Your eyes left to die.
di Daehsij Deathly

03/10/15, ore 11:15

Come ho letto: "Mi avevi promesso che non saresti mai morto!"...sono scoppiata a piangere! e tutt'ora ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi. E' raro che una storia mi riduca così. Mi piace la tua fanfiction! Complimenti!

06/06/13, ore 20:50

Non ho parole... Sto praticamente piangendo! :'( E' una bellissima fic! Davvero, mi ha appesantito il cuore in una maniera incredibile. Sei davvero brava a scrivere. Complimenti, continua così! :)

11/12/12, ore 17:56

Ohw, questa one shot è davvero tenera e delicata... e anche molto commovente, senza essere però disperata e tragica. Mi piace molto come scrivi (soprattutto non ci sono errori grammaticali, che sono una cosa davvero fastidiosa da vedere in qualunque FF), e il modo in cui hai affrontato uno degli eventi più drammatici di tutto One Piece, che ha fatto piangere milioni di fan ç_ç° Mi hai fatto rivivere un pò la saga di Marineford, ma in modo un pò più maturo, con le lacrime agli occhi ma senza allagare la stanza x°D Quando ho letto quella saga per la prima volta l'avevo odiata istintivamente perché era morto uno dei personaggi che più amavo, tra l'altro in una maniera orribile tra le braccia del fratello, invece tu presentandola in maniera molto soft mi hai fatto ricordare i lati positivi di quei capitoli.
Non è facile descrivere il dolore che deve aver provato Rufy in quel momento, eppure tu ci sei riuscita davvero bene. Credo sia importante perché proprio uno dei lati che amo di più di Cappello di Paglia è proprio quello di saper piangere con naturalezza, senza vergognarsi della propria sofferenza come magari accade spesso ai protagonisti di altri manga shonen che sembrano totalmente di ghiaccio...
Un bacione, spero che tu scriva altre storie simili e ancora complimenti!

-- Ellie-chan --

05/09/12, ore 15:29

La tua storia è bellissima, sei riuscita a commuovermi e a farmi scendere una lacrima. Povero Rufy, il dolore che deve aver provato è qualcosa di indefinibile eppure è stato capace di alzarsi e continuare la sua vita con un sorriso.
Sei davvero brava a scrivere, i sentimenti di Rufy sono espressi chiaramente e davvero bene ... A presto, spero che scriverai altre storie su di loro.

Saluti Iky.

28/07/12, ore 12:57

Complimenti :') Mentre leggevo piangevo. Questa One-Shot mi piace tanto ^^ La metto subito tra le preferite; Alla prossima ;) ciao ciau
Miky

01/06/12, ore 19:53

T^T
Sei crudele! Mi hai fatto piangere tutte le mie lacrime!
Davvero triste e malinconica, ma carina!
Bella l'idea che Rufy, dopo un anno, pianga per Ace (io insieme a lui) che comunque, cavolo, gli manca da morire!
"Un anno esatto fa morì il suo sorriso, la sua felicità, il suo mondo. Era un anno esatto di sofferenza." davvero belle queste parole, ho iniziato a piangere da qui. Poi, quando Rufy ha riso e sorriso perché Ace era morto per salvarlo, dicendogli che era più importante di tutto... lì sono diventata una fontana!
Rufy, Rufy, ti appoggio! >.<
"Aveva promesso che non sarebbe mai morto e che avrebbe assistito all'incoronazione del mio sogno. Lui credeva in me. E io credevo alle sue promesse. Anche se ora, sono rimaste solo parole..."
Qui mi sembra un bel po' incazzato, (ò.ò), però mi è piaciuto lo stesso, perché, cavolo... lui era andato lì per salvarlo!
Che tu sia maledetto per sempre, Akainu! è.é
Okay, la smetto;
Brava, è molto carina :3
Un bacio, Tem.

01/06/12, ore 15:21

non osare definirla uno sgorbio, è fantastica... sto piangendo come una cretina, di nuovo. vabbè che io piango al solo abbinare il nome di Ace a Marineford, preò... è straziante leggere questo testo, le emozioni di Rufy, (10 punti per non averlo chiamato Rubber! xD) il dolore di Zoro, le promesse infrante, il sentirsi in colpa, il ricordo, gridare al vento sperando che Ace senta le sue parole...
non ho ancora smesso di piangere, davvero, è bellissima. magica. complimenti davvero, mi hai emozionata moltissimo.
a presto