Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/15, ore 00:09

che amori brago e sherry, è strano vedere brago così patatoso nei confronti di quella " debole umana" come piaceva definirla
mamaaaaaa mi so scese le lacrime nella scena del bacio
FF stupenda!!!!! *__*

17/12/13, ore 14:58

questo è il mio capitolo preferito! non avrei mai immaginato che brago potesse essere così dolce. sopratutto quando sherry dice che era stata stupida che magari lui ha già un'altra e lui dice amo solo te mi sono commossa :' ) divertente invece la "collaborazione" di ji e koko quei due dovrebbero fare i consulenti di coppia lol. cmq stai sicura che la storia non mi è piaciuta mi è SRTApiaciuta!!!

17/12/13, ore 14:51

un'altro capitolo fantastico ; ) sherry è molto dolce. quando diceva -secondo te è una cosa grave?- mi ha fatto sorridere ma daii non capisce che è innamorata persa del suo mamodo? la scena di brago che arrosissce è awwww troppo cuteee bella storia

17/12/13, ore 14:45

hahaha sherry e koko che si improvvisano spie segrete per seguire brago. mi è piaciuto questo capitolo molto divertente poi quando vedono il mamodo mi sono immaginata la faccia di sherry XD. continua a scrivere sei molto brava ho letto anche la serie pesce d'aprile e sono quasi morta dal ridere.

22/11/13, ore 14:55

ah... me lo sentivo che c'entrava anche quel vecchio volpone di Ji XD

Comunque stupenda, davvero stupenda :) Mi è piaciuta da impazzire, ben sviluppati i personaggi, e mi son pure commossa. tutto quello che chiedo da una fic è questo XD.
Complimenti ancora :)

22/11/13, ore 14:51

Ok...

Mi hai fregata, non mi sarei mai aspettata questo risvolto XD. Appena ho letto la rivelazione di Sherry a Koko mi aspettavo ben altro, e continuando mi aspettavo quasi che ci fosse anche lo zampino di Ji,
Bravissima, sebbene non sia lunga come storia è davvero molto carina :D

22/11/13, ore 14:48

O_O
Nù.
Cioè, è brevissimo, ma gli occhi mi sono diventati già lucidi *_*
Nono capitolo, a me!

22/11/13, ore 14:45

uh, finalmente un bel capitolo lungo ^o^
Mi è piaciuto molto, soprattutto il conflitto interiore che sta vivendo Sherry.
Il maggiordomo poi l'ho sempre adorato ♥ è tanto tenero e carino... ma come playboy non riesco nemmeno io a figurarmelo.

22/11/13, ore 14:36

" Hey nanetto, tornatene nel giardino di biancaneve insieme agli altri sei!"
Sto ancora rotolando dalle risate.
Dato che ho divorato subito lo scorso capitolo ho deciso di passare direttamente al capitolo successivo, e dato che mi hai regalato queste piccole perle di comicità non potevo non commentare.
Demone nero, mi piace come nomignolo, e sì, ce lo vedo Brago in palestra.
Koko invece mi sembra molto più... non so come definirla, espansiva forse, di quanto non mi fosse parsa nel manga :P

22/11/13, ore 14:27

*_* Sherry che pian piano scopre i suoi veri sentimenti per Brago? Questo sì che è buono XD
Però questo capitolo era davvero corto :(, se fosse stato giusto quel filino più lungo me lo sarei gustata maggiormente.
Per scrivere bene scrivi davvero bene, semplice, diretta, senza eccedere troppo riesci a catturare l'attenzione e a descrivere piuttosto bene le situazioni. Insomma, per il momento mi sto davvero gustando la fic XD

22/11/13, ore 14:22

Ok, fatto bene a continuare a leggere, le cose si fanno interessanti :3
Unica cosa
"…e poi che centra Koko?”>" nella discussione precedente non si parla di Koko, quindi come faceva Brago a chiedere di lei, dato che la cosa non era stata accennata?
Per il resto fantastica ^o^

22/11/13, ore 14:15

Noooo, è un peccato che il capitolo sia cortino, ma mi hai incuriosita, quindi devo assolutamente continuare nella lettura :)
Si legge che è un piacere comunque, per questo mi piace XD.

