The Risks of the Trade
di Icegirl46

03/02/13, ore 20:34

AHahhahahahahahaha XD
Nooo ma io ti stimo U.U
Ok, davvero: questa storia ha tre punti fondamentali a suo favore.
1-I personaggi sono ECCELLENTEMENTE IC *_* (e io odio gli OOC è.é);
2-La storia potrebbe davvero essere la trama di una puntata;
3-Questa storia fa morire dal ridere :')

Sorvolando sul finale, che è davvero meraviglioso, tutta la storia in generale (a partire dalle occhiataccie di Peter alle scuse di Neal, ai battibecchi) sono fantastici.
Soprattutto per una povera ragazza (leggi: me) che ha appena terminato un saggio breve sul rapporto tra scienza e potere dall'epoca di Galilei ad oggi :'( *istinti suicidi: mode ON*

Insomma, brava e grazie per avermi rischiarato questa triste giornata :P
Ciaooo <3

30/01/13, ore 02:17

Ciao, innanzi tutto davvero complimenti per questa one shot ** è stato incredibile e carinissimo scoprire alla fine cosa era successo dopo che ho passato tutto il tempo a chiedermelo! Poi l'idea che fosse stato Satchmo la causa dell'incidente è grandiosa ** ancora più carina la reazione di Neal quando gli ha dovuto raccontare cosa era successo xD
Davvero, davvero graziosa :D ti faccio i miei complimenti anche per lo stile di scrittura perfettamente scorrevole e per avere reso bene i personaggi :)

15/09/12, ore 22:41

L'ho trovata deliziosa, delicata e divertente!
Sei stata brava a tenere la suspence fino a quando il mistero non viene svelato.
Ed ho sentito davvero sciogliersi il clima di tensione con la risata di Peter. Io adoro il rapporto padre/figlio che c'è tra questi due.
Brava, molto brava. :)

02/06/12, ore 20:08

Ma che carina questa fic! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco: bella la partenza, che ti lascia pensare che a Neal sia capitato qualcosa di serio mentre faceva il suo "vecchio" lavoro, o anche mentre faceva il suo "nuovo" lavoro, sensazione acuita dalla descrizione della rabbia di Peter (molto verosimile, me lo immagino che sbraita: Non.Una.Parola. E' proprio lui!) furioso ma soprattutto spaventato e preoccupato. Quando poi ho letto che Peter non si fidava a lasciarlo da June ho pensato che magari Neal avesse combinato un altro casino e ci fosse qualcuno che gli voleva fare la pelle, come in passato...Invece alla fine: colpo di scena! La verità stavolta è molto meno inquietante e anzi assai tenera. E anche, chissà, verosimile...perchè forse Neal sotto sotto desidererebbe per lui stesso un rapporto come quello che lega i suoi due amici. Insomma, molto riuscita! Spero che continuerai su questo fandom
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:09 pm)

02/06/12, ore 02:35

hahaha troppo carina! Il Grande Neal Caffrey sopraffatto da un labrador xD!! hahaha!! Peter versione papà con Neal è sempre adorabile e Caffrey con quell'idea romantica... <3!! Proprio da lui! Sognatore romanico come è!! c'è qualche errorino di battitura, ricontrolla ^^ alla prossima, se sarà su WC la beccherò sicuro xD!!

02/06/12, ore 00:10

Uh Uh Uh! Ma che storia carina!
Neal che cerca di regalare una Anniversario (con la A maiuscola) ai suoi amici è dolcissimo! E plausibile, perchè lui ha un animo generoso e altruista e vuole che El e Peter (coppia che ammira , stima e a cui vuole un bene dell'anima) siano felici!
Satchmo che lo fa cadere ci sta tutto , poi! Così come la rabbia  di Peter, tipica (suo malgrado) di un genitore il cui figlio l'ha scampata per il rotto della cuffia!
Ed è ovvio che Neal non vuole che si sappia in giro!
Davvero complimenti!!!