A Sandra, il mio angelo
di Sarah Shirabuki

02/06/12, ore 11:18

Mi...mi hai commossa se devo essere sincera sto piangendo...è davvero commovente non riesco a trattenere le lacrime
baci francesca

P.S Ho fatto bene ad ascoltarti a venire a leggere le tue ff (piano ancora) la tua ff è davvero ... bella e triste

02/06/12, ore 11:08

Mi hai commosso...mi sono venute le lacrime agli occhi. La tua amica la posso capire, anche se non sarei mai arrivata fino a quel punto, deve aver sofferto davvero molto. Cioè, tra il fratello morto e il divorzio...orribile. Non so cosa scrivere senza sembrare ipocrita e altro, quindi concludo qui.
Mi dispiace tanto per te e anche per lei, poi è stato un modo orribile per venirlo a sapere...ciao.
Luna

01/06/12, ore 20:52

E' fantastico cio che scritto e forse non te ne rendi nemmeno conto.
E' anche fantastico cosa ha fatto, se pur per poco, questa ragazza per te.
E sono sicura che è il tuo angelo custode. Sono sicura che lei è con te sempre, nei momenti più bui ma anche in quelli più belli.
Sono sicura che lei è ogni giorno a tenderti la mano, a indirizzarti verso la meta più giusta, e perchè no? anche verso il tuo futuro.
Lei è con te e tu devi essere forte soprattutto per lei. E devi imparare ad amare come avrebbe fatto lei. E sorridere, per lei.
Ci metto la mano sul fuoco, lei ti ama anche da lassu.
-Ter

01/06/12, ore 20:34

Dopo aver letto questa tua lettera ho capito davvero quanto bisogna tenersi stretti i nostri amici, i migliori amici. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo...davvero. Sono una persona che si emoziona facilmente...e anche adesso mi è scesa una lacrima. Sono davvero tanto dispiaciuta.