Ananas Pennuto
di LaCla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/03/14, ore 14:38

OMG OMG OMG!!!! Questo è sicuramente il capitolo più divertente di tutti... anche gli altri erano belli eh ma questo è GENIALE!!! "Non è un uccello, non è un frutto... Sa soltanto quello che non è!!!"... ahhahahahaha... d'ora in poi ogni volta che vedrò il povero Marco l'assocerò sempre a Balto e a questa frase ;).

Baci Bibi <3

29/03/14, ore 21:14

Ciao sono sempre Bibi..è che stò un pò leggendo questa storia e ogni tanto lascio una recensione senza senso (che in reatà è più un commento senza senso) per romperti le scatole!!! Ma ci credi se ti dico che una volta molto prima di leggere questa storia ho sognato Portgas vestito da Flynn Rider???
No stavo scherzando...magari facessi dei sogni di questo genere...però una volta (e questa volta non è una bugia)...ho veramente immaginato Ace vestito da Flynn.
Ah e ancora una cosa il termine ananasino/a mi fa semplicemente impazzire <3 <3 <3!!!

Baci Bibi
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:50 pm)

29/03/14, ore 17:44

ODDEI ODDEI ODDEI...fantastica... sai me lo immaginavo troppo bene Satch che con occhi assatanati infilava ogni tipo di ingrediente conosciuto in uno di quei pentoloni che hanno solo le streghe cattive delle fiabe...AHAHAHAAHAH!!!
Ti prego puoi dire a Satch da parte mia che mi sono follemente innamorata di lui!?!?!?!?!
E poi la "patatosità"...la patata x... Marco che abbraccia la patata chiamandola MAMMA....ci credo che ti sbellicavi dalle risate mentre la scrivevi!!!!!
Grande!!!!

Baci Bibi <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 05:45 pm)

29/03/14, ore 15:14

"Ma porco ananas, brutto spione maledetto! Gliela farò pagare"...Oddio Satch mi fai morire ma come fai?? TI AMO TI AMOOOOOOOOOOOO...MI VUOI SPOSARE Satch???... sei l'uomo della mia vita <3 <3 <3 !!!!!!!!!!!
No sul serio mi hai fatta morire...quando Satch si mette ad elenacare tutti i modi in cui potrebbe cucinare Marco fenice e poi Marco ananas... mi ha ricordato tanto un scena del film "Forrest Gump" in cui un amico di Forrest (non mi ricordo il suo nome) si mette ad elencare tutti i modi possibili in cui cucinare i gamberetti lol :D :D :D. Brava...complimenti.

Baci Bibi <3

ahahhaha sei proprio malefica : ) fantastica questa storiella mi ha fatto morire dalle risate anche se mi dispiace un pò per il povero marco sei stata grande a trovare tutti quegli aggettivi, l'dea di marco vestito come hanckcok mi ha fatto morire XDXDXDXD cmq ho visto e rivisto quei video e li trovov epici

Ma nooo poverino, proprio un bersaglio!! Chiunque abbia detto "Pokemon" alla prima manche, per me ha vinto, fosse stato pure Barbanera, sarà perché a 10 anni anche io volevo andarmene per palestre.
Siii conosco quei video, mi hanno fatta piegare in due dalle risate e mi hanno fatto scoprire un sacco di canzoni di Cristina D'Avena che avevo rimosso completamente!
un bacio, continuiamo a prendere in giro Marco, è d'obbligo.
Yellow Canadair.

01/07/13, ore 14:34

Ahaahhahah oddiiio mi sto immaginando Enzo Miccio fare irruzione sulla nave di Barbabianca: "Sciò, sciò, pirati dal cattivo gusto! oh Marco, eccoti! Ci hanno chiamato i tuoi amici, la fatina che ti ha dato il frutto e il WWF, sono disperaaati! Adesso ti dò la card da 1500 Berry per rifarti il look!"
Yes yes, mi piace XD
Ps. Visto? quella non sarebbe stata l'ultima recensione, ho già ricominciato!
Yellow Canadair.

