Ad alta quota.
di MaggieMurdock

24/06/13, ore 23:40

Ma questa cosa è assolutamente wow!
Tu sai che io ho il mio bisono quotidiano di farrelleto e beh, questa sera sono apposto con questa!
Davvero bellissima, semplice, lineare, divertente, perfetta!
Complimenti tesoro!!!
Un super bacione, Fra! ♥

19/06/12, ore 13:10

Buon giorno Angel >.< Ne abbiamo già parlato, ma questo enorme ritardo non può assolutamente essere giustificato, quindi picchiami, frustami, torturami, non so fammi quello che ti pare >.< (Un 'fammi  quello che ti pare' lo direi anche a Shan *Q*) Me lo merito quindi non mi lamenterò e sopporterò il dolore in silenzio u.u
Però sono arrivata, come si dice? Meglio tardi che mai xD Si dice? Dopo una notte in cui ho dormito senza fare neanche un sogno, strano ma vero, mi sono anche svegliata alle 8, strano ma vero anche questo, mi sono accorta  che ho tutto il tempo del mondo questa volta, quindi mi sono fiondata qui, per recensire u.u Parto da questa perchè è stata scritta prima ed è giusto che io rispetti le date (?) Ma sai che le ho lette e che lo ho amate, vero Angel mia?? Non potrei mai perdermi qualcosa di tuo, della mia amata Angel/suocera/poetessa! Sarebbe assurdo uu Sai che avevo paura che arrivasse il compleanno di Colin, avevo paura che Jared combinasse nà minchiata delle sue, di quelle allucinanti, ma per fortuna non è successo. A dire il vero non è successo proprio niente di niente e questo mi ha fatto stare molto molto male T____T Picchia tua figlia che non si è fatta sgamare, ti prego! Però forse era prevedibile che in occasioni importanti come questa non succedesse nulla, ma io non perdo mai le speranze, e nonostante Jared sia una diva malefica sono fiduciosa perchè sento che per adesso è tutto dolce e tranquillo quindi posso stare dolce e tranquilla anche io u.u Citerò la maggior parte delle cose, giusto per romperti le palle e tenerti mezz'ora attaccata allo schermo del pc xDD So già che mi odierai uu
"Per quanto in forma sia, non sono più un ragazzino e qualche doloretto ce l'ho anche io sparso lungo il corpo. E' solo che nessuno lo deve sapere." Pffffffff xD Daje che la divah sta ammettendo che l'eta è riuscita a sferrargli qualche colpo (?) xD Ma lui è forte e duro come la roccia (Non fraintendere, Angel e_e Non c'è nessuno doppio senso, lo giuro!) e quindi ormai neanche l'età può permettersi di buttarlo giù u.u Che cazzo sto dicendo non lo so, ma andiamo avanti comunque xDD
Mi piace moltissimo il dettaglio del vetro appannato in cui spiccano solo gli occhi di Jared, mi vedo l'immagine davanti e non sono riuscita a fare a meno di cogliere un riferimento alla loro storia quando Jared pensa questo: "A volte è davvero così semplice, anche nella vita, una passata e via, le cose sono subito più nitide. A volte è semplice. Ma nella maggior parte dei casi non basta un gesto per togliere i dubbi, ci vogliono dedizione e impegno. E forse anche così, alcune circostanze rimangono inafferrabili per sempre. Oggi non voglio pensarci, però." Ne hanno passate così tante che è inevitabile che ogni tanto Jared non si fermi a pensare un pò, a quanto siano così inafferrabili certe benedette circostanze, a quanto vorrebbe che certe cose fossero andate diversamente. Però alla faccia di tutto e tutti, soprattutto di una certa zoccola polacca e di quelli che non hanno creduto in questo amore sin dall'inizio, anche se spesso non ci credevano neanche loro, sono ancora qui, dopo 9 benedetti anni, e se non è questo Amore con la 'A' maiuscola, non so più cosa lo è.
