Earthquake.
di hugmehutcherson

29/12/12, ore 22:19

Quanto è bella questa storia! Scrivi benissimo e hai la capacitá di far provare al lettore tutte le emozioni della prptagonista!
Mi è piaciuta tantissimo, spero ne scriverai ancora, magari sempre su Liam, che è quello che mi va più a genio ;)
Ancora tanti complimenti, sei bravissima! Finisce subito nelle ricordate.
Un saluto,

Cheyenne.

17/06/12, ore 22:45

Bella, davvero molto bella e scritta anche molto bene.
Anche da me c'è stato il terremoto e mi sono ritrovata a consolare una mia compagna... Quindi mi sono sentita un po' partecipe nella storia...
Beh, ancora complimenti!

08/06/12, ore 15:58

Oddio Nico!!!*-*
Non mi deludi mai!Cavolo quando ho letto del terremoto..beh, sai che so cosa si prova logicamente e lo hai descritto divinamente!
Oddio amo Liam! E in questa OS è ancora più jdjcksks Nicole è stupenda-sei tu, quindi logico che sia stupenda- e..niente mi è piaciuta tanto!
Un bacione!
xx

04/06/12, ore 21:44

Ma questa OS che cos'è?
È MERAVIGLIOSA.
Tutto ciò,come lo hai descritto,ogni singolo dettaglio,ogni sensazione,wow.
Mi piace tantissimo come scrivi.
Mi hai fatto provare ogni singola cosa che descrivevi.
Veramente stupenda.
Ok,hai capito che mi piace no? <3

02/06/12, ore 22:06

Nic, non so che dire.
E' una OS meravivigliosa, sicuramente una delle più belle che tu abbia mai scritto, per come descrivi le cose, per le emozioni che descrivi, per tutto..
Mi dispiace che tu abbia provato tutto questo, sono solo contenta che sia tutto apposto e secondo me  sfogarti scrivendo è stata un ottima idea. Quello che cerco di dirti è che sei molto forte e che questa OS mi ha emozionato tantissimo.
Perciò, come dice la Lovato? Stay Strong.
Detto questo, Nanna ti ama ed aspetta che tu continui a scrivere.
Nanna xx

02/06/12, ore 20:01

Nic, penso che questa OS sia fantastica, prima perchè scrivi da dio e secondo perchè hai avuto il coraggio di scrivere tutti i tuoi momenti di terrore per far vedere agli altri come ci si sente. E credimi ci sei riuscita a spiegare tutto alla perfezione.
Nic non ho altre parole da dirti, è davvero bella ti giuro<3
Sarà perchè sei una moglie di Malik e perchè sei una del trio delle moglie, e forse sei speciale per quello, però questa FF ti ha reso ancora più speciale.

Con tanto affetto e sincerità la tua Al :)xx

02/06/12, ore 17:38

Ok, dire che questa OS è stupenda, è davvero poco. Ho consumato tutte le unghie per l'ansia che ho avuto durante la lettura.
E ora ho gli occhi lucidi. Ah, dire che avevo i brividi..è importante? Beh sì.
Ok, basta deprimersi (?), questa OS è stupendosamente stupenda! E poi Liam lo hai rappresentato nel migliore dei modi! Sei un genio, sai? Dovresti scrivere una FF come continuo di questa. Secondo me sarebbe stupenda e la leggerei sicuramente. u.u
Boh, non so che dire, scrivi molto bene e..boh!
Ok, basta. Me ne vado.
Un bacio. c: <3

02/06/12, ore 14:02

IO TI MENO.
"Io non so scrivere e le mie storie fanno un po' schifo, ma addirittura paura"
(Sì, sono andata dietro nei messaggi per copiarlo ahahah)
Comunque, IO TI STRANGOLO, COME SAREBBE A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE?
Ti faccio male.
E' perfetto, non c'è niente da dire. Quindi non farti problemi, perché è scritto bene, è bello, commovente, parla di una cosa successa veramente e vissuta a pieno da tutti qui in Emilia Romagna. E poi ci sono sempre loro, il che rende il tutto ancora più bello :3
Che dirti? Grazie per avermela dedicata. Ah, non mi faccio prendere sempre dal panico, bugiarda! E ovviamente supereremo anche questa, insieme, come sempre.
Ti voglio bene Nico, e mi manchi. Non vedo l'ora di riabbracciarti e messaggiare dalla mattina, fino alla sera. Cavoli, ma non ci stanchiamo mai noi due, di noi due? HAHAH
Adios, baby :3

02/06/12, ore 13:35

La più bella OS che io abbia mai letto.
Mi hai trasmesso ogni singola sensazione,
scrivi da Dio! Tutto così reale..
Mi hai fatto venire i brividi, davvero..
SEI BRAVISSIMA, MERAVIGLIOSA NON SO NEANCHE COME DESCRIVERTI!

-Sà

02/06/12, ore 11:37

Io non so da che parte iniziare, davvero Nico.
Prima di tutto penso a quanto tu sia spettacolare: aver avuto la forza di riportare nero su bianco tutto quello che hai vissuto. Di doverti ricordare quei terribili momenti.
Io forse, non lo so, non so se ce la farei.
In fin dei conti credo sia stata la cosa più naturale e semplice da scrivere, perchè non c'è niente di inventato in tutto quello che hai scritto. Vabè, a parte la presenza dei ragazzi e tutta la parte di Liam. Ma quello è il minimo. Io intendo dire che la parte suggestiva, quella che ti fa venire il nodo alla gola. Quella non è finzione. Ed è per questo che appena ho letto il titolo mi son sentita morire, perchè sapevo cosa mi aspettava.
Sono solo contenta che tu stia bene, che tu mi abbia mandato un messaggio per farmi capire che eri viva. Grazie.
Come al solito non c'è niente da dire su come è scritta la OS. Va bene così.
E' perfetta.