Light and darkness
di Soly_D

16/06/14, ore 21:02

anche secondo me le sasuhina sono poche, queste piccole flash sono tutte bellissime, dalla prima all'ultima, anche l' immagine iniziale mi piace molto, credo che sia la più bella che io abbia visto, almeno per quanto riguarda google immagini, un saluto dal lupo nero di Konoha. Jade D Senju

25/08/13, ore 15:34

Aaaah, io amo questi due! Da soli, insieme, sempre insomma XD E sì, ci sono troppe NaruHina e Sasusaku <_<
Frasi tutte bellissime, quale più quale meno, a costo di ripetere la stessa identica cosa di tutti, la migliore è senz'altro Eyes, come ti è venuta? E' magnifica *^*
“Cos’è, il cielo ti ricorda gli occhi di Naruto?” ammiccò Sasuke con una punta di gelosia.
“No” affermò Hinata, senza distogliere lo sguardo dall’azzurro limpido di quel cielo estivo “Aspetto che faccia buio perché mi ricorda i tuoi occhi”
Davvero stupenda. Sul serio.
Alla prossima, continua così *^*
Lita

22/12/12, ore 04:29

Aaaaaaaaaaaah nonostante abbia sempre preferito la coppia NaruHina mi stai facendo proprio appassionare al SasuHina!! Mi è piaciuto come hai caratterizzato questa volta questa one-shot inserendo quasi tutti sketch che congiunti insieme danno molto più significato alla narrazione che altro. Ti rinnovo di nuovo i complimenti e penso che me la metterà nelle ricordate ^^ Ci vediamo alla prossima.

25/11/12, ore 18:52

Ciao sono ancora io! Ahah ^^ E' inutile mi stai appassionando, non c'è che dire!
Comincio col dire che hai fatto un ottimo lavoro. Sono tutte scenette splendide soprattutto:
Ooooo che carina! Questa mi è rimasta proprio nella mia mente bacata!! Bravissima, Un bacione grande
La tua, Ali :3 Nee-chan

19/10/12, ore 00:00

Sei BRAVISSIMA !! Ho cominciato ad apprezzare questa coppia da poco e le tue frasi me la fanno apprezzare ancora di più !!! Le frasi sono davvero belle, ti arrivano al cuore.. la 2 e la 11 sono le migliori !!

18/06/12, ore 19:01

complimenti!erano molte carine!finalmente qualcuno ke apprezza le sasuhina a parte me XD!è tutto perfettamente IC, i miei + sinceri complimenti!spero ke ne scriverai altre, sarei contenta <3, poi fammi sapere
kiss kiss vale_hina =)

09/06/12, ore 18:11

Le mie preferite sono la 6 la 11 e la 12 *^* é vero ci sono pochissime ff di questa coppia e non capisco perché :( é molto meglio della narusaku dai -.- cmq bravissima ♥ hai la capacitá di far emozionare in poche righe, é cosa da pochi ;)

04/06/12, ore 11:45

Concordo pienamente con la recensione di zombie-chan. Alcune frasi sono prive di mordente, mentre altre mi sono piaciute molto. Eyes è sicuramente la migliore. Io adoro le raccolte di frasi, ma raramente trovo persone che sappiano scriverne di quantomeno carine. La tua però mi è piaciuta molto, complimenti. Ci tengo a precisare che non shippo SasuHina e non mi piace come coppia, ma io leggo un po' di tutto!

02/06/12, ore 01:43

La mia premessa sarà completamente diversa rispetto al 75% di coloro che hanno recensito questa fiction, lol.
Io amo il SasuHina (che poi sì, shippo e sostengo anche NeruHina e SasuSaku, ma SasuHina is better! è_è), ma non ho un particolare amore per le raccolte di frasi! >.<
Eppure mi trovo qui a scrivere una recensione e a lasciarti una bandierina verde, un po' per la scelta del pairing (:Q__), un po' perchè alla fine il risultato è una buonissima fiction.
Mi permetto di essere sincera e dire che delle venti frasi non tutte sono dotate della stessa forza, cioè ci sono un paio che mi sono rimaste abbastanza indifferenti, ma la maggior parte di esse mi ha stregata! Specialmente "Eyes", stupenda.

“No” affermò Hinata, senza distogliere lo sguardo dall’azzurro limpido di quel cielo estivo “Aspetto che faccia buio perché mi ricorda i tuoi occhi”

Giuro che l'ho letta tre volte di seguito e che te la sto invidiando tantissimo! accidenti, ma perchè non è mai venuta in mente a me? >.<
Complimenti, la tua storia è stata una piacevolissima sorpresa! :)

zombie

01/06/12, ore 23:48

Hai proprio ragione, ci sono troppe SasuSaku e NaruHina, e nemmeno a me piacciono come coppie >.<
Preferisco NaruSaku e SasuHina XD
Complimenti x queste frasi, sono davvero dolcissime.
La mia preferita è la numero 11 dove Sasuke è geloso di Naruto, ed Hinata gli dice ke aspetta ke il cielo prenda il colore dei suoi occhi *-* Davvero bellissima XD
Spero scriverai presto altre storie su queste due coppie.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

