Strategia
di Just a Shapeshifter

08/07/12, ore 13:26

Salve! Non potevo non recensire questa fic!!
Sai, mi era sembrato anche a me che Scott e Zoey... si insomma hai capito no?
Però lo vedo meglio con lei... -tiratemi pure i pomodori adesso-
boh, non so perché!
Quindi la bandierina è VERDE! come al solito!

Ila :D

15/06/12, ore 20:00

WAAAAA! Le battute e le situazioni originali, i pensieri nascosti nella mente a fine FF
Tu sei il mio mito!
Scott? Lui un po' meno u.u
Perchè deve sempre rovinare tutto? EH?
Cameron: Lui è l'antagonista di a tutto reality, come pretendi che non debba rovinare tutto?
-ci pensa su un attimo- In effetti hai ragione, è come dire che Owen non è lui se non si ingozza di cibo...
Cameron: Vedi, i miei ragionamenti non sbagliano mai -alza il dito-
L'avevo intuito...
Ritornando alla storia...
Cameron: -legge- wow, hai fatto risalire le vere intenzioni di Scott sul fatto Zoey-Mike. Lui vuole dividerli proprio per vincere.
Grazie Cammi :/ Bene, e ho finito di recensire anche qua... Il prossimo passo? Recensire altre cose :D

-LadraDiZuccheroFilato-

03/06/12, ore 23:39

mhm ... allora non era sembrato solo a me che Scott forse aveva una leggera infatuazione per Zoey.
Sarò anche una fan della Dott, ma non mi dispiace leggere storie su questo paring così poco utilizzato.
Spero che ne scriverai altre così.

31/05/12, ore 22:19

Bhe...mi chiamo xXla_StrategaXx, quindi non potevo far altro che leggere la tua storia ( anche se non è sulla "stratega" del reality xD )Allora, ho notato giusto un paio di errori grammaticali, detto questo, è carina. AllA Prossima ^^

31/05/12, ore 19:20

Buongiorno! Quanto tempo che non scrivevo su questo fandom., io che sono pure autrice! Passiamo alla recensione che è meglio.
Innanzi tutto ti voglio segnalere un errore che hai fatto: la frase "Come se le gare che dovevamo affrontare ogni giorno non siano già folli di loro. " è sbagliata.
La frase corretta è: come se le gare che dovevamo affrontare ogni giorno non FOSSERO già ...
Alquanto non va staccato in al quanto. Spero sia un errore di battitura...
Duci si in fundu??? Kami, non puoi aver fatto un simile scempio del latino! Mia lingua morta adorata!!
Scusa ma solo per questo ti metterò una recensione neutra... La storia da sola sarebbe carina, ma quello che hai scritto farebbe rabbrividire chiunque. Stai più attenta e rileggi bene prima di pubblicare, resti comunque molto brava/o.
Ciacinski

31/05/12, ore 19:15

* Si vedono dei tuoni, dei fulmini e delle saette.Rieccheggia una risata malefica con un ululato di accompagnamento *

Eccomi qui!
Ormai, leggo molte delle tue storie! E faccio bene! Scrivi divinamente, sorella!

Scott- A differenza tua...

Taci...
Comunque, hai descritto molto bene Scott, cioè hai descritto bene il suo piano! Non vado matta per le Zoey x Scott...Però, Scotty è fantastico in tutte le salse! *si esalta*

Scott- Eh??????????? O.O

Non fare quella faccia....
Brava, bravissima!
Ci sentiamo...