Just finding a place where I belong.
di Sasotta

11/11/12, ore 17:54

Wow, fantastica! :) Certo, però, che nome strano Dakota per una ragazza! hahahaha Mi piace il modo in cui scrivi, e la storia è davvero carina...mi è piaciuto il Nathan coccoloso alla fine hahah *w*
E' stato un piacere leggere! xx :)

19/10/12, ore 15:29

Tu lo sai che amo il modo in cui scrivi e quindi non posso fare altro che dirti che anche questa storia è letteralmente perfetta.
E ora ho una voglia matta di leggere il seguito.
U.U
Bravissima, ancora una volta! <3
Vì. :)

02/10/12, ore 12:45

Davvero una bella storia :D Mi è piaciuta molto LoL

xx Cla'

02/06/12, ore 17:06

Anch'io ti voglio bene sweetheart! :3
Sai, mi sto pericolosamente avvicinando alle 400 recensioni e probabilmente non ce n'è nemmeno una seria o fatta in modo decente. In un certo senso sto diventando vecchia, vero? Ignorerò questo fatto, così come ignorerò anche di essere iscritta ad EFP da tre anni e mezzo e di bazzicarci sopra da più o meno il doppio.
Non so per quale preciso motivo ti stia dicendo tutto ciò, ma te l'ho detto lo stesso. Beh, chiedo venia! xD
Duuunque, parliamo della tua ultima creaturina. Credo proprio sia una delle più belle cose che tu abbia mai prodotto, e non sto scherzando! Soprattutto se partiamo dal presupposto che Nathan non mi fa impazzire. Lo sai che sono pro Jay u.u
Avevo scritto una spataffiata vergognosa ma l'ho cancellata, lasciamo perdere!
Kota ha sotto due palle così, ha il classico comportamento da donna ferita con la guardia alta e naturalmente non lo si può capire subito. Lo si intuisce dopo un po', ma poi è tutto più chiaro.
L'immagine di Nathan sotto casa sua ogni mese, lì per lei, da lei, con lei (come ti ho già detto parlando del titolo) è secondo me l'immagine più bella di tutta la storia. Lascia davvero spiazzato chi legge, perché dietro quel faccino furbo di Nate si nascondono dei sentimenti profondi, persino di più della sua voce. Ed è bellissimo, perché non puoi aspettartelo. Lo vedi lì così spavaldo, così tranquillo e inalienabile che, quando scopri che è innamorato, ci rimani di sasso. E povera Kota, anche lei avrà perso trent'anni scoprendolo! Vabbè che però li ha recuperati tutti quando se l'è sbaciucchiato per bene :3333
Beh, ho detto tutto no? L'ho detto male e in modo davvero poco maturo ma l'ho detto. Spero mi perdonerai per la mancanza di serietà xD
Taaaaanto amore cara Writer! <3
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 05:07 pm)

01/06/12, ore 22:42

Giuro che ho finito i complimenti da farti! AHHAHA.
No davvero, mi piace ogni singola cosa che scrivi, sai?

< Su Kota, non sei felice di vedermi dopo tutti questi anni? > allungò un braccio per circondarmi le spalle, ma io lo scansai prontamente.

Io gli avrei fatto tanto di quel male ahahah XD no, non ne avrei avuto il coraggio.. o sì? Sì, lol.

Anyways, hai davvero scritto una bellissima OS, e mi piace più dell'altra (poverino Max AHHAHA).

Keep runnin', girl. *lefauncuoricino*

01/06/12, ore 17:30

Premetto che è la prima recensione che scrivo :) comunque sei brava a scrivere e mi piace come hai sviluppato, pur essendo una one-shot, l'idea del "sono venuto ogni mese ma non avevo il coraggio di parlarti". Brava :D