La partenza..
di Aishia

18/09/14, ore 20:08

eccomi xD credevo di essere inopportuna ahaha in effetti leggendo si ha proprio l'impressione di assistere ad un dialogo tra te e questa amica alla quale l'hai dedicato... sono davvero belle parole, mi hanno ricordato un po' delle amicizie che ho perse anch'io
e, se devo essere sincera, mi sono anche ingelosità un po' ahahah sono un po' possessiva con le persone a cui tengo xD E sentirti dire queste parole... fa desiderare a tutte di avere un'amica splendida come te.
lascio stare il "avvolte" e i puntini di sospensione ad ogni parola che fanno girare la testa ahahaha non voglio rovinare questo momento romantico u.u

03/06/12, ore 16:34

Per fortuna è uscita questa "one-shot" e sono corsa a leggere.. Ero curiosa!
Da come ho capito è una lettera dedicata ad un'amica tua, che non c'è più.. Sbaglio?
Sono delle belle parole, e tu devi essere forte, perchè lei è sempre accant a te! :)
Un bacio.
Stellina-

03/06/12, ore 01:54

DAVVERO UNA BELLA LETTERA ! UN BEL PENSIERO E UN URGENTE BISOGNO DI DICHIARARLO!
BELLOOO VERAMENTE! BRAVAAA! UN AMICIZIA SOLIDA E UNICA , ALLEGRA E FLESSIBILE ! ;)
OTTIMO ;)

Vee

31/05/12, ore 21:42

è una lettera bellissima! Riesco a capire quello che dici, io ho un'amica, la mia migliore amica, che è così importante che è stata sempre vicina a me, nei brutti e nei bei momenti. Ora posso dire che amiche così sono molto rare.... l'amicizia che ci lega è qualcosa di troppo speciale. Al pensiero di non vederla più ogni giorno mi viene da piangere, è la prima volta che mi affezziono così tanto. Le voglio bene... e non dico tanto per dirlo, ma perché è così... e ogni giorno che passa questo bene aumenta. E pensare che ultimamente non litigavamo più come prima... ora che la nostra amicizia era diventata così forte arriva un ostacolo, ma di sicuro niente e nessuno ci dividerà!starò malissimo senza di lei... Un'amicizia sbocciata tra i banchi di scuola... chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe nato un legame così speciale. Il tempo con lei vola... è stata capace di farmi sorridere in ogni momento... si le liti ci sono state, ma ci hanno fatto crescere insieme. Non so cosa avrei fatto senza di lei. Le voglio troppo bene... I prof mi dicevano che io e lei eravamo estranee alla classe, sembrava che vivevamo in un posto tutto nostro... anche solo per messaggi riusciamo a capirci... questa sintonia ce l'ho solo con lei. Beh lei è stata è e sarà per sempre la mia migliore amica!
grazie di tutto Papilla <3
_____Black Fairy_____