30/05/13, ore 21:21

Ho letto tutti e dieci i capitoli di fila!!!!
*_______________________*

Wow wow wow wow wow wow wow wow
Koko è un genio (ovviamente anche Ji) non è riuscita a farsi scoprire. Però ha avuto anche un bel coraggio! U.U
Sherry è ritardata più del solito! E strilla come una callina! U.U
Invece Brago..... Demone Nero.......Il più figo tra i mamodo.....Lui è sempre perfetto, un po' (cioè molto) testardo e asociale però è stupendo *___*
Sicuramente non sarà finita ti *tormenterò* con le mie recensioni.
Baci
Ciaoooooooooooo
W il rosso!!!
Asi19

06/03/13, ore 17:16

Oooooh *_*! Hai detto che il capitolo era ultra-sdolcinato ma... ma ha superato ogni mia più rosea aspettativa! Mi sono venute le lacrimuccie agli occhi, lo dice una che è raro si commuova per una fanfiction (va bene che con Zatchbell in generale è relativa questa cosa, però dettagli...)
Davvero, sono dolcissimi! Poi il bacio è... awwww **! Fatico a trovare altre parole per descriverlo, sei riuscita a lasciarmi senza parole! E' incredibile questa cosa!
La dichiarazione di Sherry poi è un qualcosa di bellissimo! Finalmente è riuscita ad aprirsi e a confessare al mamodo quello che prova per lui, meglio tardi che mai! E poi lui... lui che le giura di non volere nessun'altra, che la ama... da Brago un gesto del genere non me l'aspettavo, bellissimissimo!
E' bellissima la frase "Passiamo ogni giorno come se fosse l’ultimo"
Davvero davvero dolci!
Sto diventando estremamente ripetitiva, ma è colpa tua se sono così, ecco è_é!
Poi è grandiosa la scena finale, con Koko e Ji che si danno il cinque, lo sospettavo che fossero alleati xD!
Bravissima, bravissima bravissima!
Il finale è davvero davvero bello, rende onore sul serio al resto della storia!
Mi dispiace che sia finita, ma sono contenta che l'ultimo capitolo sia così bello.
Ancora complimenti :D!
Alla prossima ^^

Kaika

06/03/13, ore 17:09

Ooooh, ma che cosa tenera *.*! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, in questa storia hai inserito dei colpi di scena davvero fenomenali :D!
Koko è davvero una grande amica, è stata disposta persino a fingere di essere innamorata di qualcuno che conosce a malapena, pur di far rivelare a Sherry i sentimenti che prova per Brago! Certo, ad essere lenta è lenta la ragazza, ma alla fine ha ammesso tutto e ha capito tutto!
"Io amo Brago, Koko!" è la frase più bella del capitolo, e forse anche della storia *_*
Sì, ho gli occhietti sbrilluccicosi in questo momento, è davvero un gesto di amicizia incredibile! Persino riuscire a capire il messaggio nascosto nel discorso che Sherry fece a Brago quel giorno... Che poi lì e meraviglioso perchè mentre il mamodo e la sua umana si allontanano, fanno vedere due uccelli, uno bianco e uno nero, che si librano in volo insieme, ed è una scena bellissima *_*
Mi sto ripetendo? Sì, lo so, ma mi hai mandato il cervello in confusione totale con questo capitolo! Troppo bello, sul serio! Da una parte voglio fiondarmi a leggere il prossimo, ma dall'altra so che è l'ultimo e mi dispiacerebbe che la storia finisse... Ma sono troppo curiosa!
Prima però, ti vorrei far notare che non si scrive "innoqua", ma innocua, con la C :P
E con questa la chiudo qua e ti saluto :D!
Alla prossima ^^

Kaika