Cronache di un sogno chiamato Hayase
di _Haru_chan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/12, ore 22:55

Sono qui!
Bene bene ora che leggo mi piace tantissimo, non pensavo che avrei trovato una storia così e invece guarda che bello, ti devo dire, Hayase mi sta molto simpatica, anche se nessuno a parte Tom (scusa Thomas non mi è mai piaciuto XD scherzo, mi piace molto invece come nome) la conosce.
Spero che tra loro nascerà, nonostante il governo, del tenero, l'amore.
Ormai mi sono fissata con le originali romantiche e quindi addio!
Ne sto scrivendo una proprio ora se vuoi passa, ma ora non son qui per pubblicizzarmi (si può dire?)
Spero che il prossimo capitolo arriverà in fretta e intanto finisce nelle seguite!
A presto
Jenet_Ellen

31/05/12, ore 18:55

Ciao, Haru.
Ormai sai bene che io devo recensire ogni tua storia, e che sei anche fra le mie autrici preferite :)
Allora, come prologo è molto interessante, e mi ha incuriosita parecchio.
Da quello che ho capito Thomas non deve vivere in una bella situazione... poverino... meno male che ci ha pensato Hayse a trovarlo!
Mi è piciuto che entrambi dicano di essere stati trovati dall'altro, è romantico, secondo me.
Aggiorna presto !!
Maria

31/05/12, ore 18:27

Ciao! Già solo leggendo i primi righi della trama mi sono incuriosita un sacco, specialmente quando sono arrivata all'ultimo  rigo(Hayase Reheart ha tredici anni, i capelli così rossi che sembrano colorati con una penna a gel, le pupille bianche, ed è cieca.)! E' assurdo, ma devo confessarti che ho cominciato a farmi qualche film mentale pazzoide già da lì! ^-^ Il modo in cui hai creato Hayase è davvero invitante e credo che tu ti merita di entrare nelle 'seguite' :) Aspetto il prossimo capitolo,
Blaze_

31/05/12, ore 16:23

Ciao, e piacere di conoscerti!
Ovviamente questo è solo un prologo, quindi non posso dire molto, ma mi hai molto incuriosita, sono curiosa di sapere di più di questa storia e dei tuoi personaggi (a proposito, mi piace moltissimo il modo in cui è "nata" Hayase, è letteralmente uscita dalla tua penna *w*), per cui inserisco la fic nelle seguite in attesa di leggere di più ^-^
A presto! (prometto che la prossima recensione sarà più lunga xD)
Scarlet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]