L'amore ha due occhi color ghiaccio.
di FuckmeHoran_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/12, ore 14:15

hey ciao ! sei una scrittrice stupenda ..i capitoli sono così scorrevoli e la storia è a dir poco MAGNIFICA! sono impaziente ,anzi impazientissima di leggere il seguito :)
un abbraccio
faby <3
ps: hai mai pensato di scrivere un libro ??? io lo comprerei XD

01/10/12, ore 19:51

ciaoooo :D allr in questo capitolo ho avuto tre sensazioni. 1: schifo x un Harry puttaniere e per il fatto che lasciato la ragazza lì x terra da sola senza neanke sautarla. 2: paura per il "datore di lavoro" di Janet xk mi aspettavo kk si sarebbe comportato bene. 3: dolcezza x il fatto che Janet e Niall si sono avvicinati e lui è riuscito a fare un passo in più. il capitolo quindi mi è piaciuto molto.
mi raccomando non metterci troppo ad aggiornale xD
paynecake :)
Ps: non volevo insultare eh.. ;)

01/10/12, ore 19:08

Ciao bella, scusa sono riuscitaa solo ora a leggere la tua storia. C:
Veramente, è stupenda, mi piace tantissimo!
È troppo fantasticamente fantastica c:
Spero che la continui presto non vedo l'ora *-*
Baci, alla prossima.
Cami. xx

30/09/12, ore 18:36

Eccomi come mi avevi chiesto:) Ti giuro é bellissima, scrivi benissimo. É la ff più originale che avessi mai letto, e fantastica, anche se i ragazzi sembrano degli stronzi. Ahahahahanaha Non vedo l'ora che aggiorni, e se ti vaassa da me. La mia ff si chiama let's pretende it's love. Un bacione.

30/09/12, ore 16:39

TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO.
SOLO QUESTE 4 PAROLE, GIURO CHE SE NON AGGIORNI MI FIONDO A CASA TUA E TI MINACCIO CON TUTTI I CUCCHIAI PRESENTI E TI RUBO LA SCORTA DI CAROTE(?)
CAPITO? BENE.
AH, E PER LA CRONACA COMINCIO AD ADORARE QUESTA STORIA SEMPRE DI PIù LOL.
ORA VAI, PENSA, SCRIVI E PUBBLICA.
CIAUU LIVIA

30/09/12, ore 16:26

lalala scusa se non ho recensito il capitolo precedente, è che mi sono dimenticata perché avevo fretta di leggere il resto lol
visto che effetto che fai?? ahahaha
ok, è bellissimo, ora vado a leggere il resto. ciao :)

30/09/12, ore 16:10

Tralalalala sono di nuovo qui..
lol bellissimo capitolo non mi spreco in molte parole perché voglio leggere gli altri.. *-*
quindi a tra cinque minuti c:
livia

30/09/12, ore 13:06

:o
solo questo, non perché non mi piaccia, anzi! è qualcosa di bdoawgfdqwdgADBK si, più o meno così!
ahahahah mi piace un sacco la parte in cui risponde male alla prof! *-* io non avrei mai il coraggio di farlo purtroppo.. lol
ovviamente amo anche l'ultima parte, ovvero quella significante del capitolo.. è brutto leggere di storie così tristi, ma anche bello perchè lo racconti bene ed essendo una ff
prima o poi arriverà il lieto fine ;)
ok, sotp sto sparando minchiate..
al prossimo capitolo
livia

29/09/12, ore 12:01

ciaooo!! la storia si fa più interessante... Janet è davvero molto distante! ma è chiaro deve aiutarsi da sola xk nessun altro lo può fare e questo è l'unico modo! però povero Niall... è una bella storia xò manca un pò di dialogo, diciamo k cen'è troppo poco anke se la narratrice spiega tutto al posto della protagonista!!
è una bella storia davvero!!
baci paynecake <3

28/09/12, ore 22:38

*Look at me babe*
Ho letto solo il primo capitolo però posso dirti che è qualcosa di sekfvhelusyfbvaliudncAilncoefuhbv
Credo di avere una vaga idea di cosa succederà(?) ma non te la dico perché sono sicura che è sbagliata lol
Adesso io con calma mi leggerò tutti gli altri capitoli e quelli che posterai SUBITO, e tu ti leggerai le mie OS.u.u
Così ho deciso e così sarà AHAHAHHAHAHAH c:
Ok, basta..
Baci livia

28/09/12, ore 21:45

ciaooo :D allr all'inizio, praticamente alle prime righe, non capito il senso della storia ma poi ho capito! il capitolo mi è piaciuto... e per quel poco k ho letto credo k sia una bella storia! leggerò anke gli altri capitoli :) solo mi raccomando non metterci troppo a pubblicare il seguito (sono moooolto curiosa) xD
baciiii paynecake xD

28/09/12, ore 20:32

Ciaoo!
Sai dopo aver ricevuto la tua email di pubblicità ho aperto la storia e incuriosita ho iniziato a leggere...Beh, il risultato?
Sono diventata DROGATA di questa storia, okay? Ahahahah, no seriamente la adoro, è fantastica scrivi benissimo *-*!! Ah e adoro in particolar modo anche la protagonista u.u. A proposito...Chissà se accetterà di andare alla festa con Niall...E chissà se Harry la riconoscerà!
Scrivi presto pleaase!!
Un bacione :)

28/09/12, ore 19:45

yfbergbuyoitugntru mi piace tantissimo, davvero, sei una scrittrice fantastica e la storia lo è. Non è la solita cosa noiosa e senza un preciso senso. Mi piace davvero da morire,e forse è poco. Continua presto se non vuoi farmi morire di curiosità, ok? Magari quando aggiorni, se puoi, mi invii anche un messaggio *^*
Un bacio xx

28/09/12, ore 18:30

yoooo!
Come mi hai chiesto sono passata c:
Che dire?? La tua storia mi piace molto!
Coooomplimenti!
Non vedo l' ora di vedere cosa succede C:
Passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253043&i=1
A presto bacii xx

28/09/12, ore 18:03

okay, wow, me lo potevi dire prima che avevi questa FF stupenda ùù
Scrivi da dio, cazzo hbnjuhbnh
ma dolce Niall? waaaa *^* e perchè quella ragazza è scappata dopo aver scopato con Harry?
Oh, la finezza HAAHAHAH :')
Niente, sei bravissima hjuhbhg
aggiorna presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]