Il Vero Te.
di TeddySoyaMonkey

26/07/13, ore 16:50

Sto ridendo.
Sto ridendo troppo.
Tu sei un genio, ragazza, sei davvero un genio!
Scritta bene e divertente, grazie per avermi fatto ridere in un momento di noia ^^

01/06/12, ore 22:00

ahhh *-* che storia commovente!! in questo modo sono spiegate molte cose!!
io ero pure convinta che ti piaceva giustina!! però mi sono detta, va bè, ognuno ha i suoi gusti, non posso criticarla solo perchè le piace questo cantante... poi l' ho letta e devo dire che mi sono commossa :") ripeto, questa ff mi ha aperto gli occhi sulla vera natura di JB, ti ringrazio per avermi illuminata!!
a parte gli scherzi è magnifica! scritta bene, anche il contenuto è più che buono, vola nelle ricordate!! tanta stima per te u.u
baci
balim

01/06/12, ore 14:08

Grandissima Teddy!! (Sai chi sn verooo???)
Io ti stimo. la storia + bella di tutti i tempi, tanti complimenti!

31/05/12, ore 22:40

Beh, posso essere sincera? Sei in gamba a scrivere, ma il contenuto non mi piace per niente. Voi heaters, dell'altra sponda, che non avete un cazzo da fare, siete troppo banali e scontati. Percio, riprenditi! Se proprio volevi fare una satira potevi farla benissimo su te stessa, sarebbe stata molto bella.
Much hate
-Diletta

P.S: Riprenditi. Ah non piangere (;

31/05/12, ore 21:53

Wow, tu si che sai come emozionare le persone! :-)
La fine poi..non c'è che dire, così ricca d'emozioni e sensazioni che, oddio, mi commuovo solo al pensarci. :'-(
Ti meriteresti davvero un applauso.

E' divertente leggere queste storie, sai? Non so quale fosse il tuo scopo, ma di sicuro del mio parere o quello di altra gente non te ne importerà nulla, vero?
Perchè sei una ribelle? :-)
Perchè non ti interessa ciò che pensa la gente? :-)
Perchè questi commenti non ti cambieranno la vita?
Ma sai che ti dico?
Non sto nemmeno qui a fare il solito discorso del 'fatti una vita invece che sprecare tempo a prendere per il culo un cantante che nemmeno sa che esisti' e nemmeno quello del 'se non ti piace un artista, il dottore mica ti ha prescritto di insultarlo'. :-)
Senti...Viviamo in paese libero, ognuno può esprimere la propria opinione, e vedo che tu l'hai colta in pieno quest'opportunità. Ma comunque non ho capito il senso di questa 'storiella'.
Minchia, che volevi scrivere? Una Flashfic humor? Non credo visto il risultato finale.
E' una storia davvero ibrida.
Almeno se devi scrivere qualcosa di divertente impegnati di più che da come sembra puoi decisamente far meglio.
Non ho altro da aggiungere.
Ciao bella, tante cose. ;-)

Eh, ah!
Ricordati di quella piccola cosa -forse decisamente isignificante per i poveri uomini- chiamata 'rispetto'.
Un bacio.
Sara

Ultimo commento poi giuro che ti lascio in pace:
La cosa che mi ha fatto un po' alterare non è stata la storia, ma il tuo commento.
Capisco che è ciò che pensi, ma tientelo per te, di certo non ti cambia la vita dirlo o no. ;-)
Anzi, se proprio Justin Bieber -o meglio Justina- non ti piace, fa a meno di perdere tempo e continua la tua vita.
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:58 pm)