Sogni e Desideri
di april93

22/06/12, ore 14:00

Una storia molto interessante e molto bella spero che aggiornerai presto e di leggere il seguito
Darkgenius

15/06/12, ore 23:08

nuooooooooooooooooooooooooo grand eculo x killer ahashahahaha immagino quando vedra la piccola tipo kidd guarda prima la madre e poi la figlia tip o100 volte e poi tipo : <> ahahahaha e killer tipo O.O cazzo! sn zio!! O0O mondiale complimentissimiiiiii!!! me gusta troppissimo sta storia a quando il prox capitolo?! nn vedo l'ora kyaaaaaaa!!! vai papi kidd e ziuccio killer XD

14/06/12, ore 19:29

ciao! sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! il capitolo mi piace molto, e scometto che nel prossimo capitolo, succederanno cose interessanti. alla prossima.
SWAMPY

p.s. grazie per la spiegazione del nome, e attenderò con anzia, di sapere la seconda spiegazione. XD

13/06/12, ore 17:01

CIAO! è dall'inizio della storia che ti sto seguendo, ma non ho mai potuto recensire. il primo capitolo e il secondo mi sono piaciuti molto, il terzo invece mi ha sorpreso. a quanto pare qualcuno è vivo e ha una figlia! XD credo di aver capito chi è il papino, in più sapere i bei regalini che riceve la piccola ogni anno....... credo che qualsiasi madre sarebbe preocupata! ahahahaha
Ma ora parliamo del quarto capitolo. mi è piaciuta, la descrizione della piccola Rose. Già si era capito che ha i capelli rossi, e sapere che ha gli occhi arancioni..... una cosa. Perchè le hai dato il nome di un fiore? è solo una mia curiosità.XD spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, per sapere cosa succederà ora! XD un bacio
SWAMPY

10/06/12, ore 17:38

evvai immagino già il desiderio ahahaha nn vedo l'ora di vedere il continuo quando lo pubblikerai? uffy spero presto sn in fibrillazione >.<
e super curiosa XD cm reagirà kidd e killer ? la bimba la madre XD nn vedo l'ora complimenti per la storia è molto misteriosa e interessante nn vedo l'ora di continuare a leggerla alla prox.