Five O'Clock
di Princess Kurenai

08/06/12, ore 12:57

Oh. Wow.
La semplicità di questa FF mi ha colpito da subito...e anche la tua scrittura! **
"Resta con me" oddio questo mi ha distrutto ç_ç non me l'aspettavo, anche se Tom mi sembra così dolce che forse avrei dovuto immaginarlo :)
Bella, mi è piaciuta molto!!! Bravissima <3

01/06/12, ore 16:50

Mmm, forse ho capito a che fanart ti riferisci :), non è molto che l'ho intravista su Tumblr e se è quella che penso io è molto bella, o perlomeno, a me è piaciuta e tu ci hai scritto una ff...meglio di così XD!
Mi piace il tuo stile, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe venire a sapere che ci sia sul serio qualcosa di più della semplice amicizia tra di loro...certo, sarebbe un grandissimo spreco, ma comunque....ahahah!
Scrivi molto bene, spero di leggerne altre su di loro scritte da te e....non posso che mettere recensione positiva :D!
A presto, un abbraccio

Christy

31/05/12, ore 21:11

Sarà il fatto che ormai io li adoro questi due e che sono inevitabilmente shippabili, volevo farti davvero i complimenti! Questa oneshot è meravigliosa e dolcissima e Tom è realistico.
Nel senso che lo vedo esattamente così, anche dalle inteviste varie ed eventuali: una persona che non farebbe mai pesare a nessuno il suo malessere, soprattutto non a qualcuno che ama, che vorrebbe sempre con se.
Davvero complimenti ancora! Spero di leggere presto altro di tuo :)
E.

31/05/12, ore 20:58

Uoh. Dall'ultima volta che ho letto una tua storia (non sono molto stata su EFP) è passato parecchio tempo. Hai maturato il tuo stile. Mi piace. E poi la storia di per sé è bellissima, tra la dolcezza e la tristezza che forma il rapporto di questi due uomini. Mi è piaciuto da morire il finale, con un cambio repentino di espressione da parte di Tom, però mi ha anche messo una tristezza assurda, non tanto per la situazione, quanto per il fatto che Chris non si fosse reso conto che l'altro stava recitando. L'unica consolazione è che abbia fatto finta di non capirlo, una protezione inconscia diciamo, perché altrimenti gli sarebbestato stato impossibile andare via.
Di solito, è da un po' di tempo che se leggo una storia che mi piace, mi metto a commentarla con cura, ma non ho molto da dire, perché è la tua fanfiction che parla da sé.
Complimenti. <3

Hope.