Pesche di Volpedo
di Snibril

12/08/12, ore 01:34

Non mi sarei mai aspettata una Herm così.. Audace! :D ma lei e Ron insieme sono perfetti, in ogni caso. Simpatica la frase finale, Harry come il solito si trova nel posto giusto al momento sbagliato! :)

17/06/12, ore 21:03

Non male, non male ora basta che continui a scrivere e ti verranno storie più lunghe ed articolate ^^

10/06/12, ore 14:53

E' una storia davvero carina, sei partita bene :) La coppia Ron/Hermione è la mia preferita della saga di Harry Potter e abbinargli una bella citazione da Marquez è un punto in più per te! Continua così, sono curiosa di leggere qualcosa di nuovo scritto da te !

01/06/12, ore 22:37

Dai, per essere la tua prima fic, a rating rosso per di più, non te la sei cavata male. Tra l'altro questo rating è raramente abbinato a Ron e Hermione, che in realtà sono la coppia canon, mentre Hermione con chiunque altro fa veramente di tutto ;-))
Comunque a parte questi discorsi, la storia è piacevole e carina ed anche la parte hot lo è al punto giusto, senza diventare volgare. E, cosa che ho apprezzato enormemente, è che hai fatto venir fuori Ron al punto giusto per evitare una gravidanza indesiderata. Nella stragrande maggioranza dei casi, per non dire la totalità, questo "piccolo" particolare vine puntualmente ignorato!
Brava ^_^

01/06/12, ore 10:35

Allora,come prima ff e per giunta di genere rosso,e fatta bene,però si vede che sei alle prime armi,intanto quando scrivi una ff di questo reating,ti consiglio di usare tempi lenti ,e luoghi giusti(il pavimento che hai usato per fare la parte concreta della situazione ,non era un brutta idea;),quindi,quando scrivi questo genere al'inizio metti un po di dialogo e cerca di usare tempi lenti,poi, quando arrivi al concreto usa tempi veloci(questo e a scelta tua),l'unico errore che ho trovato (che per essere la tua prima ff come errore e molto piccolo) e la parola "continuum" che da quello che ho capito doveva essere "continuo" (può darsi che mi sbaglio) comunque molto brava,e spero accetterai i mie consigli :)

31/05/12, ore 23:40

*Fuuuuuuuu*
Che caldo.
Cara Snibril... puoi essere fiera di te nonostante la questione di virgole e finali xD
Davvero una bella ff complimenti... ho iniziato a leggerla perché il buongiorno si vede dal mattino, e se mi piazzi una citazione di Marquez del genere ancora prima di iniziare, non posso proprio evitarlo...*-* Avevo capito subito che meritava e modestamente non sbaglio mai in fatto di fanfiction ahahhaha:D
Insomma, pollici in sù. Me ne torno ai miei libri un poco più contenta!
A presto spero!
Seren