Vorrei
di semplicementeme

12/06/10, ore 11:20

ciao ^^
continuando a leggere le tue storie (le leggerò tutte prima o poi!) mi sono imbattuta in questa tenerissima song fic ^^
Sono davvero dolci e tenere le parole che Mamoru riserva per la sua piccolina ...
In principio pensavo che le parole di Mamoru si riferissero ad Usagi ... solo ala fine ho capito che parlava di sua figlia ... e la cosa mi è piaciuta molto!
Ti ho preso di mira, quindi continerò a leggere le tue fic ^^
a presto ... maryusa

28/10/08, ore 23:55

Davvero molto dolce, brava. La inserisco subito tra i preferiti. Ciao

23/01/07, ore 17:40

all'inizio pensavo fosse dedicata a usagi..poi il mio cervello si è svegliato e ho capito che era dedicato alla figlia!!!comunque davvero molto poetica e dolce!!!!

21/01/07, ore 01:54

semplicemente bellissima

29/12/06, ore 14:38

Oddio... ti giuro che ho i brividi... Hai descritto perfettamente l'amore di un padre per la figlia. Alyssa85

20/12/06, ore 19:03

E' una one-shot dolcissima,mi è piaciuta tantissimo.Mamoru è dolcissimo,sia con la sua Usako che con la sua piccola Chibiusa.

Kirby
19/12/06, ore 17:57

Ciao! Ti confesso in primis che la canzone da te scelta è una delle mie preferite, quindi hai tutta la mia ammirazione. Confessione numero due... Ci credi se ti dico che fin quasi alla fine ero convinta che parlassi di Usagi? Nel finale ho realizzato che era ChibiUsa... Davvero sensazionale e spero ripeterai l'esperienza song-fic. Ancora complimenti e... alla prossima. Un bacione!!

Dolce Bunny
19/12/06, ore 15:56

è bellissima nn so dire altro!