CONFUSION.
di HollyJosie

17/06/12, ore 19:00

mmmh... questo capitolo è un pò corto pensando a quanto ci hai messo per scriverlo... di solito fai molto più in fretta... ma chi sono io per lamentarmi e/o criticare???
Perchiò mi accontento U__U il capitolo è bello, esattamente come gli altri che hai scritto... sei molto brava!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!
Baci baci.
A presto =)

17/06/12, ore 11:24

Ma l'autostima? Dove ce l'hai? Cess
I piccoli errori sono sempre perdonati, si vede che sono di distrazione... tranne il verbo in questa frase. Ora non so cosa stavi facendo xD nel senso magari è di distrazione e già lo sai ma nel caso te lo evidenzio lo stesso. "Rise in un modo talmente contagioso che non potetti fare a meno di imitarlo." Il verbo potetti è sbagliato, avresti dovuto scrivere potei.
Per il resto è tutto yeah : D mi spiego. Si, ok è un po' corto e comunque si può dire che non si successo praticamente niente ma va alla grande così. Perché (mio modestissimo parere) i tempi sono perfetti. Ancora Gerard deve conoscere Frank (anche se è già partito xD intendo Gee) e Frank di certo non è che salta addosso al coca man da un giorno all'altro. Non stai andando ne troppo lenta e ne troppo veloce, è giustissimo così e il tutto è molto piacevole. Poi mi piace tanto questa storia!
Frank però mi che è un morto di f... patata và. Siamo più fini xD
Poi... hahahah mi sono immaginata un Gee completamente sfatto che sorride come un pazzo a una compagna di classe xD minimo le è sceso un infarto hahaha però è tenero!
Ultima cosa... solo un santo lascerebbe il proprio Ipod a un mezzo sconosciuto e completamente drogato xD ok la fiducia, ok la prima impressione ma io non l'avrei mai fatto! Piuttosto mi sarei impegnata per scrivergli tutto gli artisti su un foglio e poi gli avrei detto "SCEGLI!!" xD
Si, sono diffidente u.u
Cmq credo di aver finito : D mi dilungo sempre!
è sempre un piacere trovare un nuovo capitolo, quasi mi emoziono ç__ç
Continua così che vai alla grande : D
A presto (:

17/06/12, ore 10:01

Ma è bellissimo come capitolo, non devi essere così critica con te stessa.Secondo me hai molto talento... Continua così

17/06/12, ore 03:45

wow, ok è notte fonde e non sono in grado di scrivere una recensione decente e accettabile, ma se rimandassi me ne scorderei ;) Quindi bò, solo...continua così. Ho amato questo capitolo come tutti gli altri, si forse un pò breve, ma comunque intenso. Aww, l'i-pod. La stessa canzone. Le rondini. FF fantastica. Continua presto, e scusa per lo sproloquio privo di senso. xoxo AlexBi

17/06/12, ore 03:35

Awwwww che carini!!!! ahah Frank mi fa morire e Gerard... bhe Gerard è così dolceee!!! Le rondini, l'ipod... :3 Sono perfetti!!! Oddio questa ff mi sta prendendo tantissimo!!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci :)

10/06/12, ore 20:10

Cioè....oddio....awww...che teneri!!!!! scusa per l'introduzione senza senso, ma...awww *__*. Ho letto tutti i capitoli ma questo è il primo che recensisco, di solito aspetto l'ultimo da brava pigra a livello agonistico, ma questo era troppo wow per non essere recensito! Insomma, la fine è devastante "Che tenero...ok basta" Li stavo sorridendo come un'idiota, da sola nella mia stanza al buoi davanti al pc...Continua così, e continua presto sopratutto. xoxo AlexBi

10/06/12, ore 18:16

okay, è carina! la storia è interessante, e il frank che tromba anche i buchi delle porte è divertente u___ù
continua presto, io sono qui ad aspettarti c':
xoxxoxoxo, simo.