Mi piace tantissimo mentre si rade, attento a non tagliarsi perchè deve essere perfetto per Cole, amore cucciolo di tua cognata, vieni qui che ti strapazzo :3 *spupazzaJared* Che dolce il risveglio, eh? ** Svegliassero me così, e soprattutto quello sconsiderato di tuo figlio Shan xD Però al posto di Jared sarei rimasta nel letto per cantargli 'Buon Compleanno' come si deve, non per fare altro, non pensare male uu #Comeno Da notare che anche lui si stava facendo ammaliare dalle cosce muscolose di Colin *O* *pensieriimpuriincorso*
Emma si dimostra la splendida persona che è sempre e io non posso fare a meno di essere innamorata di questa ragazza xD Le farei una statua anche perchè non credo sia facile resistere all'irrefrenabile desiderio di tirare un tavolo addosso a Jar quando diventa insopportabile e sappiamo che lo diventa spesso uu
E' molto carino quando rispetta i gusti del suo uomo, per una volta non costringendolo a mangiare vegano xD Ma è il suo compleanno, avrebbe dovuto farlo per forza uu E l'imbarazzo che prova che mi ha fatto diventare come un Marshmellow (si scrive così? oO') Ne vogliamo parlare? *------------------* *muore di dolcezza*
E poi arriva la troiaggine acuta, e mi sembrava strano che Jared fosse tutto imbarazzo, dolcezza, e rossore di guance (?) Si doveva per forza mettere a fare qualcosa di zozzo, tipo succhiare una fetta di limone così che nei pantaloni di Colin crescesse il K2 (??) Zoccola fino al midollo la GerardaH, proprio non si smentisce mai >.< Ma ci piace proprio per questo uu
Ed è inutile che prende la scusa che l'ha fatto per il furto dal suo piatto, ormai la conosco bene a questa pampina cattiva, eh uu
L'elicottero credo sia stata la sorpresa più bella ** Ad ottobre, appena faccio il compleanno, dì a Shan di fare lo stesso, grazie Angel uu E poi si passa alle adorabili zozzerie ** In questa OS non manca proprio nulla Angel, è bellissima. La naturalezza che usa Colin quando chiede certe cose a Jared credo sia proprio una caretteristica del loro rapporto, nel senso che sono così complici che non c'è vergogna quando si chiedono certe cose e la trovo una cosa bellissima. E' inutile dire che la lemon e fantastica e che trovo eccitante da fare schifo farlo nel bagno di un elicottero u.u Altra cosa che devo dire a Shan xDD
"E' lui che voglio, è solo lui. In ogni momento. Non importa dove." Fatemi morire, adesso *--------------* Sto annegando in un brodo di giuggiole *^* Credo che l'hostess abbia capito tutto xD Non è mica scema quella, e poi Cole e Jar sono dei pessimi attori in questi casi xDD
E' inutile continuare a ripeterti quanto tu sia stata brava! Sei adorabilmente adorabile Angel mia, come fare senza te? :*****
Scappo a recensire l'altra, ci si vedi lì :****

