Recensioni per
Redention
di Sutcliffe_Beast

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/06/12, ore 17:36
Cap. 1:

E' un vero peccato che già dall'inizio questa raccolta preannunci essere composta di sole flash, perché quando si trova qualcosa che piace si vorrebbe non finisse mai...o almeno durasse un poco più a lungo.
A parte un punto che avrei aggiunto alla fine del dialogo, lo stile mi pare davvero perfetto e rispecchiante i miei gusti. In più, con poche parole, hai saputo dare davvero una vivida pennellata -carminia- ai pensieri di un ben noto Shinigami, relegando Angelina un poco sullo sfondo ma facendola quasi riemergere in questo gioco di specchi sanguigno. Quasi un passaggio di testimone imbrattato di sangue.
Davvero una flash molto bella per due personaggi che adoro <3
Shinkou kissu,
Bea

Recensore Veterano
09/06/12, ore 15:05
Cap. 1:

Ed ecco qui la mia Symbyo con una nuova intrigante ff.:) che con ogni probabilità aggiornerai a Natale! XD
Complimenti per il nuovo lavoro, degno di una fan di Black Butler come te.:)
Anche io mi sto cimentando nell'impresa e per ora ho scritto poche righe.:)
Mi raccomando: aggiorna presto e continua così! ;D
Enola Gay sgancia quaglie (immagina che lo dica come un simulatore di voci! XD).
Baci
la tua $candalous
<3

Recensore Junior
01/06/12, ore 23:43
Cap. 1:

Personalmente sono un'amante delle flashfic. Le ritengo una sfida: non è semplice giostrarsi in poche righe e riuscire a dare la completezza di uno scritto più lungo.
Devo dire che ci sei riuscita!
Ti destreggi agilmente tra i vari passaggi, ho apprezzato l'immagine contrastante tra la Luna, opalescente (che bell'aggettivo, purtroppo sta cadendo in disuso ma è così pittoresco), eterea, lontana e il rosso sanguigno dello shinigami che per buona parte della storia viene accostato alla Luna: forse sono solo io, ma ci ho visto un'immagine molto interessante, lo spunto per riflettere tra quanto è distante da noi il nostro satellite e quando sono distaccate da noi, appunto, le divinità. Quelle della morte soprattutto, e lo tratteggi bene nel pensiero di Grell sugli umani insignificanti ai suoi occhi. Poi compare Madame Red e il nostro shinigami non viene più accostato alla Luna lontana, ma ad aggettivi, immagini e sensazioni molto carnali, molto umane. Un po' come se la divinità avesse deciso di scendere dal suo piedistallo distaccato e mescolarsi a noi mortali terreni.
Inserisco la tua raccolta fra le seguite nella speranza di leggere altre flashfic presto.