Waiting for you
di LilithJae

10/06/17, ore 19:23

Hahahahaha carina l'ultima!!!!!
Però dai è bella la storia, sul telefono ho delle immagini che mostrano thor mentre piange e cuce le labbra a loky e piange anche lui, mi sono venute subito in mente!
BlackMist96

23/01/14, ore 11:11

Oddio, non voglio un loki sulla coscienza, commento commento!!!
Comunque.. a parte questo, storia dolcissima e molto bella, complimenti!

25/05/13, ore 21:45

Che tenerezza e che tristezza allo stesso tempo, davvero. Pensare a Loki chiuso in una prigione di ghiaccio senza nemmeno poter parlare è davvero terribile e triste
Complimenti per la trama, è ben strutturata nonostante la brevità della shot, e anche lo stile è piacevole e scorrevole, invoglia proprio a leggere
Ok, ora prima che i miei lettori mi uccidano vado a preparare un capitolo per la pubblicazione
ancora complimenti :)

29/09/12, ore 23:00

oltre a salvare Loki da Hulk (cosa che ormai facciamo in molte senza mai ricevere una ricompensa *pensa a Loki nel proprio salotto*) ne approfitto per dirti che ho adorato questo tuo scritto, riesci sempre a cogliere un qualcosa di nascosto dentro il povero, tenero, cucciolo, coccoloso di Loki

01/06/12, ore 22:30

Strafica, questa one-shot!!!!!!!!!!!!!
Possibile che ha sempre delle punizioni così orribili!?
Comunque è veramente bella
cia-ciao

01/06/12, ore 21:13

ma come? se sapevo che a ogni recensione mancata mi smashavvano il mio tesoruccio avrei recensito con piacere anche la tela di un ragno!!!! fic davvero bella! povero loki che finaccia fra i ghiacci!

01/06/12, ore 17:08

Carri Loki, vieni che ti salvo dalla furia cieca di quel depresso di Bruce XD (suvvia, è solo un incompreso e depresso..in fondo è un tenerone anche lui XD)!
Bellissima l'immagine e bellissima la storia...Thor ama alla follia suo fratello, e farebbe di tutto per lui...solo che Loki non capisce sempre questa sua necessità XD!
Mi è piaciuta molto la scena del bacio, Thor che lava via il sangue di Loki e fa tornare quest'ultimo del colore "umano" e non Jotun...*__* fantastica!

Un abbraccio

Christy

01/06/12, ore 02:07

ok la storia è molto bella, ma devo dire che la frase finale
"Ricordate che ogni storia che leggete e non recensite, è un povero Loki smashato (?) da un Hulk incazzoso. Salva un Loki, lascia una recensione."
ok questa è davvero divina posso prenderla in prestito per una storia su Thor !?
non scherzo è davvero simpatica, ormai la frase del donare l'8% del tuo tempo alle recensioni non funge tanto ... =___=
comunque bella la prima immaggine, la storia semplice, pulita nella sua semplicità ma molto bella, almeno qui thor ha un quoziente intellettivo + elevato di un comodino ...
complimenti XD

31/05/12, ore 22:54

Eccomi qui, per salvare Loki da Hulk arrabbiato.
Non sia mai che lo lasci tra le grinfe di Banner, eh! :DD
Scherzi a parte, sarei passata lo stesso a recensire perché credo che sia una Thor/Loki davvero bella. Dolceamara, ecco come la definirei. Più che altro dolce, jaja!
E' molto ben scritta -cosa non da poco, con i tempi che corrono- non sol perché l'intera storia fluisce bene, ma anche per la scelte delle parole: armoniose, ponderate.
Ma al di là di questa critica molto "criticosa", non posso negare di essere arrivata alla fine della storia con gli occhi a cuoricino.
E' una storia stupenda, tenera e dolce come il miele.
Benché io sia una fervente scrittrice di angst -sono un'anima torbida, io- non posso negare di subire il fascino delle storie romantiche. E la tua ha proprio questo fascino: è fluffosa, anche se forse non è la definizione migliore.
Be', in definitiva, volevo farti grandi complimenti.
Brava, fantastica, meravigliosa!

31/05/12, ore 22:06

eh no, non sia mai che non salvo un povero Loki dalle grinfie di un Hulk! XD

waahh niente male questa storia.. mi ha colpito parecchio...
povero Loki, a che tortura tremenda l'hanno sottoposto!!

non ti nascondo che la parte sui punti che vengono spezzati mi ha fatto accaponare la pelle
ma quello che rende onore a questa storia e la speranza di Loki che da appena accennata si fa sempre più fondata fino a diventare certezza che scaccia la pazzia.

dopodichè c'è solo dolcezza

il bacio, gli sguardi.. e l'ultima frase

l'amore trionfa!!!!

bravissima cara, nelle ricordate !! ^^