01/06/12, ore 11:57

Non sono neanche certa di essere ancora viva, dopo aver letto QUESTO.
TU.
Sì, TU.
TI AMO.
Che il mondo lo sappia come verità incontestabile.
QUESTA è in assoluto una delle più belle Farrelleto che io abbia mai letto. E' perfetta. E sono LORO. SONO LORO.
Jared che ricopre di attenzioni il suo amore per il suo compleanno, ma senza mai smettere di essere quell'adorabile pazzo che tutti amiamo (soprattutto Colin).
E Cole che è DOLCE DOLCISSIMO e tenero come un biscotto ripieno al cioccolato, meraviglioso ed entusiasta del suo amore - ma senza smettere di essere una cazzo di bomba sexy che urla sesso da ogni poro.
Poi vabbè.
Lo fanno sull'elicottero.
Nel microscopico bagno.
Ajsbhdasjhfgesriuwthbskjfdshbkgrkjfdhsalfjbsrdkbsdjfbsdkjhg\bfksdhbghbfksd = *reazione alla lemon*
Ed insomma ... TUTTO.
E' tutto strabiliantemente perfetto e bellissimo ed io ti adoro.

31/05/12, ore 19:04

oooh siii!! SI!!
l'attesa ha avuto i suoi frutti... MASSIMA STIMA PER LA LEMON IN ALTA QUOTA!!! <3

dolce ma non troppo smielata...
lemon soddisfacente, ma non troppo pesante... ù__ù

e poi.. il risveglio...
"Lascio scorrere delicatamente il rasoio, attento a non tagliarmi, metodico e preciso.

Oggi devo essere perfetto, non uno screzio, non una piccola macchia di sangue, nessun taglietto fastidioso.

Mi sciacquo con acqua tiepida per eliminare gli ultimi residui di schiuma e controllo il lavoro.

Tutto a posto."

mi è piaciuto troppo il fatto che Gerardoh volesse essere perfetto, senza graffi sul viso, senza barba, per quel giorno.
esser perfetto per l'uomo che ama. che tesoro *_*
... almeno per lui.. ha tolto quella barba da barbone che l'ha accompagnato al VyRT xD

"Alla fine, penso, il senso di tutto sta nei dettagli.

Nelle sfumature impercettibili. Mi ritengo un privilegiato a poterle osservare, a saperle vedere.

Chissà quanti di quelli che si sono già buttati da ore nel marasma di appuntamenti, commissioni, mansioni di vario tipo possono dire lo stesso..dieci? Venti?"
bellissima questa riflessione. hai ragione, Gerardoh... il senso di tutto sta nei dettagli.

"Prendo la fettina di limone dal piattino, che la ragazza bionda mi ha portato insieme all'insalata, e me lo porto alle labbra con fare innocente, come se fosse un gesto casuale..lo succhio lentamente, gustandone il sapore aspro e fresco, guardandolo dritto negli occhi con tutta la malizia di cui sono capace. Gli altri commensali non si sono accorti di nulla, ma lui sì. Sa che lo sto facendo apposta, per restituirgli una piccola provocazione.

Sembra una cosa di poco conto, a guardarla da fuori, ma per lui non lo è affatto.

Smettila – sibila infatti dopo qualche secondo.

Di fare cosa? -

Lo sai benissimo -

Sogghigno a bassa voce, poi riprendo a mangiare la polpa, lasciando solo la buccia che poso di nuovo sul piattino.

Dio grazie.. - sussurra quasi provato – non avrei resistito un minuto di più –"
Povero Colin... Gerardoh gli ha fatto sudare freddo xD
ah beh... non che io reagirei in modo differente, se mi ritrovassi quei due occhi azzurri maliziosi a fissarmi facendomi una cosa del genere °__° *mando giù la saliva di colpo, cercando di togliermi il groppo alla gola*

"Riprende le mie labbra in un soffio, per poi staccarsi di nuovo – Pensavo.. l'hai mai fatto in volo? -

Rido imbarazzato a questa sua domanda, ma anche inevitabilmente deliziato e già pronto a vedere cosa ha in mente – Incredibile a dirsi, per uno come me, ma direi di no..-

Ride anche lui – Mmmh..allora.. forse potremmo porre rimedio..-

Qui?! Adesso?! - esclamo sconcertato. Ma che gli salta in testa?

Sì, perchè no? - prosegue tranquillo e serafico.

Perchè no? Colin?! Ci sentirebbero! Dai, aspettiamo di tornare in hotel.. - cerco di dissuaderlo morbidamente.

E' il mio compleanno o no?! Decido io! - replica capriccioso."
qua mi hai ucciso.. la naturalezza con cui Colin glielo propone, come non so... gli stesse chiedendo di uscire per una passeggiata, o di mangiare un gelato xD

c'è da dirlo.. Jared gli ha fatto la sorpresa... ma... Colin gli ha dato il pacco :P

brava donna!

31/05/12, ore 15:36

ooooooooooooooooh che tenero Jared che organizza il compleanno a Cole.. e che compleanno signori.. niente di meno che un viaggio in elicotero con un pò di sano sesso.. proprio niente male..
Adoro questa FFperchè la nostra coppia si è tenera, ma non troppo ed è proprio come l' immagino io :)
ahh 36 e 40 anni e non vederli ne sentirli XD
Complimenti ancora..