01/06/12, ore 22:24

Macciao=)
Ma che bello... Una che come me non apprezza il SasuSaku e il NaruHina...
Ci vuole novità (e soprattutto SasuHina e NaruSaku!)
Inizialmente pensavo di dirti bellissima la 2, la 3, la 4...
Alla fine ho deciso l'inutilità della cosa...
Insomma, sono tutte bellissime=)
C'è il gelido e tenebroso Sasuke che però è anche dolce e carino e la timida e tenera Hinata che alla fine riesce anche a essere forte e decisa...
Perfetti!
Bravissima come sempre, un bacione=)

01/06/12, ore 21:58

Salve.
Ebbene, sono l'ennesimo fan SasuSaku e NaruHina che scrive e ha aperto la raccolta quasi per curiosare un po', dato che la struttura non mi è del tutto inedita per certi versi.
Il SasuHina mi ha sempre lasciato incomprensione, nel senso che non ho mai capito come possa piacere a qualcuno tanto da shipparlo seriamente.
Forse perchè sono i tuoi personaggi preferiti, forse per l'estetica? Ci vedo solo questi motivi futili, a mio avviso.
Il NaruSaku non lo sopporto. E non perchè non sopporto Sakura (anzi, io la apprezzo tanto, devo dire) ma è proprio la coppia che mi fa rabbrividire: se penso a tutte le incongruenze che scaturirebbe una loro unione... ma non pensiamoci.
Chiuse le premesse, passo a recensire seriamente la raccolta, è meglio.

Allora, queste venti frasi mi sono piaciute molto, dalla prima all'ultima.
Raccontano una storia fatta di piccoli passi, che comunque attrae e rende leggiadra la lettura e rendono il tutto dolce e realistico, per una coppia formata così.
C'è anche una buona dose di umorismo all'inizio e a metà raccolta (in quella del bacio, per intenderci), che attrae particolarmente il lettore, che rimane così incuriosito da tutto ciò che sarà successivo e conseguente a determinate parole, azioni.
La cosa che mi è piaciuta è che tu non hai reso noiosi i personaggi, cioè non hai calcato inutilmente sui difetti e hai messo in mostra un'umanità abbastanza tipica e giusta, quasi come se volessi tributare entrambi, sia singolarmente che come pairing, per giunta.
Mi piace come maturano i cuori di Hinata e Sasuke, mi piace vedere come questo amore che hai dipinto si crea con ogni singola emozione, situazione e parola, che stupisce e convince, non solo il personaggio in questione.
Avrei semplicemente approfondito la frase dove ci sono anche Naruto e Sakura, dato che nell'infanzia Hinata iniziava già a sviluppare un sentimento profondo per lui.
E anche Sakura, poi.
Ma non te ne faccio una colpa, su: il tuo italiano è buono, l'argomentazione si adatta in maniera precisa al tipo di fic e poi beh, il tutto è molto carino.
Lo dico da non fan del SasuHina, l'ennesimo.
Forse lo dico semplicemente da fan di Naruto che apprezza tanto questo quartetto (singolarmente parlando): cambia solo l'ordine del pairing, del resto.

Buon lavoro, apprezzato.

Un abbraccio,

Watashiwa

01/06/12, ore 20:47

Ciao ^^
Te lo dico schiettamente, io sono una Black fino al midollo: sostengo e sosterrò sempre il SasuSaku, così come il NaruHina. Provo ribrezzo per il NaruSaku in generale, mentre il SasuHina mi ha sempre lasciato particolarmente indifferente - sono assolutamente convinta che l'unica ragazza che meriti di stare con Sasuke sia Sakura :)
Ho sempre giurato che mai avrei letto del NaruSaku o SasuHina; purtroppo.. si sa, è impossibile non sgarrare xD Un po' di tempo fa ho curiosato qualche storia sul primo pairing, restandone particolarmente delusa.. non erano scritte per niente bene. Oggi ho letto la tua SasuHina, e ti dico che mi è piaciuta.
Pur non sostenendo la ship, è veramente scritta bene, veramente coinvolgente. Molte frasi sono intriganti, e dolci. Per la prima volta mi hai fatto credere in qualcosa di più, fra loro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Jennybrava.

01/06/12, ore 20:29

Ciao! ^____^
Allora, credo sia naturale fare uan premesse, anche se non ho troppo tempo, ora. Le mie coppie preferite sono proprio il SasuSaku e il NarUhina (beh, non che rientri proprio tra le mie preferite, però... non mi dispiacciono, ecco...), però, differentemente dal NaruSaku che proprio non mi piace, il Sasuhina lo gradisco. In vertità, tendo a vedere Sasuke bene con chiunque, uomo o donna che sia. Sì, pure con Karin! x)
Proprio per questo, la tua SasuHina mi ha incuriosita e l'ho letta. Mi sono piaciute sempre le raccolte di frasi, come genere, e anche queste sono state di mio gradimento, e molto. In particolare, ho proprio adorato la 11, "Eyes" e la 12 mi ha fatta sorridere, perchè "Hinata, sei noiosa" mi ha ricollegata immediatamente (sono sempre una black, no? ùwù) a Sakura! xP
Beh, in sostanza sei stata molto brava, complimenti! <3