08/04/13, ore 22:00

ciao, ho trovato questa raccolta cercando tra le tue storie, e devo dire che quest'ultimo capitolo in particolare è stato veramente fantastico, il povero marco/kiwi viene come sempre tartassato da tutti ahahahah. la parte di balto è qualcosa di unico mi ha fatta morire dalle risate, anche per quella vena spietata che caratterizza tutte le storie della raccolta.... che dire, sei fantastica continua così complimenti :D

23/03/13, ore 20:14

Quel video! L'ho visto durante l'assemblea scolastica sull'estero. Che dolce che è^_^. Mi fa morire dal ridere questa storia (pensavo che fossero commossi per il film, invece avevano architettato un piano malvagio). Come al solito è molto comico. Alla fine si scopre che Marco è un kiwi! La spiegazione alla super quark è proprio azzeccataXD Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli!

22/03/13, ore 19:17

Io ho visto i video di mai dire one piece su youtube e mi piaceva la canzoncina di crocodile e finalmente ora so da dove viene! Molto divertente anche questa terza parte, e mi è piaciuto vedere come hai adattato i personaggi di one piece a quelli del film. Mi fa ridere di gusto vedere i tuoi commentini tra parentesi, penso che siano l' ideale per aggingere un pò di umorismo. Già la storia è divertente da sola :). Ho messo questa storia tra le mie preferite e spero che tu abbia in mente molte altre idee per farci divertire tutti! Tranne Marco!

22/03/13, ore 18:40

Ciao! Ti recensisco ora perchè non sono riuscita a fermarmi: ho letto la prima e poi ho continuato ininterrottamente tanto mi piacevano. Fanno morire dal ridere, il cannibalismo di Ace mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate (è vero XD) ed è bello anche vedere la varietà di argomenti comici con cui divertirci a spese del povero Marco;) Poi è molto divertente anche l' ispirazione Disney. Recensirò anche i prossimi capitoli e vorrei anche leggere le altre storie che hai scritto, ma ci metterò un pò perchè ne ho un sacco!

15/03/13, ore 11:28

Ciao cara! =)
ho letto tutti i capitoli di questa ff, sono rimasta senza parole e senza fiato XD
Non sai quanto ho sbaccanato!!! XD Mi è sembrato di vedere me e mia sorella che prendiamo in giro mio fratello per come si concia i capelli, sembra davvero Marco(in versione moro)!!! XD ogni volta che esce dal barbiere, lo prendiamo in giro tutti noi della famiglia perchè si fa fare acconciature da ananas!! e mi sembra logico che non potessero mancare riferimenti alla nostra fenice preferita!!! XD (Inoltre lui odia quel frutto e il divertimento è doppio XD gli abbiamo fatto fare pure gli incubi la notte! X'D )
Tornando a noi :) bellissimi i capitoli iniziali con Satch! mi fa molta tenerezza e con questa storia ho iniziato ad adorarlo! :3
Meraviglioso l'attacamento psicopatologico di Marco alla patata- mamma! XD non sapevo se piangere per la situazione paradossale o per la "sofferenza" della fenice!
Per non parlare della saga di Marcunzel!!! non sai quanto ho sbaccanato per il complesso di Ace per il suo povero naso disegnato male sul volantino! ( se lo mandi da me, gli presento un buon chirurgo plastico che può togliergli ogni dubbio sulla perfezione del suo bel nasino X3) XD inoltre la vecchia Kureha non poteva avere un ruolo più azzeccato :) e Sengoku in versione cavallo ... XD bello il gioco di trovare le differenze!!! XD sarò rimasta un'ora a ridere solo per quello!
Il capitolo della Sirenetta e Balto si contendono il primo posto assieme a Marcunzel!!! XD
perfetto il ruolo di Mihawk come "il principe scorbutico"! XD e l'extra sul cuoco Sanji mi ha realmente messa a KO! povero il mio cuoco preferito!!! mi ha fatto pena XD (ci tengo a sottolineare il mio comportamento contradditorio. Rido nonostante la sua sconfitta contro Sebastian Vista II mi abbia stretto il cuore ... avrai capito che anche il cuoco occupa un posticino nel mio cuoricino X3)
Devi sapere che anch'io vado matta per Balto e ho subito pensato che ci sarebbe stata una frase del genere "Non è uccello, non è frutto ...sa soltanto quello che non è" XD
Comunque, anch'io ero rimasta confusa per il comportamento iniziale di Ace, Satch e Izou ... poi, ovviamente, sono iniziati sbaccanamenti XD e il collegamento con Super Quark è stato molto originale! ;)
Cara, spero di non essermi dilungata troppo, ma la tua relazione odio-amore con la fenice è veramente unica! XD il problema è che la maggiorparte dei capitoli, li ho letti la notte (i turni che mi fanno fare di notte in reparto mi sballinano non poco i ritmi) quindi dovevi vedermi come mi contorcevo per non fare troppo casino X'D (avrei fatto invidia ad un contorsionista di sicuro! XD inoltre devo aver implementato la mia resistenza nel stare sott'acqua senza respirare! XD ... ok, te la potevo risparmiare).
Bene, ti lascio cara. Spero di non averti fatto addormentare sulla tastiera ;)
Un abbraccio!
Sherry21.
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 11:32 am)

