevole ma toccante. I miei complimenti.
Un bacio.
Ritsuka96

31/05/12, ore 16:55

Storia interessantissima e carinissima, Loki mi sembra IC: sperduto chissà dove perché non sente di appartenere a nessun luogo, di non avere nessuna radice come nel film Thor, che sceglie di vendicarsi di tutto.
Fantastiche le frasi che si scambiano, passando fluidamente dall’arte, al dolore di Thor per la perdita di Jane, hai una dialettica da far invidia...
E Thor mi è sembrato tenero e per una volta umano nel volere dell’affetto da suo fratello, mentre quest’ ultimo gli ricorda che ha ucciso i suoi figli. Devo scrivere anche che mi ha intenerito molto la frase di Loki: “Li hai uccisi col tuo martello ed hai sempre preferito i mortali a me, che ero la tua famiglia e la tua casa e tuo fratello! Non ti vergogni a chiedermi conforto adesso? Non senti di coprirti di ridicolo?” e poi “Li ho amati tutti, uno ad uno, e tu li hai uccisi con queste mani.”
Ho avuto gli occhi a cuoricino quando Loki prende la sua bambina, pregandola di non ucciderla, un padre amorevole e non hai esagerato a descriverlo così.
Poi sono morta leggendo la frase: “Posso portare te e Amore in casa mia?”
Se scriverai un altro capitolo così io morirò di nuovo!!!

31/05/12, ore 16:35

MACOSAHAIFATTODARLINGMIHAIUCCISADOLOROSAMENTE *CCC*
Scusa i cap locks e il keybord smash, ma sono *annichilita* e ho già avuto modo di spammarti su LJ le mie opinioni su questa fic, perciò adesso mi ritiro buona buona in un angolino a rotolarmi nel dolore e nell'amore di tutti questi Thorki feels. Sappi solo che ti amo e che ti voglio sposare. Remember °CCC°

31/05/12, ore 15:59

*sniff*
Complimenti, bella storia. :)
La piccola Amore è un... amore. XD

31/05/12, ore 12:53

ç____________________ç
stupenda
oddio ho le lacrime ... è ... è una cosa dolcissima
non ci sono parole per descriverla appieno ...
ti faccio i più sentiti complimenti, mi sono commossa, loki che chiede di non ucciderla chinando il capo comporta un misto di sottomissione ma al tempo stesso coraggio, determinazione, amore anche... l'immagine della bambina/cerbiatto che impersonifica l'essenza stessa della fragilità, stupenda
thor che capisce i proprio sbagli ma vuol far di tutto per far capire a loki che sarebbe disposto ad amare lui e tutto ciò che ne comporta annessi figli e altro.

davvero complimenti

31/05/12, ore 10:51

Prima di tutto, complimenti, questa storia è scritta da Dio :)
Onestamente di Thor ho visto soltanto il film, quindi la mia conoscenza nel campo è un po' limitata, comunque sia non ho fatto fatica ad immedesimarmi nella storia, anche se Loki mi è sembrato un pochino ooc, o forse è una mia impressione... comunque, mi ha fatto una tenerezza assurda notare quanto anche Loki possa amare, stupenda l'immagine di lui e la sua bambina...
Ancora complimenti,

Luce L.