Love actually.
di oneband_

04/06/12, ore 22:54

Hola chicas!!!!!!! E BENE Niall è stratosferico ovvio??!?! MA come si diramerà la sua storia con Ally tocca solo a te decidelo, anche se io voto per il Niall felice e contento!! MA non lo accontenterai subito vero?!?! ; ) MA quando mai!! I personaggi vanno fatti soffrire!! MA quanto siamo Sadici noi scrittori vero!?!?!??! HAHAHAHAHAHAAHhahahahahah
VA bene attenderò... MA allora HArry non sapeva?!?!? Ed io che lo avevo cominciato a stimare solo per il fatto che forse avesse compreso finalmente qualcosa, ed invece nulla di nulla!! Vergogna HArry , vergogna!!! Non si fa!! Adesso sto sulle spine, data la reazione del giovanotto- so tutto io- ma in realtà non so niente di nulla e di nessuno.
OK ci siamo intese!?!? Fai un fischio quando aggiorni, anche se tenterò di tenermi vigile, non sempre ci riesco xd.

04/06/12, ore 22:23

Ok ma si perchè non partire così di soprassalto!?!? Ma che problemi ci sono in fondo no? E' solo un viaggetto no? E la scuola dove la vogliamo mettere? SI ok lei sarebbe una surfista? Quest ami è nuova!! Originale come idea complimenti! ;) Ma Hope non è la sorella di Louis' non mi vorrei confondere con qualche altra ff.... MA senti se MEd organizzasse un corso di surf collettivo per quei cinque carotoni? ( era per non scrivere Bacucconi come li chiamo di solito xdxd) ma si, penso che mettera anche qualcosa del genere vero? * fa labbruccio*_ OK andiamo avanti. MA HOPe, carissima, perchè partire per quello stupido di HArry? Così mi cali in basso e calcola che eri, e spero sarai, il mio personaggio prefeto!! VAi Hope (/ controparte malefica di Cilyan) fai vedere a tutti la tua parte trasgressiva come Selene e MEd !( ma che brutta influenza che le fanno quelle due!!) Approposito di Selene, se è rimasta in camera con MEd suppongo le volesse dire qualcosa.... MA che carino Liam? Ok pure nIall eccc. ecc... povero HArry, invece che si sente in colpa. Ma perchè? Almeno che non gli piaccia Hope e si senta in colpa di aver baciato qualcun'altra, o forse si sente in colpa perchè sono amici le vuole bene e perchè sa quello che lei prova per lui. M Alui come fa a saperlo??!? Bho bella domandina!! xdxd
Alla prossima
CIlyna
( Tanto adesso leggerò e recensirò anche l'altro capitolo quindi che mi dico alla prossima!?!? MA che imbecille che sono! ;) )

01/06/12, ore 21:25

Ciao :) Bella Storia <3 Hey ma quando continuerai?!

31/05/12, ore 20:46

allora primo Capitolo breve , coinciso e stratosferico che lascia molta suspence, secondo, la frase all'inizio ( «Idiota di una migliore amica che mi ritrovo te l'ho dato stamattina.»le dissi.) è stupenda, mi piace moltissimo come viene delienata l'amica in modo scherzoso, ma bonario xdxd, mi piacciono sempre di più i personaggi di cui scrivi, il feeling hce c'è tra di loro e che fai trasparire dalle parole che sono scritte nei dialoghi e poi, mi piace molto anche il fatto che sono molto uniti e affiatati tanto da stare sempre insieme. Ma se Harry , alla fine abbassa lo sguardo dispiaciuto, vuol dire che lui sa di piacere ad Hope? ( tanto lo so che non me lo dirai xdxd). E poi, vogliamo parlare della parte in cui Selene chiama Niall James e lui si offende? Mentre a mister cresta perfetta il fatot che lei lo abbia chiamato col suo secondo nome sembra non importargli, bhè, forse è troppo occupato a preoccuparsi che la cresta di sei centimetri e passa non si sciupi xddxd.
UN saluto cordiale ed un bacione

31/05/12, ore 20:36

HEy ciao! !Questa ff, che ho scoperto oggi, si prospetta interessante,Non vedo l'ora di leggerne il seguito, che già hai postato *JUPPI!!!* Mi piace come si susseguono gli eventi, in modo veloce, quasi fossero flash, ma dall'altra devo dire che in alcuni tratti le espressioni che usi rendono la scena un po' schematica; però non far caso a questa mia osservazione, perchè le storie all'inizio sono sempre un po' "noiose" strutturalmente, poi, quando prende posto la storia, tutto diventa più fluido. Per cui, corro a leggere il seguito e, a dimenticavo, mi piace moltissimo il personaggio di Hope, credo che diventerà il mio preferito continuando di questo passo, certo dipende sempre da come evolverà la storia. Hai retrocesso la signorina Caroline a studentessa ( sempre che intendi quella caroline, la flack) ?hahaahhahaha quanto mi fa ridere questa cosa e poi ci mettiamo pure Eleonor/ZAYN? ma stiamo scherzando? Bhaa però su dai le dipingi come oche e a Liam piacerebbe un oca come Danielle? no, spero che non siano davvero tuttte oche come le dipinge la protagonista xdxd.
Alla prossima

31/05/12, ore 19:22

una parola:bellissimo
continua e mi raccomando..falli più lunghi i capitoli!

31/05/12, ore 18:14

Allora ricapitolando... Louis è il fratello della secchiona, che è la migliore amica di due scalmanate Mad e Selena, giusto??? ok ok fin qui ci siamo, tocca vedere come si evolverà la storia....
MAaa Louis tomlinson che si fa lasciare indietro così??? Non ononononno non si faaaaaa!!!!!! Be la sorella sembra un di quelle miss perfettine, però una di quelle dolci dolci <3.
Mi piace come introduzione, ma non so dire di più dato che è breve....
L'unica cosa che posso dire, però è che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! Lo apsetterò con ansia, un bacione
CIlyan
p.s. Ma che gusto ci troveranno poi a farsi sbattere in presidenza così presto, quando a malapena sono iniziate le lezioni xxd Poi ma che stanno in una scuola di monaci? xdxdxdxd alla mia, fumano e non dicono niente, sai quanta gente dovrebbe stare dal preside a quest'ora??? molta, molta!!! xdxdxd Io le vedo un tantino annoiatucce queste ragazze, ma si vedrà col tempo.
p.p.s. Lo so, sono leggermente, ma leggermente logorroica, abbituatici, comunque mi scuso per non essere stata breve e coincisa xdxdxd Alla prossima! Mi dileguo!!

31/05/12, ore 17:09

Ho letto la trama,Fantastica (Luois fece cadere la carota che aveva in mano<--- unica.)
comunque tornando al capitolo
Corto è Corto,ma per essere il primo ci da subito un quadro del suo comportamento
Aspetto il 2
avvertimi è!

31/05/12, ore 17:02

non è che si capisce molto ma spero che continui a scrivere :)