11/03/13, ore 20:50

BATTAGLIA DI KIWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!XD *prende un disgraziato kiwi e lo lancia*
Ciao tesoro!!!** Sono al settimo cielo, davvero finalmente hai aggiornato la tua stupenda fic** *saltella peggio di una molla*
Tu non hai la più che pallida idea di quanto io abbia riso nel leggere la frase :"Non è uccello, non è frutto, sa soltanto quello che non è!" oddio questa frase di Balto mi ha fatta morireeeeeeeeeeeeee!!! LOL
Comunque piccolo link: Balto è un fil della Universal Studios. Per altre informazioni sui film rivolgersi all'addetta, che poi sarei ioXD
Scherzo ovviamente solo se ne hai bisogno^^
Dreamworks??? Giuro sto pensando ad un qualunque film nel quale si possa inserire il caro Ananasso ma non me ne viene in mente nessuno...anzi sì: lo struzzo o quello che è di UP!!!!LOL
Vabbè la finisco di sclerareXD
BB, Ace, Izo e Satch che guardano Balto....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Sto morendo!!!!XD
Vabbè la smetto davvero sta voltaXD
Aspetto un aggiornamento alla fic col prossimo filmXD
Super Kiss<3
Toky;3

11/03/13, ore 15:21

Beh allora,prima di tutto se parliamo di esseri in perenne stato di latitanza (condita da letargia XD),non posso non auto-tirarmi in ballo XD Quindi,come ormai noi siamo abituati ai tuoi ritardi -giustificatissimi,poi- anche tu sarai abituata alle mie improvvise sparizioni/apparizioni!
E' da una vita che non ci sentiamo! *-* Ed era da una vita che non leggevo qualcosa di così crudele! Proprio pochi giorni fa ho rispolverato i racconti del terrore di Poe ma lui confrontato alla tua cattiveria anti ananaskiwifenicecandeggiatamale è davvero un agnellino! La descrizione del kiwi con la sigla di quark,la frase simbolo di Balto e quel video stanno avendo su di me un effetto delirante e quanto a Marcolino,beh... io ci starei attenta,ha degli strani tic al sopracciglio sinistro che non fanno proprio ben sperare..! Mi sa che abbiamo i giorni contati,mwahauahauahauahauh X°DDD
Geniale! Immensamente geniale! Sì,Markiwi,lo è e non fare quella faccia,quelle espressioni non salvano di certo la tua situazione u.u°
Beh Cla,che dirti...quanto ho atteso questo momento *-* Quiiiiiindi ti mando un abbraccione e corro a leggermi Fire <3
A presto,Hanna

09/03/13, ore 16:41

Hola :D Ok, questa fan fiction è assolutamente geniale xD Mi hai fatto morire dal ridere in alcuni punti! "Non è un uccello, non è un frutto... Sa solo quello che non è!" XD Lo puoi usare come slogan! Ahahah xD Bravissima, ti faccio i miei complimenti, anche se devo dire che certe volte ho provato compassione per la nostra povera Ananas! È grave? XD
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]