Letters to...
di Luly Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 17:17

Una sola parola "Wow". Che tristezza, che amarezza, che dispiacere, che depressione. Ok la smetto.
Però anche stupenda e dolcissima questa lettera, poi l'ultimo pezzo mi ha pure commossa :')
Brava brava e ancora brava. Spero di leggere qualche altra tua ff :3
Baci,
Isa

24/02/13, ore 14:01

Ora posso morire in pace V.v
Questa risposta mi ha completata, ha colmato un piccolo vuoto in me presente da ben nove mesi.
L'hai detto (scritto), e l'hai fatto.
Thalia-Luke, Luke-Thalia.
Non so dire quale sia più bella perchè entrambe sono perfette. Loro sono perfetti, meravigliosi, e diciamolo, tanto tanto sfortunati. Con loro Rick è stato davvero inflessibile, come con Silena e Charlie.
Ora posso solo chiederti.... sicura di volerlo fare??? Sicura di voler mettere fine a questa raccolta???
Beh mi mancherà taaantooo!!!!
Una domanda, perchè il finale è in inglese??
Grazie per avermi fatto rivivere tante emozioni che non vorrò più dimenticare <3
Faline^^

23/02/13, ore 17:59

Bella Earl! :3

Sono la prima anche sta volta, speriamo che nessuno mi zappi il posto U.U

Essì, solo ora riesco ad accendere il computer, dopo mezzo pomeriggio speso davanti alla TV, stesa sul divano a guardare la pubblicità del pinguino della Vodafone (quella che tu adori ^.^)

1. Sigh! La fineeee!! Posso solo dire che mi è piaciuta davvero un casino questa raccolta, e che non ti ho dato ben otto recensioni (nove, con questa) perché sono tua amica e perché mi hai buttata dentro la saga di Pj, ma perché me lo chiedevi insistentemente tutti i giorni e perché mi uccidevi se mancavo qualcosa o non mi andava mi piacciono davvero ;))

2. E' una coincidenza che hai cominciato con una lettera da Thalia a Luke e che hai finito con una lettera da Luke a Thalia? Forse è una cavolata, mi scuso -.-'''

3. Continui sempre a scrivere benissimo e bla bla bla. Sai già cosa penso xD

Bene, ora non mi va più di scrivere. Sembrerò una pigrona, maa...sì, sono pigra.

Tvb! <3

Baci

Bibi_

P.S: e attenta al delfino curioso :D

15/12/12, ore 14:21

Noooooo ma tipo che ho appena visto il penultimo capitolo che tristezza ç__ç
E' stato bello comunque, e poi...Grover, mon amour *____* Insomma, è così wefhodisjaosijaosid.
Corro a leggere...a leggere...l'...l'ultimo ç_ç
Isa

Ciao! Sono Kay! ^^
Ma poveri i miei due amati "gemellini"!!! XD
Connor: Ridi! Ridi! Ma non è stato piacevole!!! >.<
Io: XD!!! E Katie? Come l'ha presa?
Connor: Perchè secondo te le abbiamo anche dato la soddisfazione di vederci piagnucolare chiedendole umilmente perdono???
Io: No, ma sono convinta abbiate comunque piagnucolato almeno un po'! XD
Connor: ... Si, si è vero. Però, oh, andiamo! Chi non l'avrebbe fatto ritrovandosi la Casa infestata da quelle maledettissime erbacce???
Io: Touchè! Sorry! ^^ Ad ogni modo... simpatica come letterina! Lettura piacevole! :D

Un abbraccio,

Kay & Connor Stoll (La mia firmaaaaa!!! ndConnor)

05/12/12, ore 17:54

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiii ho capito qual'è!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAH simpaticissimaaaa hai fatto bene a tradurla!!!!

Regalo perfettoooo!!!!! xD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

UN BACIO!! ..... ANZI .....
visto che sei in vena ne approfitto e ti regalo ..... una SLINGUAZZATA in stile STITCH!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD <3
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:55 pm)

05/12/12, ore 17:44

LOOOOOOOOLLLL
OTTIOOOOO ottiooooooo

spero tu stia scherzando!!!!!!!!!!!!
SCHERZI?!?!?!?!?!
TU STAI SCHERZANDO!!!
(credo che tu abbia capito che la mia è una mezza minaccia V.v)
Ma come puoi dire che fa schifo???
Ti giuro questa per me è una tra le più belle che hai scritto!!!
è un mix perfetto di tutto, ricordi, dolcezza, simpatia e ironia! Per non parlare di alcune frasi cosi... AWWWWWWWW :

-"Sperduto no, ho trovato il mio posto nel mondo."
-"Sembra sdolcinato, ma è anche fondamentale. Gli amici sono il bene più prezioso."
-"poi l’odore della carta su cui è scritta questa lettera è davvero invitante."

