Occhi Cangianti e Sorriso di Cuore [Cumberbatch/Hiddleston]
di Lampih_SJ

26/11/12, ore 23:23

Ma dov'ero quando mi sono persa questo gioiellino di storia? Fantastica!!! Nulla a che vedere con molte altre su questi due personaggi,così banali e senza trama!! Questa è un colpo di genio!! Fantastica!! Scrittura veloce,senza fronzoli e ben strutturata!! Passi senza problemi da una situazione di apparente romanticismo a descrizioni di atti sessuali da far venire i brividi!! Giuro,sei la prima (o il primo,perdonami non ho capito il sesso XD) che non ha vergogna a posizionare "in ginocchio" la propria protagonista,descrivendo sesso orale senza alcuna vergogna!! Questo si che è avere le palle!! Eh che diamine!! E poi lasciatelo dire...io non sono fan di Benedict (diciamo che non ho mai visto niente di suo per cui non mi esprirmo in giudizi poco appropriati e dico semplicemente che non sono sua fan) ma il viso so bene com'è fatto e ha proprio la faccia da maniaco,porco e lurido!! SEcondo me anche Tom lo è,ma vedo che per adesso è sempre un dolciotto tenerotto!!!;)
lasciami sprecare due paroline sul capitolo della fabbrica di cioccolato che è stato questo che ha fatto scattare la scintilla....!! incredibile....è assolutamente da film porno,una scena da pervertiti .....bravissima/o!!!! C'è quella sottilissima percezione di luridume,di sporco mentre Ben le toglie il cioccolato di bocca per metterci qualcos'altro...!! Nulla di scontato in un mondo di fan fiction dolciotte e tenerotte!!! per cui complimentoni per questa delicata situazione!!!
facciamo che glielo toglie anche Tom di bocca il cioccolato alla ragazza? eh?? heehhehe

Intanto aggiungi altro che qui Ninfetta vuole il continuo!!! ;)

a presto xoxo

25/08/12, ore 23:40

Ciao stiamo lasciando questa recensione perchè siamo leggermente attonite. Ci sembra giusto condividere con te il nostro parere anche se negativo. Prima cosa: il tutto sembra poco credibile, potrebbe sembrare il tipico sogno ad occhi aperti di una ragazzina. Secondo: la protagonista non ha spessore e si contraddice sempre. Terzo: alcune descrzioni sono superflue e alcuni passaggi mancano. Quarto: cara, sole non si scrive con la maiuscola e "hole" significa buco non "hall". P.s. Ad ogni cangianti un cicchetto!! W i sinonimi!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:12 am)

13/06/12, ore 23:09

Questo capitolo è qualcosa di splendido, davvero ;www;
Mi è piaciuta un sacco la metafora iniziale della rosa e del palo, di Serena che soffre trafitta dalle spine di Ben e nessuno se ne accorge, e intanto Ben le ha rovinato tutto il viaggio e lei non riesce più nemmeno a dormire nel suo letto ;wwww; Per fortuna che arriva Tom, ce n'era proprio bisogno, ed è bello che si incontrino così per Londra, è destino, punto, perché voglio dire, Londra è grande, incontrarsi per due volte è qualcosa di incredibile e deve per forza essere un segno <33333
E poi ci sono tutte le riflessioni di Serena ed è davvero un personaggio ben costruito, io non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere, devi avere una tastiera magica o sei magica tu, una delle due *wwwww* E' bellissima anche la parte in cui vanno a scegliere gli occhiali da sole e poi al Luna Park, è una cosa tanto carina e tanto da Tom, ce li vedo tantissimo <3333 E il bacio, vogliamo parlare del bacio? A parte che l'hai descritto benissimo, dolce senza perderti troppo in particolari, è proprio stupendo vedere la differenza con i baci dati a Ben, al buio in una stanza, su un letto, appena prima di fare sesso, senza nemmeno un po' di tenerezza ;wwwww;
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

