Non ti abbandonerò mai più
di Espen

14/07/12, ore 21:01

...secondo me ci stava un "Ohhhh...." sospeso, da parte dei clienti presenti nel bar. No?! Perchè mi guardate male? Ehi...mettete giù quei randelli, prima qualcuno, per esempio me, si faccia male.
Coooooomunque, adesso torno il ragazzo freddo e serio che mi sforzo di essere.
Devo dire che la trovo molto romantica, c'è tutto: un ragazzo sofferente che viene mollato, cosi, in tronco; il suo sfogo ingurgitando una birra dopo l'altra e il chiarimento che mi ha commosso internamente.
Si, anche se era un solo capitolo, per me è valso almeno 800 pagine, a farla poca.
Consiglio: continua cosi, che sei sulla buonissima strada. Brava.

07/06/12, ore 03:14

mha ho da dire solo una cosa:
ADORO QUESTA COPPIA,J'ADORE....D: mortacci a me che vado male in francese,DHO!!
Ume: ma prendi 6 almeno
Fiore: si,ma anche la mia prof dice che ho fortuna....sto andando MOLTO fuori argomento
Ume: comunque adoriamo ( IO adoro) questa coppia,è una delle nostre coppie preferite
Fiore: bhe noi ne abbiamo anche di improbabili,ma adoro questa coppia *^*
Ume: anchio :3
Fiore: ok,dopo ciò vado a letto che sono le 3:14 e domani c'ho scuola...FUUUUUUUUUUUUUUUU!! TT___TT
Ume: domani non c'è matematica
Fiore: olè!!
Astryd_XD

02/06/12, ore 14:36

Ciao Ice!!!!
Che bella questa tua fic!!!!!
Mi piace un sacco la HiroMido!!!!!
Hiroto che piange...povero!!!!!
Ma dopo si riprende con il suo Jojo!!!!
Ma quanto amo la pioggia?
Se poi ci metti un bacio sono strafelicissimissima(?)!!!!!
Non dire mai più che le tue fic sono orribili perchè sennò vengo lì e ti prendo a padellate!
Jordan:ma la padella è mia!
me:dettagli...U3U
Ora è meglio che vada prima di cominciare a sclerare...
Jordan:hai già cominciato!
me:ehm...hai ragione! Ma anche questi sono dettagli!
Ciao ciao
Magic;)

01/06/12, ore 23:21

Buona seraa!!! ^^
come si sarà capito sono qu' per recensire questa fic **!! (maddai, è arrivato capitan'ovvio)
allooora ....comincio col dire che è bellissima ** è tenerissima <3 , mi ha fatto commuovere , Mido-chan è tenerissimo ...e mi fà anche tanta pena ....... la paura di soffrire è tremenda ç.ç .......e in un certo senso lo capisco.....
Hiroto.....mi è piaciuto tantissimo "vederlo" piangere , è una cosa che nessuno , almeno per quanto ricorno ^^" , aveva mai fatto succedere <3
era la cosa più pucciosha del mondo....e mi ha fatto stare molto male anche , come mio personaggio preferito , nonchè mio amato, non potevo non essere triste per lui , e come lui.
Hirocchan che si ubriaca ......per cercare di dimentcare Midorikawa...è una parola !! , loro sono la coppia perfetta , neiente e nessuno li separerà mai , sono qualcosa di ineguagliabile in sieme *W* ...credo si sia capito che li amo , sono la mia coppia preferita in assoluto ** , nessuno li potrà mai superare !!!.
oH Terumi!! l'ultima parte è stupenda *u* , è tenera, romantica, fluffosa, e chi più ne ha più ne metta **!!!!
non accetto che tu dica la dfinisca orribile *^* ...... non è degna di questo aggettivo *impugnabastonedizuccheroGiò*
comunque tornando seri ^^ <3 <3
è davvero bella , e per questo l'ho messa tra le preferite ** <3 <3 <3!! se l'è meritato ** ....è bellissima (sono ripetitiva ma non me ne può fregare di meno in questo momento xD).
bene io ora vado a nanna ^^ , scusami per la recensione obbrobriosa , ma terribili conseguenze mi aspetteranno se non stacco IMMEDIATAMENTE dal PC *guardalamammaconmanganelloinmano* .............. ^^" come puoi vedere , ho fretta >W<
ciauuuuu !! <3 <3 <3 un bacione alla prossima fic o aggiornamento ..e sì , perchè io seguo le tue fic.... e dovrei anche recensirne un'altra , una long sempre dove c'è la HiroMido xD ..non'appena avrò tempo prometto che lo farò <3
ciao un bacio <3 <3 <3 !!

01/06/12, ore 22:29

Ciao! Innanzitutto mi presento sono Ki Hara mi sono iscritta da poco. La tua fan fiction mi piace molto e meno male che alla fine Midorikawa e Hiroto si chiariscono. Adoro questa coppia. Bella storia. Ki Hara A.

01/06/12, ore 21:24

Ciaoooo Angy!Qui é Emy!Finalmente sono la prima a recensire una storia dopo tempo!
Il nostro Midorikawa ha lasciato Hiroto,all'inizio mi sono chiesta perché,ma quando é apparso il fatto che quando giocavano nell'Alius Academy,e la Gemini Storm é stata esiliata,Hiroto non ha fatto niente per impedirlo,Midorikawa si era sentito abbandonato quella volta...così.pensando che Hiroto lo avrebbe abbandonato di nuovo al suo destino,é stato lui ha lasciarlo.
Per fortuna alla fine Midorikawa capisce di aver commesso un errore e alla fine si è confessato e Hiroto ha capito che non abbandonerà mai il suo Mido-chan.
Ah,dimenticavo,complimenti per la shot!
Scusa per la pessima recensione!
Ciao e baci
By