Memorie di una maestra Jedi
di DarkStorm

15/06/08, ore 18:59

Hihihihi!! Fortissima!!! ^___^ io sono una grande fan di star wars, ma se la parodia è fatta bene come in questo caso mi piace un casino!!!! Perchè dovrebbe essere logorroica? A me Vesper sta troppo simpatica, è troppo un mito!!! Fantastico anche il soprannome Obi-Wan CheNoia!!! Appena l'ho letto sono morta dal ridere!!!

Zed
12/01/07, ore 02:28

Più elegante e sottile di molte storie Gay attribuite ad altri personaggi di altre serie... ringraziop tutti di non aver violentato ciò che amo con storie ridicole e puerili...<.< Almeno te l'hai detto subito XD

31/12/06, ore 14:33

Eh bbrava la mia NerinB...non mi riconosci?? sono io, il tuo caro correttore - l'immensa entità galattica che ti ha aiutato nel revisionare questa bellezza....ottimo lavoro!!

21/12/06, ore 12:49

Muauhuauhuau! LOL!
E' decisamente stupenda! ghghghg Brava brava brava!
(Fai piu' esami di anatomia veterinaria, se questo ti permette di scrivere cosi'... ghghg :P No scherzo *Dada scappa di corsa*)
Veramente magnifica! Davvero!
*___*

padmeskywalker
20/12/06, ore 15:55

sono una fan sfegatata di star wars ma ho trovato questa storia bellissima e divertente!!! magari riuscissi io a scrivere storie comiche! le mie sono molto molto tragiche!! complimenti ancora!!

19/12/06, ore 15:48

Good^^ Davvero un'ottimo one-shot. Mi è piaciuta davvero, anche piuttosto divertente, sopratutto l'inizio del pupazzo Yoda. Spero di poter leggere altri tuoi lavori.

Dany
18/12/06, ore 20:24

Buon natale e recensisci le mie fic!