Redention
di Sutcliffe_Beast

22/06/12, ore 10:49

Eh, com'è arrivato veloce questo capitolo!!! :D
Praticamente lui vuole insegnare a Snake a sorridere, giusto?
Bè, sapevo che era da tanto che volevi scrivere una cosa del genere e finalmente l'hai fatto! Ed è stato anche un ottimo risultato, complimenti! ;D
Ora che stai andando a questa buona andatura, non pubblicare il prossimo capitolo ad Ottobre! XD
Me Gusta mucho esta fanfiction ;)
Alla prossima, mon amour. <3
Baci Symbyo

16/06/12, ore 23:30

Amore mio!!!!! <3
Finalmente un nuovo capitolo! :D
Hai seguito il mio consiglio e hai messo la servitù, brava, brava, cara! ;D
Sono super felice, però hai dimenticato un punto importante: DOV'E' TANAKAAAAAA??????!!!!!!!!!!
Così mi deludi soltanto! XD ahahah, scherzo. :)
Brava, bravissima, non posso che dirti altro. ;)
Continua così cara, che sono curiosa di sapere che altri personaggi farai. ;)
 E non inciampale sul callello, mi raccomando! ;D
(P.S: Sto ancora aspettando la tua recensione! ;D).
Baci Symbyo
la tua $candalous <3

(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:02 am)

13/06/12, ore 17:40

Anche qui, a parte un verbo al presente che un poco stona col resto della flash, questo piccolo accenno mi è piaciuto moltissimo.
Pur non andando matta per questi due personaggi, insieme li trovo molto dolci. Non li vedo come una "coppia" nel vero senso della parola, ma molto apprezzo questo rapporto di solida amicizia che lega di certo i due personaggi; il fatto poi di Agni di considerare Soma come il suo Sole è qualcosa che mi fa sciogliere ogni volta. Poi apprezzo molto la volontà di immedesimarsi e raccontare i pensieri dal punto di vista di una creazione di Yana a cui poco spesso viene dato valore, e che forse se lo meriterebbe!
Adoro anche il modo molto IC con cui rendi i personaggi, qui come pure nel precedente capitolo; forse è semplice anche per la brevità stessa dei racconti, ma -ahimé- molto spesso questo non impedisce a tanti scrittori di sgarrare pur in poche righe. Cosa che tu non fai assolutamente.
Complimenti e shinkou kissu, sperando di vedere presto un aggiornamento,
Bea

13/06/12, ore 17:36

E' un vero peccato che già dall'inizio questa raccolta preannunci essere composta di sole flash, perché quando si trova qualcosa che piace si vorrebbe non finisse mai...o almeno durasse un poco più a lungo.
A parte un punto che avrei aggiunto alla fine del dialogo, lo stile mi pare davvero perfetto e rispecchiante i miei gusti. In più, con poche parole, hai saputo dare davvero una vivida pennellata -carminia- ai pensieri di un ben noto Shinigami, relegando Angelina un poco sullo sfondo ma facendola quasi riemergere in questo gioco di specchi sanguigno. Quasi un passaggio di testimone imbrattato di sangue.
Davvero una flash molto bella per due personaggi che adoro <3
Shinkou kissu,
Bea

10/06/12, ore 22:03

Molto carino questo capitolo dedicato a Soma ed Agni, breve ma grazioso, anche se in caso avesse avuto qualche rigo di approfondimento in più non l'avrei affatto disdegnato, anzi.
Mi è piaciuto il pensiero di Agni sul contrasto tra l'estate inglese e indiana, anche se mi sento in dovere di lasciarti un appunto, in estate nel Regno Unito fa ugualmente caldo xD Certo, piove e pioveva assai più che dalle nostre parti, ma da qui a dire che c'è un vento gelido..! Ne passa (a meno che al caro Agni abituato al calore dell'India sembri un vento artico, e allora lo capisco, ma se fosse così forse sarebbe meglio specificarlo nel testo o si rischia di confondere il lettore).
Hai dipinto con poche ma calorose pennellate il loro rapporto di devozione reciproca, più che di amicizia. Hai fatto anche un uso molto attinente ai personaggi di immagini e metafore.
L'idea della rinascita è stupenda e si adatta perfettamente alla cultura indù!

Ti segnalo un paio di errori; "rinscita" e "brettone".
Bretone si usa per la Bretagna, che non è da confondere con l'Inghilterra e la Gran Bretagna essendo situata in Francia! ^^
Non so se volessi intendere "Reborn" per rinascita, che in caso in inglese è "Rebirth" :)

10/06/12, ore 15:34

Oh, ma come siamo romantiche, Symbyo! ;D
Sai, io adoro il rapporto di Agni e Soma e qui tu sei riuscita a farlo risaltare perfettamente.
Tra loro due c'è questo affetto strano da descrivere, che però riscalda il cuore dei lettori e di chi li adora, come me.:)
Splendido secondo capitolo, e non posso che darti man forte (allora ti sei messa davvero al lavoro! XD).
Attendo il prossimo legame, però non farmi attendere troppo, o ti sgancio una quaglia! XD
Baci

09/06/12, ore 15:05

Ed ecco qui la mia Symbyo con una nuova intrigante ff.:) che con ogni probabilità aggiornerai a Natale! XD
Complimenti per il nuovo lavoro, degno di una fan di Black Butler come te.:)
Anche io mi sto cimentando nell'impresa e per ora ho scritto poche righe.:)
Mi raccomando: aggiorna presto e continua così! ;D
Enola Gay sgancia quaglie (immagina che lo dica come un simulatore di voci! XD).
Baci
la tua $candalous

01/06/12, ore 23:43

Personalmente sono un'amante delle flashfic. Le ritengo una sfida: non è semplice giostrarsi in poche righe e riuscire a dare la completezza di uno scritto più lungo.
Devo dire che ci sei riuscita!
Ti destreggi agilmente tra i vari passaggi, ho apprezzato l'immagine contrastante tra la Luna, opalescente (che bell'aggettivo, purtroppo sta cadendo in disuso ma è così pittoresco), eterea, lontana e il rosso sanguigno dello shinigami che per buona parte della storia viene accostato alla Luna: forse sono solo io, ma ci ho visto un'immagine molto interessante, lo spunto per riflettere tra quanto è distante da noi il nostro satellite e quando sono distaccate da noi, appunto, le divinità. Quelle della morte soprattutto, e lo tratteggi bene nel pensiero di Grell sugli umani insignificanti ai suoi occhi. Poi compare Madame Red e il nostro shinigami non viene più accostato alla Luna lontana, ma ad aggettivi, immagini e sensazioni molto carnali, molto umane. Un po' come se la divinità avesse deciso di scendere dal suo piedistallo distaccato e mescolarsi a noi mortali terreni.
Inserisco la tua raccolta fra le seguite nella speranza di leggere altre flashfic presto.