Bellissimeeee<3

continua.... CoNtInUa...... CONTINUAAAAAA così xD

kisssss xxFALINExx

05/12/12, ore 14:03

Ciao.
Ho letto tutte le lettere di questa raccolta, ma non ho mai recensito.
Però qui mi sento in dovere di farlo, perché questa lettera da Silena a Charlie è una delle più commoventi, sincere e profonde che io abbia mai letto, non solo in questo fandom, ma in generale. Avrai già intuito, quindi, che io la trovi bellissima.
Silena è stata una delle poche morti che mi ha toccato davvero, durante la lettura. Non quella di Luke. Non quella di Zoe. Ma quella di Silena. Luke ha fatto delle scelte sbagliate, e Zoe ha comunque passato la maggior parte della sua vita cacciando al fianco di Artemide. Ma Silena mi ha toccato particolarmente, non me lo sarei mai aspettato. Era fragile e ingenua quanto di bell'aspetto. Mi rispecchio un po' in lei, anche se non sono carina. Mi rispecchio in lei perché forse mi illudo ancora che le persone possano essere buone, e spesso compio scelte sbagliate perché spero di poter aggiustare tutto. A volte succede ma, nel caso di Silena, non è andata così. Insieme alla canzone di Katy Perry l'atmosfera che si crea è sensazionalmente malinconica, ma al tempo stesso fa tirare un sospiro di sollievo. Finalmente Silena rivedrà Charlie. Silena, che ha compiuto mille sbagli, si è fidata delle persone sbagliate, e non ha mai parlato per paura di deludere gli altri. Finalmente avrà quello per cui ha sempre lottato, ovvero un amore felice. È davvero un'eroina.
Grazie per aver scritto questa Song Fiction, ripeto per l'ennesima volta, è molto, molto, molto bella.
Ho tralasciato completamente la grammatica e la sintassi, ma non perché me ne sia dimenticata, bensì perché, anche quelle, sono perfette, sotto ogni punto di vista.

Un bacio,
Aurora.

04/12/12, ore 22:31

aasdfghjkljhgfdssdfghj mi ha fatto ridere questa! ci si vede FORSE ahahahahahah (?)
ottima traduzione (?) LOL
mi riempie di gioia infinita sapere che hai aggiornato !! non sono più io (?) adfghjkhgfdfgh
do di matto...altro che cappellaio di alice in wondrland (?) lol
allora, che dire! mi piace, questa storia, ogni tuo capitolo, il tuo modo di scrivere e tradurre uu
bascii e complimenti!
Queen_B

04/12/12, ore 21:44

Bella Earl! :D

Sono la prima! Che bello! *Pensieri: fa che sia la prima, fa che sia la prima, fa che non scrivi di essere la prima per poi scoprire che qualcuno ha postato prima di me facendomi fare la figura della scema, fa che sia la prima xD*
Recensione a punti:

1. Già l'avevo letta quell'immagine e credo anche di averla salvata sul computer U.U

2. L'ho adorata anche io, soprattutto il punto 4 che credo sia quello da tenere più in memoria (c= *è una faccina col nasone, pervertita ._.'' LOL!*

3. Non penso di doverti dire che sei una buona scrittrice, questa volta.
...
Che brava traduttrice che sei! xDxD Allora all'accademia il 50% libero del tuo cervello segue qualcosa. LMAO!

Bene, altri 3 miseri punticini per una storiella che mi segnali per messaggio alle 8 di sera -.-'' Ah, e grazie del regalo di Natale in anticipo, ho molto apprezzato.
Allora a domani, Earl. Bella Earl!

Baci
Bibi_

P.S: comunque quella puntini puntini (per non essere volgare .-.'') di Xbox è in sciopero perché sta sera c'è la partita, quindi la rete è tutta mia *fa i salti di gioia* ok, ora basta D:

21/11/12, ore 12:57

Bella Earl! :D

Qui Gamberuga che, come promesso, è qui a dire come al solito quello che pensa degli insuccessi altrui.

Perfetto, questa volta è stato un po' bruttino come capitolo, ma è bello uguale.

Recensione a puntiii*acuto impeccabile*:

1. Grovy!!!! :3 Amore della mamma (?) Lo adoro e tu lo sai. E' così dolce, simpatico, intelligente, dolce, attento all'ambiente, dolce...

ok, ti devo i diritti d'autore sull'ultima frase :P

2.  Allora, Grover è impegnato con la sua impresa di ''rinascita del verde'' (seriamente, non so come definrlo D:) in giro per il mondo. Poveraccio, i cactus sono orribili e immagino solo le nereidi O.O''

3. L'amicizia è veramente un bene indispensabile.

''Nasciamo soli, viviamo soli, muoriamo soli. Solo attraverso l'amicizia possiamo creare per un momento l'illusione di non essere soli...''

