Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

22/11/13, ore 14:15

Noooo, è un peccato che il capitolo sia cortino, ma mi hai incuriosita, quindi devo assolutamente continuare nella lettura :)
Si legge che è un piacere comunque, per questo mi piace XD.

05/03/13, ore 20:43

Aspetta aspetta, fammi riprendere... Fammi riprendere... Noo, non ci riesco! Ahahahahah, Koko innamorata di Brago! Non ce la posso fare, non ce la posso fare XD!
Ti assicuro che non me l'aspettavo, è stato un grandioso colpo di scena! E chi ci avrebbe mai pensato, Brago! Brago XD!
Vediamo di smetterla con i deliri, e di recensire decentemente, forza!
Alloora, niente, spero tu abbia capito che come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Sono dell'idea che il primo capitolo sia importante in una storia, se non ti piace quello non la continui, e questo ti obbliga a continuare! Non puoi cliccare, che so, su "profilo" e proseguire come se niente fosse! Koko innamorata di Brago... devo ancora metabolizzare la cosa xD!
Poi Sherry che non riesce a capire chi è il ragazzo... è grandiosa! Solo il ricordo mi è sembrato un po' strano ad un primo impatto... Brago non mi sembra il tipo che aiuta la gente, ma poi ho pensato che Koko è amica di Sherry, e dato che il mamodo tiene a Sherry, ha aiutato Koko perchè amica della sua umana! Pensiero contorto della mia mente malata? Probabile!
Solo che anche qui ho due (contati!) errorini da segnalare:
Cosa ti salta in mente di attraversare così?!-> penso sia "Come ti salta in mente di attraversare così?!", oppure, al massimo "Cosa ti salta in mente per attraversare così ?!"
"e si nascosero entrambi dietro una bancarella di collane."-> e si nascosero entrambE, sono femmine Sherry e Koko, no ;)?

Lasciando perdere la mia pignoleria estremamente rompiscatole, ti faccio i complimenti per il capitolo che, come avrai capitoli, mi è piaciuto eccome!
Alla prossima ^^

Kaika

27/07/12, ore 23:58

Emh... mi ucciderai. Già lo so. Mi sto degnando solo ora di recensirti. Ma tu non faresti mai del male alla tua amata Nee-san, cero? *viene colpita da un mattone tirato dalla PICCOLA e AMABILE Nee-chan* Ahahaha, Stalkering time!!! Loro sue sì che sanno come si insegue una persona é_è ma come mai tutti con la maglietta nera? Va di moda a parigi? Bho XD
E mi immagino la faccia si Sherry XD "Sherry guardò attentamente: L’unico che aveva tutte queste caratteristiche era il suo mamodo Brago che stava appunto comprando…Mother of God! Koko!" ahahahaah XD
Recensisco subito i capitoli successivi...
Phoenix-nee-san

01/06/12, ore 14:05

OMG, Koko si è cotta di Brago? Nooo, non ci credo. *si riguarda un paio di immagini di Brago* OK, ci credo.
Koko: è stupendo, vero?
Decisamente... *nosebleed* ops.
Come trovata è interessante, anche perchè credo che Sherry non sia esattamente decisa a mollarle il mamodo.
Aspetta un attimo, Brqago che compra frutta? E io che credevo mangiasse solo bestie di dimensioni non inferiori ai sei metri XD
Voto: 9
Bye!