My do-list in London!
di Caelie_

06/10/12, ore 18:46

uhm. voglio proprio vedere come andrà a finire.. jajaj e ninte.. la inseriso subito tra le seguite.. il capitolo è scorrevole e scritto bene, non ho trovato errori.. quindi brava..
Baci.
M.

11/09/12, ore 20:49

Ciao :)
Ho letto tutta la storia e ho deciso di aiutarti. Devi sapere che sono molto dispiaciuta per ciò che ti è successo, ma sai com'è, di gente come quella ne è pieno il mondo! Ma è meglio se è andata così no? Infondo hai capito chi era veramente!
Ma ora passiamo alla storia!
Mi piace tanto. È originale e poco scontata!
Brava brava brava.
Continua così!
Vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli ;)
-You Will be mine

31/08/12, ore 13:57

HAHAHAHA come inizio è davvero molto interessante!
Continua presto;))
Finisce tra le seuguite e cissà... Passerai tra le preferite, ne sono sicura:DDD
A presto Chiara:))
Bacionee
-El

27/08/12, ore 22:06

Heiii eccomi! Come promesso ho fatto rewind e sono tornata al primo capitolo (?) aaallora, non mi ricordo se prima d'ora avevo mai recensito questa storia perchè spesso ho un sacco di cose da fare, lo rimando e poi mi dimentico D: però posso assicurarti che mi ricordo perfettamente la tua storia, perchè l'adoro!! In effetti mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto e mi dispiace moltissimo per quel che è successo!
Mi piace molto la cosa della lista, è molto originale!! E poi c'è Liam...chissà cosa succederà con lui..inizio a farmi i viaggi mentali! Va beh la smetto, anche perchè solitamente sono una persona seria e facendo così sto perdendo la mia credibilità! Ora corro al prossimo capitolo! Un bacione,
E.