Il matrimonio di Sherlock Holmes e Molly Hooper
di yllel

21/08/13, ore 11:44

Wow! Alla faccia, i miei complimenti sinceri!
Come prologo non è niente male, intriga molto e fa venire voglia di correre immediatamente a leggere il primo capitolo.
Ottima scelta, quella di utilizzare il flashback. Un espediente che ricorre, ma non troppo, e nelle tue storie non l'avevo ancora visto utilizzato, quindi mi hai sorpresa e presa allo stesso tempo. Che ha combinato adesso Sherlock? Perchè è legato con John da qualche parte lontano da Molly?
No, il matrimonio non poteva essere normale ;)
Al prossimo capitolo!

21/07/13, ore 18:36

Non voglio essere ripetitiva con i miei complimenti, ma... al diavolo! Brava! Mi piace un sacco! Sherlock che non sa la data del suo matrimonio è così da lui!!! E poi la madre di Sherlock è stata fantastica, per non parlare del rapporto tra Molly e John e le loro cene a base di schifezze... E i flashback! Normalmente non li amo molto, ma tu li hai resi così azzeccati...
Brava brava brava!!! :)

11/06/12, ore 12:51

Come al solito bellissima! Ho letto tutta la serie delle tue fanfic e sono un apiù bella dell'altra (scusa se recensisco solo ora, ma mi sono appena registrata!) Sei davvero geniale a raccontare una storia così bella e romantica facendo restare tutti i personaggi IC. Mi hai fatto innnamorare della coppia Sherlock/Molly che prima trovavo un po' impossibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà bellissimo!

09/06/12, ore 14:46

Complimenti! Mi piace un sacco questa storia :)
I personaggi sono molto IC e la storia é originale e non scontata..
Me lo immagino proprio Sherlock che boicotta tutti gli sforzi di John di trovarsi una casa XD è esattamente quello che farebbe lui, non si abbasserebbe mai a chiedergli di persona di restare, ne va dall'orgoglio degli Holmes! Ma sicuramente farebbe in modo che restasse in un modo o nell'altro, quindi davvero molto azzeccato :)
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ps: scusami, volevo recensire nel capitolo 3 ma ho fatto un po' di casino e mi è uscita nel prologo xD
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 02:50 pm)