Zombie do the rules? Kill zombie, kill rules!
di Taku731

07/08/12, ore 21:57

'- Epoca non precisata nel passato …

- Luogo non precisato …' Non si poteva nemmeno precisare se eravamo prima o dopo la Seconda Guerra Mondiale? Solo per avere un minimo di contesto in cui ambientarmi...

'rese incomprensibili per il mantello' Incomprensibili non è il termine migliore. Piuttosto direi 'sformate'.

'appoggiato sulle spalle, sventolava accompagnato dal vento' se è solo appoggiato sulle spalle, il vento dovrebbe farlo svolazzare senza tenerlo adeso al corpo, quindi le forme non dovrebbero essere 'incomprensibili'.

'strano personaggio' Cosa c'è di strano in un uomo con un mantello? E' un racconto di zombie che sto leggendo, mi aspetto ben altre cose strane.

'coloro che fino a quel momento stavano osservando la scena' Quindi c'era qualcuno che osservava.

'se avesse potuto non avrebbe mai compiuto quel gesto' Deduco che il contenuto di quella boccetta causerà grossi, zombosi guai. Capisco che sia vitale per la trama che il contenuto venga disperso, ma non esisteva un metodo più credibile? Voglio dire, per sbarazzarsi di una banalissima boccetta doveva per forza andare fino al fiume di notte col vento mascherandosi come un maniaco con l'impermeabile?

17/07/12, ore 15:22

Questo capitolo è scritto in maniera davvero srupolosa, secondo me. mi piace il fatto che i protagonisti, nonostante il momento difficile, siano riusciti a farsi cogliere da un momento di ilarità. Comunque non riesco a comprendere come abbiano fatto gli zombie a trovarli visto che la zona era deserta e visto che non avevano fatto rumori o cose di questo genere. Comunque non c'è nulla che non vada nel capitolo e come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meraviglia :)

17/07/12, ore 15:12

Questo, invece, mi ha fatta commuovere tanto :') Sono riuscita a percepire l'amore tra questi due ragazzi. E anche il senso di amicizia era molto grande. Il coraggio di non abbandonare gli amici, la fiducia reciproca, in buttarsi in nuove cose. Ti sei superato questa volta. Davvero :)

17/07/12, ore 15:00

Mi sta salendo l'ansia, davvero. Sono troppo curiosa di capire cos'abbia visto Arthur nella stanza. Perdonami s esono ripetiva, ma questo capitolo è scritto davvero con cura. Ci sono emozioni, dettagli e tutto il necessario. Si , mi piace tantissimo :)

17/07/12, ore 14:55

Su questo capitolo non c'è nulla da ridire. Mi piace molto com'è scritto e le emozioni sono descritte nei particolari. Il complesso è davvero ottimo :)

17/07/12, ore 14:44

Non capisco esattamente il perchè ma ho i brividi. Forse è colpa del film sugli zombie che ho appena finito di vedere, ma comunque è così. Mi sto immaginando le scene il più possibile e con gli elementi che mi hai fornito ci sto riuscendo alla grande :) Complimenti :)

17/07/12, ore 14:42

Recenzione davvero brevissima. Riassumo il mio pensiero in una semplicissima frase : E' perfetto come inizio :)

17/07/12, ore 14:41

La tua è una delle storie che preferisco in questo sito :)

17/07/12, ore 14:40

Stranamente mi sono commossa a leggere questo capitolo. Mi è dispiaciuto davvero tanto per la fine di quella povera ragazza. Piccolo neo: secondo me avresti dovuto descrivere meglio le emoioni dell'amica rimasta a guardar morire l'amica e magari descriver meglio la scena della "conosolazione" successiva alla morte della ragazza. So che il pensiero è un pò contorto, ma credo che riuscirai comunque a capire cosa intendo. Comunque nel complesso il capitolo è scritto molto ma molto bene :)
Baci :)

17/07/12, ore 12:58

Ciao :)
Della tua storia forse non c'è tanto da dire, o forse si. Innanzi tutto, parto dicendo che la storia mi piace già moltissimo, perchè forse sei stato l'unico che ha cercato di far capire al lettore come si è diffusa l'epidemia. E' una cosa che si dovrebbe sempre fare, perciò complimenti. Mi è piaciuta anche la parte in cui Daniel diventa "il prescelto", perchè per quel che ho capito, lui non può essere trasformato e/o morire. E' stato un grande colpo di scena. Quando ho letto che lo zombie lo aveva morso mi domandavo come avresti fatto a continuare, poi leggendo il seguito, quel colpo di scena mi ha davvero sorpresa, in positivo ovvimente. Cos'altro? E' stata carina l'idea di spiegare al lettore con cosa si orientassero gli zombie, in questo caso, attraverso gli odori. Ottimo davvero. E' un lavoro fatto bene, descritto in un modo abbastanza completo. Magari potresti provare ad aggiurgere qualche breve descrizione dei personaggi, tanto per far lavorare ancor di più la fantasia del lettore :)
Non ho altro da dire, se non COMPLMENTI! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)