Loving maid.
di Ginger Lovegood

19/07/12, ore 13:52

Evviva evviva evviva! :D
Mi spiace arrivare così tardi a recensirti, ma è un bel pezzo che manco da EFP...
Che posso dirti... Era ora che qualcuno pubblicasse qualche Maylor! Non ce ne sono tantissime, in sezione... Oltretutto, la tua storia mi piace molto, sia lo stile di scrittura veloce e scorrevole sia *ehm ehm* i due protagonisti. Ma vabbé. xD
Scemenze varie a parte, mi piace molto, davvero. Sarà che già di mio stravedo per i racconti brevi, sarà che questo racconto breve è anchesì una Maylor, sarà che è ben scritta e ben curata... boh, ne vado matta. Grande. :D
Un bacione!
Frankie ;)

P.S.: perdona la mia mente malata, ma trovo che anche l'accenno a John e Freddie brilli ed esaltati sia molto, molto interessante... ;D

06/06/12, ore 20:07

Ciao, benvenuta in Queen, la sezione più spietata che ci sia su efp xD :)
Sto scherzando naturalmente, la tua drabble è molto carina e soprattutto molto Maylor, per questo mi piace molto :) complimenti!
Il fatto che John e Freddie fossero mezzi brilli e un po' troppo esaltati prelude una piega interessante della serata ahahaha
C'è un errorino di battitura "cos'", te lo dico perché così puoi correggere, non per cattiveria eh!! (quando io faccio gli errori di battitura non me lo dice mai nessuno e faccio sempre la figura della fessa ç___ç) e di solito quando si usa il discorso diretto si mettono i due punti, poi si va a capo, si aprono le virgolette e lettera maiuscola xD [cit. della mia maestra *___* XD ho ancora la frase impressa nel cervello :D]
Buona permanenza and thanks for sharing,
C.