10/06/12, ore 14:50

Mah mah maaaaah.... ODDIO che teneriiii! Questo capitolo è troppo dolcioso!! Esattamente come loro!!! Gee è meraviglioso, mi fa troppa tenerezza, e anche Frank, che è tutto l'opposto di lui... Già me li immagino insieme *_* ahahah risata isterica... Mi sta piacendo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, come già hai preannunciato, sarà meraviglioso, lo so!!! Aggiorna! Aggiorna! Aggiorna!!! Baci baci. A presto =D

10/06/12, ore 12:08

Cioè tu mi stai dicendo che nel prossimo capitolo succederà ancor più di quello che è successo qua?
Ok che magari questi non sono avvenimenti drastici da WOW xD ma sono comunque wow (si in minuscolo xD)
Molto bello!
Il personaggio di Frank mi piace sempre più! All'inizio poteva sembrare solo il tipico cazzone e invece è la tipica persona che vuole semplicemente divertirsi senza però dimenticare le cose importati come il rispetto e gli altri ** troppo gentile e troppo generoso arw
Certo con la compagna di banco sfigata non è proprio al top della gentilezza ma è pure lei che se la cerca! Ce l'ha scritto in fronte "sfruttami". (sono un po' cattiva :P)
Waaaa xD Jenny è yeah, è ok! Mi piace, ci piace!
E Gee è Gee! Adorabile. Sembra proprio un cucciolo smarrito che sta per ritrovare la via di casa!
: D
Mi rende felice leggere questa storia hahaha
Al prossimo! Sono troppo curiosa

10/06/12, ore 11:40

Oddiooo che dolcezza infinitaaa *_* Troppo cariniii tutti e due imbarazzati..adorabiliiii :) Non vedo l'ora di leggere ancora, ancora e ancora .
A presto :*

10/06/12, ore 10:21

BELLISSIMOOOOOOOO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo se ci saranno più cose! complimenti

06/06/12, ore 17:54

Non vedo l'ora di leggere il continuo... Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!

06/06/12, ore 11:55

Oh Oh Oh..finalmente la "svolta". Non vedevo l'ora che aggiornassi..mi piace tantissimo questa storia :D :D  Sono troppo curiosa di come si evolverà il tutto *__*  Non mi deludere hahahahah XD

06/06/12, ore 11:54

Oh oh oh I like it : D
Ok, basta xD
Frank ero quello vestito meglio... Il golfo dell'amico color merda sciolta mi ha fatta scompisciare dalle risate xD
Il sogno di una vita di Frank distrutto dal coca man! Certo che l'idea del degrado di Gee la dai proprio bene, mi vengono quasi i brividi. Messo male mamma mai o_O
Ok, io avrei ringraziato la divina provvidenza ma mi sarei fatta anche un check up completo perché il fegato e lo stomaco non ci saranno più! Poi già dallo scorso capitolo mi è venuto un dubbio. Ma quando Gee ha minacciato Frank di passargli l'AIDS è perché ce l'ha davvero? O era per dire una qualsiasi stronzata per farlo cagare in mano? (mi sto lasciando andare al turpiloquio xD)
Bellino Frank dall'animo gentile. Stronzi gli altri! Cioè indipendentemente da chi era a terra mezzo morto bisognava soccorrerlo!
Altro dubbio che magari mi delucidi nel prossimo capitolo... la sorellastra, è cattiva? è un elemento importante in questa ff o è così giusto una comparsa?
Ah! I capitoli lunghi e chilometrici io li amo, per cui non ti scusare **
Ovvio che Gee lo deve rivedere! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bella così, mi piaci tu e la storia : D
A presto

06/06/12, ore 09:57

Oooh! Bellissimo capitolo... Povero Gerard questa volta ha esagerato... E noi aspettavamo solo questa =D ... Mi sto appassionando molto a questa storia... Aspetto il prossimo capitolo! Baci baci. A presto =D