(E' ''l'amore e l'amicizia'', ma qui l'amore non c'accocchia un ciufolo -.-'')
Grover ha veramente trovato un amico in Percy, che ha attraversato un mare intero, tra mostri e peripezzie varie per trovare il vello salvare il suo migliore amico. E non solo in quel libro si trovano atti così.
E poi è grazie a Grover che mi sono convinta del fatto che 7 è minore di 5 U.U''
La loro amicizia mi ha commossa dalla prima volta che li ho conosciuti. Sono adorabili. Tutti e due. Anche separatamente, però :Q__

4. Creo un unico punto per la frase finale ''E poi l’odore della carta su cui è scritta questa lettera è davvero invitante.'' Sono crollata dalla sedia :D LOOOOOOOL! xD Sto dannato satiro non cambierà mai ^w^

Bene, eccoci alla fine del PENULTIMO capitolo di questa storia orribile e inutile bella e simpatica :)) Scherzo, è stupenda. La scrittrice un po' meno :P
Spero aggiornerai presto, anche se mi avviserai sicuramente di persona ;)

Bacionioni

Bibi_

P.S: a Napoli tutto è possibile!
[Cit. Piacente-non-troppo-piacente] *e fu così che si scoprì che Piacente sta su EFP D:*

P.P.S: Piacente non sta su EFP ._.''

20/11/12, ore 21:30

AHAHAHAHHAHHAHA moglie di un ciclope AHAHAHAHAHAHAHAHHAH e come scordarlo AHAHAHAHAHAHAHHA
SEI VIVAAAAAAAA!!!! NON.CI.CREDO.SVEGLIATEMI.DATEMI.UN.PIZZICOTTO.MA.SEI.REALMENTE.VIVA. (?)
AASDFGHJKILOKJHGFDSADFGHJKLKJHGFDSADFGHJK causalmente avevo cliccato su "storie seguite" annoiata più che mai sicura che nessuno avesse aggiornato *tosse* scuola assassina *tosse* e invece mi ritrovo con la TUA STORIA (capisci, al tua!! waow!) al primo posto asdfghjk
e quindi eccomi qui, ho divorato tuttuuu il capitoluuuu, bellishimo!! aww, ceh dolce l'amicizia, indispensabile davvero!!!!!!!
brava, sei bravissima, scrivi molto bene...e che altro, non sparire più!
bascii c:
la tua Queen_B   ♥

16/11/12, ore 22:44

Bella Earl! :D

Ed eccomi qui. Dopo due mesi e passa dalla publicazione, eccomi a recensire il sesto capitolo di Letters to..., solo perché la mia compagna di banco, nonché scrittrice della stessa ff, tra un ''Fa schifo!'' e centinaia di ''Io mi chiamo Ralph!'' buttati a caso durante le lezioni, mi ricordava ''Tu non hai ancora recensito il sesto capitolo di Letters to...!'', con un tono a metà tra una badante che ricorda al vecchio rincoglionito di prendere la pillola per la pressione e un vigile che ti dice di mettere la cintura di sicurezza.
Ok. Adesso l'ho recensita. Contenta!? U.u

LOL!

Ovviamente scherzo. Io recensisco con IMMENSO piacere ognuna delle tue storie*da notare l'enfatizzazione della parola ''immenso'' xD*, solo che questo capitolo 1) Mi era sfuggito ; 2) Non ho avuto tempo; e 3) Il mio computer Black non prendeva perché c'è la centrale nucleare (l'Xbox -.-''') accesa e in uso 24 ore su 24 che prende tutta la rete e a me toccano solo poche scintille di segnale e un casino di ''Sabì, scollega il computer, che da me non prende'' D:

Chiedo umilmente perdono :(

In mia difesa, posso dire che l'avevo già letta, perché mi è famigliare. Quindi non è che l'ho proprio snobbata snobbata xP
Andiamo con la recensione a punti:

1. Commovente e triste. Thalia! O.O
Deve essere stata veramente un'esperienza orribile la sua :(

2. Mi è piaciuta molto. Scrivi benissimo, giuro. Scrivi in modo ironico e sarcastico (come faccio io nella mia ff fantasma xD) anche in ff che sono tutto tranne che comiche, come questo capitolo. Veramente, mi piace molto :D

3. Non c'è un terzo punto. Ho finito cosa dire, ma volevo scriverlo perché una recensione di 2 punti e solo cavolate fa pena. Tuttavia voglio scrivere qualcosa di serio:
... Lisa è una ragazza della mia scuola! :3

Bene. Ti saluto, Lux! :))

Bacioni

09/09/12, ore 18:11

è una Letters to davvero AMARA .... e triste
-A differenza della prima lettera che hai pubblicato, questa lascia dentro un vuoto maggiore perchè oltre al capire che effettivamente Thalia non ha mai avuto un addio da Luke, vengono descritte tutte le situazione difficili e dolorose che ha dovuto affrontare!!!
-Carino il modo di riferirsi a un destinatario imprecisato.... anche se preferisco di più quando ci sono sia mittente che destinatario xD
-Scusami ma proprio non ricordo. . . . . . quali sono queste 4 ore più dure di tutta l'estate??
bacissimi xxFALINExx

09/09/12, ore 11:00

Fantastico! Questo capitolo è stato straordinario! Mi sono anche un po' commossa. Anche se hai scritto di essere figlia unica, sei stata eccezionale nel scrivere una lettera ad un "fratello". :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]