The Naked Dead, And Her
di Guardian1

05/11/11, ore 18:39

Ma lo sai che avevo letto questa storia tempo fa e nn sapevo che fosse tua? certo, lo stile mi ha subito ricondotto a te e effettivamente avevo ragione. Che dire, questa storia è bella. In tutti i sensi. è bella perchè c'è Rikku (e io adoro Rikku). è bella perchè è una aurikku che non esce dal personaggio, nè dalla parte di Auron nè tanto meno dalla parte di Rikku, che è perfettamente IC, la trovo perfetta, assolutamente nel suo stile, un po' infantile ma in fondo malinconicamente allegra.
le note folkloristiche che hai dato al popolo albhed sono splendide, mi piacciono da morire. complimenti :)

02/08/08, ore 22:39

Bella, bellissima. Prima odiavo Rikku, ma leggere questa fic mi ha aiutato ad accettarla. Ed Auron, che dire...Auron è stato da subito il mio personaggio preferito, e questa fic lo rende ancora migliore! L'Aurikku, poi, anche se strano come pairing, ma ha immediatamente catturato! XD Bello il fatto che sia Rikku, con ironia e nostalgia, a ricordare tutto l'accaduto, bellissimo il fatto che lei, tenendo i piedi per terra anche nella sua tristezza, abbia la consapevolezza che una storia d'amore con Auron sarebbe stata impossibile. Il modo di scrivere è semplicemente perfetto, e tutti questi fattori rendono la fic una delle più belle che abbia mai letto ^.^ complimenti!

08/07/08, ore 22:31

Aww! *___*
Ma... ma... è stupenda! ° 3 °
Prima di tutto: sei una bravissima traduttrice, e mi sono stupita molto di leggere quell'EDIT alla fine della storia! Sei davvero in gamba, dico davvero!
Venendo alla storia... adoro sia Rikku che Auron (soprattutto quest'ultimo! *occhi a cuoricino*), e quando i miei due personaggi preferiti vengono caratterizzati in modo così sublime in un contesto così amaro e malinconico... beh, il risultato sono le lacrime agli occhi.
Il pezzo finale è molto dolce, e ho adorato la battuta finale di Rikku!
Bravissime a tutte e due, scrittrice e traduttrice!

18/11/07, ore 01:49

Unica. Pungente. Aspra. Che suscita l'inappagabile desiderio di dare a Rikku una risposta, positiva o negativa. Ma una risposta. E di darle un futuro. Positivo o Negativo. Con lui.

23/03/07, ore 01:00

E' davvero bella. Rikki è così Rikku e quello che prova sembra così vero e reale. E poi trovo bellissima l'idea dei fiori del deserto, e delle tradizioni Albhed riguardo ai morti, e quella cosa dei capelli lunghi (scusate il linguaggio poco forbito, l'ora è tarda XD). Ed è diversa da tutte le altre storie su questo pairing che ho letto...questa è realistica, e si può immaginare Rikku che fa queste cose, e pensa queste cose -e in certi momenti la punteggiatura sembra che disegni i singhiozzi. E' davvero bella. Complimenti a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta^^