13/06/12, ore 22:53

Scusa, ti avevo lasciato un'altra recensione ma ho fatto casini con i capitoli xD
A parte questo, è ancora un po' presto per giudicare, ma andrò avanti a leggere e la storia potrebbe evolversi bene, quindi continua, che più si scrive e più si migliora <3

09/06/12, ore 13:22

Oddio, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora *___* questo capitolo è stupendo, sul serio! Tom è davvero fantastico, me lo immagino proprio così, che fa domande alla ragazza e si interessa e sorride con quel suo sorriso unico (sei stata bravissima, chiamarlo Sorriso di Cuore proprio il soprannome adatto) ed è dolcissimo, altro che Ben, che all'inizio non difende nemmeno la povera protagonista (che in questo capitolo è un personaggio bellissimo, riesce a calmarsi ed è una ragazza simpatica e solare, che carina che è) davanti a quello che pensa che sia una prostituta.... e che colpo di scena alla fine! pensavo fosse stato Tom a metterle il biglietto nella borsa, è proprio una cosa che uno come lui potrebbe fare, dato che sembra un po' timido ma sicuramente dolce e sensibile! Chissà cosa succederà adesso, spero che Ben non la tratti di nuovo male, anche se non mi fido molto di lui è un uomo veramente affascinante, impossibile resistergli con quegli occhioni..... tantissimi complimenti, mi raccomando cara, aggiorna presto!!!!

07/06/12, ore 16:24

Salve!
Premetto di non essere una fanatica di Mr Cumberbatch, ma semplicemente una che in effetti lo ritiene un ottimo attore - e sì, anche un ragazzetto niente male ^^
Sono finita su questa storia per caso, ma ne sono molto contenta. Questi primi due capitoli sono eccezionali, scritti molto bene e con personaggi ben delineati, nonostante non si sia ancora entrati nel cuore della vicenda. Ti faccio davvero i complimenti per quello che stai creando: si capisce da subito che non è la solita storia della fan innamorata che vola a Londra e conquista la sua star preferita con il proprio charme alla 'pizza e fichi'. E' davvero una trama interessante, quella vista finora, e spero di poter presto leggerne la continuazione.
Sei tra le seguite, naturalmente. A presto,
Effie*

P.S.: Bellissima la frase "...ma nudo in una camera da letto, non era diverso dagli altri uomini". Eccezionale *_*

06/06/12, ore 22:29

Ommioddio, questa ficcyna è meravigliosa *_________* Non capisco perché nessuno te l'abbia recensita finora, ignorali, non capiscono niente, l'importante è che tu sappia di essere brava u_____u
Mi piace un sacco la protagonista, è davvero un bel personaggio perché non è la solita ragazza bella e stupida che si vede nei film, lei ha un cervello, infatti riesce anche a entrare nel locale, ed è coraggiosa perché oddio, io non credo riuscirei mai a parlare con Benny, svenirrei subito!!! O____O
E poi sono belliximi anche i soprannomi, Occhi Cangianti, è Benny, assolutamente *__________* e Sorriso di Cuore, oh, io adoro il sorriso di Tom, è così vero, è come se ci credesse sul serio <333
Mi è piaciuto un sacco anche il colpo di scena di Benny che in realtà è uno stronzo, insomma, non puoi farti una ragazza così, trattandola come se fosse una cosa, spero davvero che non sia così anche nella vita reale ;__________;
Tra l'altro hai messo l'avvertimento Angst, quindi ho paura di quello che potrebbe arrivare, oddio >^< spero solo che la protagonista non si faccia male, che è così carina, la invidio un sacco ma insomma, è meravigliosa perché è un personaggio originale e diverso dai soliti personaggi femminili delle fic ;__________;
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!! Un bacio :*
PS: non è che si potrebbe sapere le misure esatte del pene di Benny e di quello di Tom - perché arriverà anche quello di Tom, vero? Non lasciarmi così sulle spine!!!!