La ragione e il sentimento.
di Lady_Ackerman

07/06/12, ore 13:58

Storia mooooooolto bella! Mi è piaciuta un sacco e finalmente Onodera si è deciso a deciso a dichiararsi! *^* dolci loro....
L' unica cosa è che Ritsu non è così melodrammatico, ma per il resto.. WOW ! ho ho sempre avuto un debole per Takano, e trovo che sia descritto bene, quant' è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! *noseblood*
La grammatica ok e il testo scorre perfettamente, quindi... BRAVISSIMAAA!!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto! Misa-chan!

06/06/12, ore 11:26

Ciaoo! ho appena finito di leggere anche il secondo capitolo e devo dire che è veramente interessante;) il primo mi avevo incuriosita ma prima di scrivere una recensione volevo aspettare di leggere come si sarebbe sviluppato il secondo..sono entrambi scritti bene, per niente confusi o spiccioli, sei riuscita a dare pieno sfogo ai pensieri sempre agitati e tragici di Onodera e sinceramenre fino ad oggi la maggior parte delle storie giocava sulla solita linea di onodera del non voler ammettere a se stesso e a takano i suoi sentimenti e sono sinceramente contenta che tu non abbia fatto lo stesso:) attendevo da tanto una storia così!!! perciò ti ringrazio e mi raccomando continua così:) baci

05/06/12, ore 23:21

Oddio non posso crederci...l'ha detto?!
Mi è molto piaciuto questo capitolo, scrivi davvero
molto bene! Poi io adoro Sekaiichi hatsukoi!
Ora cosa succederà? Muoio dalla curiosità! ^_^
Bacione

02/06/12, ore 20:51

Ciao!! Ho appena inserito la tua storia nelle seguite perchè questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito molto!!
Adoro quando Onodera mostra i suoi sentimenti..e in questa prima parte di storia è evidente l'amore che prova per Takano!!
Ora voglio davvero vedere come si evolve la situazione e se, una volta risolta l'incomprensione, finalmente riuscirà a confessare a Takano che è innamorato perso di lui eheheheheh ;) !! Complimenti anche per il modo di scrivere che è scorrevole e piacevole! Alla prossima ciaooooooooo

02/06/12, ore 19:38

Bellissimo capitolo!
La trama mi ha incuriosita parecchio e ho una tremenda voglia di andare avanti con la storia.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Onodera che non è per niente OOC,mi sembrava di essere immedesimata in lui.
Che altro dire... Continua così! Mi piace parecchio questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci! :**

02/06/12, ore 10:45

Allora, ci sono dei lievi errori di sintassi che con l'aiuto di una beta reader, possono essere ampiemente corretti.
Che dirti, invece riguardo la storia: mi incuriosisce molto, ha uno stile scorrevole e semplice proprio come le storie della Nakamura e tranquilla, Ritsu non è affatto OOC, perché hai saputo spiegare benissimo i suoi sentimenti e sensazioni riguardo il proprio amore per Takano (soprattutto quelle che esprime solo nel silenzio della propria mente).
Comunque, se la fic è ambientata dopo il capitolo 10 del manga e l'episodio conclusivo della seconda serie dell'anime e magari ti è capitato di leggere anche la novel su Yokozawa Takafumi... posso dedurre che quello tra Takano e Yokozawa sia un equivoco come quello intercorso in Junjou Romantica tra Nowaki e Kamijou, quando lui rientrò in casa e trovò il suo amato dormire a terra - nudo - con un altro!
Quindi, se anche Yokozawa ha qualcun'altro da amare al posto di Takano, fa' entrare in scena quel gran figo di Zen Kirishima con tutta la propria gelosia e aggiungici anche un pizzico dell'innocenza di Hiyori, capace di far riappacificare i suoi due papà, sarebbe un intermezzo piacevole che porterebbe la tua storia a non escludere anche un'altra coppia amatissima dalle fan di Sekai Ichi Hatsukoi.

01/06/12, ore 22:33

Ciai ciau ciau :3
Waah...da quanto tempo non recensisco!Lo so che non te ne frega un cazzo ma voglio i punti :3
Allora:
1 MI PIACE!...che è la cosa principale
2 Onodera,porca pupazza,smettila di correre a destra e a manca!Ascoltalo per una santissima volta buon Dio!
3Ok,onodera dovrebbe ascoltarlo ma,cacchio Takano-san che mi combini?!E poi,Yokozawa,perchè non vai a fare l'accompagnatore a casa di altre persone così ti levi dalle palline?! Nee? :3
4 Mi piace come scrivi.Si vede che scrivi perchè ti diverte.Cosa che non succede a tutti...sisi *esperienza personale*
5 BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
Allora,io ho finito,anche perchè non c'è molto da dire visto che è solo un capitolo,continua presto mi raccomando!....Ora,se non ti spiace,prendo altri punti scrivendosi un PS lunghissimo,credo! xD
PS: Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie  Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie Seobbie  FINE!
Io comunque non capisco come mai è venuto così grande sta recensione,ma bho!Vabbe dai alla prossima Cieru!*-*Fighting!
CHU *-*

01/06/12, ore 22:05

Ciao, come inizio mi incuriosisce molto!
Adoro la coppia Onodera-Takano...e sono molto
curiosa di sapere come svilupperai la storia.
Anche se avrei preferito che fosse un rating rosso! ;-)
Aspetto il seguito! Bacione