Send me the Delirium
di Rosaspina_94

05/06/12, ore 19:20

Scommetto che sei siciliana!
Io lo sono e riconosco moltissime frasi che di solito usiamo noi siciliani, però italianizzate (?)

04/06/12, ore 00:16

Ciao, mi dispiace fare una recensione critica perché in generale è carina questa storia, però vorrei solo darti qualche consiglio per le prossime storie che fai: il primo è che devi disporre meglio la punteggiatura perché ci sono alcune parti che ne hanno bisogno, altrimenti non si coglie il significato. Il secondo è che devi riguardare i tempi verbali che usi perché, ad es, in questa OS hai incomninciato ad usare il presente, per poi usare il passato, poi di nuovo il presente e infine il passato; per renderla più scorrevole dovresti scegliere se usare i tempi al presente o al passato. Comunque in generale è carina, brava per la fantasia. :) Spero che i miei consigli ti siano utili in futuro.

03/06/12, ore 22:34

Ehi ma sei bravissima *-* xke non fai altre one-shot di questo genere?? verrebbero stupende scritte da te!! Continua cosi...;) almeno da te la gente recensisce :(

03/06/12, ore 08:39

Non male, conconrdo con gli altri commenti :) PAssi dalla mia e mi dici cosa ne pensi? C:

03/06/12, ore 03:43

Ciao.
Allora questa OS è bella,mi piace.
Non preoccuparti non hai fatto nessuna malafigura! ;)

02/06/12, ore 13:16

è bellissima *.* Ma tu sei l'ylenia che conosco? No sei 10 mila volte pi pervertita.
Continua così mi piacciono le tu os xD

02/06/12, ore 00:50

Ora, scusarmi se inizio la critica in questo modo, comunque, la punteggiatura potevi metterla. Ci sono alcuni discorsi che non tornano tanto senza la punteggiatura adeguata, ti consiglio di riguardarla.
Poi detto sinceramente, in alcuni punti mi sembra una storia scritta da una bambina, una bambina un po' troppo eccitata. Si poteva scrivere meglio e la storia è scontata, nel senso che molte storie sono scritte così: partendo da un quasi litigio e vanno a finire col fare sesso.

Ecco tutto, mi dispiace aver criticato la fanfiction, ma è quello che penso.

01/06/12, ore 23:43

Sono la prima a commentare questa bellissima one-shot!! Mi piace Lucy che fa la s***** con Louis, ma che alla fine si lascia andare e ascolta i suoi sentimenti :D Ahaha stasera sono smielosa (?)
Comunque davvero brava i piace molto questa one-shot e spero che c'è ne saranno altre
in futuro :)
xxClaudia1D