Drive me away-
di jennij

26/08/14, ore 15:25

Ciao! So che questa storia l'hai scritta ormai due anni fa, ma hai interrotto proprio sul più bello >_< (Anche Be Mine)... lo so che non ho speranza, ma preferisco sempre chiedere: c'è modo di vedere come prosegue la storia? (Tutte e due in verità). Anche se dovessero essere solo altri 3 capitoli, sarei davvero felice di vederle concluse.
Un bacio,
Greta

27/09/12, ore 18:16

bellissimo capitolo !! sono contenta di vedere un leah diversa dal libro. Spero che pubblicherai il prossimo capitolo di questa storia e anche dell'altra. ciao !!!

13/09/12, ore 23:10

Wow! Davvero carino! E carini soprattutto loro! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima, davvero! Ciao e alla prossima!

08/08/12, ore 12:09

Wow! Davvero bello! Com'è dolce Jake <3. Chissà quali saranno i precedenti di Jacob con le ragazze, ahahah! Comunque sei bravissima, davvero, complimenti! Spero che riuscirai a postare il prossimo capitolo prima della tua partenza, ciao!

07/08/12, ore 23:35

grazie a te x aver scritto queste storie spero ke pubblicherai il prossimo capitolo x sapere cm andranno le cose e aspetto anche be mine ;)

06/08/12, ore 19:02

Ciao, so che questo è un capitolo di passaggio Nessie è davvero cotta di Jacob, aspetterò il prossimo capitolo per capire qualcosa di più su Jacob e la questione e i suoi brutti precedenti con le ragazze. Le tue storie mi piacciono molto, non vedo l'ora che aggiorni anche la storia su jack e nessie :)

01/07/12, ore 21:43

Bel capito! Si nota come siano in sintonia Nessie e Jacob. Nessie è rimasta davvero colpitda lui un vero colpo di fulmine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo. :)

01/07/12, ore 19:02

Wow! è stato davvero carino, bhè forse non ti fa impazzire perchè è un capitolo di passaggio, serve per far conoscere i personaggi, ma a me è piaciuto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

08/06/12, ore 23:19

fantastico !!! nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo!!!

07/06/12, ore 21:18

Wow! Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima, complimenti! Ciao!

01/06/12, ore 16:54

Wow, davvero una grande trovata! Sei bravissima davvero! Hai molta fantasia e questa non è una brutta cosa. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto ciao!